Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:49



Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 polvere 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Il mio cavallo è nero, e non vi dico quando passo la spazzola...Anche io ogni tanto gli passo un panno umido, ma la cosa migliore viene di primavera...Una bella doccia con conseguente striglita con Betadine saponato e risciaquo! D'inverno ho l'impressione che più lo spazzolo più porcheria viene fuori!!


lunedì 6 febbraio 2006, 15:48
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
dream ha scritto:

Il mio cavallo è nero, e non vi dico quando passo la spazzola...Anche io ogni tanto gli passo un panno umido, ma la cosa migliore viene di primavera...Una bella doccia con conseguente striglita con Betadine saponato e risciaquo! D'inverno ho l'impressione che più lo spazzolo più porcheria viene fuori!!



Dream, la nostra è una battaglia persa. Anch'io, come te, ho un cavallo nero.... Che disastro! Hai proprio ragione: più spazzoli e più ne viene fuori!!! [xx(]

_________________
Immagine


martedì 7 febbraio 2006, 14:26
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
polver:una saga senza fine!!!
nn se ne può più!
viva l'estate!una doccia è via!!!!!!!

_________________
PG


martedì 7 febbraio 2006, 18:39
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Si, ma con la doccia vanno via anche i repellenti e gli antiparassitari[:(!]
Cmq, io ho deciso che un cavallo impolverato(tranne che nelle parti dove va la sella e stinchiere)non é poi tutto sto finimondo,e poi, vi hanno mai dato l'aria di essere più felici quando sono sporchi?[:D]

Non prendetemi per una zozzona, però, io pulisco tutti gli animali al di sotto del metro e 60[:D] per gli altri c'é troppa fatica[:D][:D]

Scherzo, eh!!!!!!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 7 febbraio 2006, 22:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
quoto[;)]

_________________
PG


sabato 11 febbraio 2006, 19:45
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
NEL MIO MANEGGIO C'è UNA SIGNORA(UN PO' PAZZA!!)CHE OGNI TANTO PULISCE IL CAVALLO CON L'ASPIRAPOLVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


domenica 12 febbraio 2006, 23:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
prima o poi gli mollo li anche Totò a prendersi un'aspiratina [:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanto non li riconosce neanche e potrebbe benissimo scambiarlo per la sua [:D][:D][:D][:D][:D]


cmq il mio geniale fidanzato mi ha dato una sua vecchia maglia di lana per pulire e lucidare Tò, e devo dire che toglie la polvere in un modo pazzesco!!!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 13 febbraio 2006, 10:54
Profilo WWW
Messaggio 
il guanto di pelo spolvera benisssimo...ovviamente dopo una bella strigliata e una spazzolata..


lunedì 13 febbraio 2006, 18:40
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
oppure un semplice panno in lana per la polvere![:o)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 13 febbraio 2006, 18:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">NEL MIO MANEGGIO C'è UNA SIGNORA(UN PO' PAZZA!!)CHE OGNI TANTO PULISCE IL CAVALLO CON L'ASPIRAPOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote:2febjp2g]

Io non sono pazza e l'aspirapolvere la uso tutti i giorni. Ha la spazzola apposta per i cavalli tipo striglia. E' unica per togliere davvero la polvere e pulirli a fondo. I cavalli se la godono un mondo, non sono minimamente infastiditi.


martedì 14 febbraio 2006, 7:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16
Messaggi: 346
Località: Lombardia
Messaggio 
[:0][:0][:0]
Ombra, spiega meglio!!!!
Siccome sono una "signora un po' pazza anch'io... se mi gira ci provo!
Che tipo di aspirapolvere sarebbe?[?][?][?]

Per il resto quoto Silvi@, anch'io uso il panno in lana alla fine, con un po' di horseshine e funziona bene...


martedì 14 febbraio 2006, 10:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
L'aspirapolvere è una normale grande (ha un bidone con dentro il filtro che si può svuotare), poi ha un tubo lungo al quale si applica l'apposita striglia. Con quella passo prima contropelo e poi, solo col tubo aspiro la polvere e i peli. E' comodissima per la zona sotto la criniera.
Ne fanno spesso dimostrazione in fiera.


martedì 14 febbraio 2006, 11:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
ALLORA....pure io nel maneggio privato, quando anni fa i cavalli erano tanti c'era l'aspirapolvere, non è una balla...e non scherzo!!!
in particolare con i puledri o i cavalli che passavano le loro giornate in paddok...prima brusca e striglia, pelo e contropelo...e poi aspirapolvere, super silenzioso!!!!!! e la polvere non c'era più!!!
passatina con un panno e il cavallo era lucidissimo....
a qualcuno il rumore non piaceva, ma poi la spazzola che aveva i grattini sotto, la adoravano perchè provavano un immenso piacere!!![:D][:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 14 febbraio 2006, 11:38
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Seee...avete scoperto l'acqua calda..[8D]

30 anni fa, quando avevamo il maneggio di rozzano (era del nonno e dello zio) c'erano due aspirapolvere appese , con due tubi lunghi e due brusche all'estremita' del tubo..

la marca era "folletto"

tzè.. sti giovani!!![;)]


martedì 14 febbraio 2006, 13:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Battaglia persa: cavalla baio scura (quasi morella) inpulibile... Quando s'impolvera faccio finta di niente... è un po come se non l avedessi...!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


martedì 14 febbraio 2006, 13:44
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO