Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:57



Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 puledri : qualche "problemuccio" 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
si..si..è vero!!!
ero troppo da filamre...[:D][:D][:D][:D]

Comunque mi sa che era anche perchè si ricordava dell'ultima volta che glie l'hanno messa e...come ho raccontato non è stato proprio il massimo!!![V]


martedì 28 marzo 2006, 15:52
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Allora spetta a te fralo nel modo giusto, fargli capire che non lo mangia! Se capisce questo da te, guadagni già dei punti! Aumenta la sua fiducia nei tuoi confronti! E' questo il bello di crescere un puledro. E' giusto che il vero e proprio addestramneto sia ben curato da una persona esperta, ma il rapporto tra voi due dipende solo da te, e giocati tutte le carte da subito, ne sarai soddisfatta...Se impara a vederti come capobranco è tuo per sempre! Certo non sarà sempre rosa e fiori, ma insisti sempre, con le buone...[;)]


martedì 28 marzo 2006, 17:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
èh si Dream...l'avevo già anche visto con l'altro..ma lui era molto meno ombroso ,ovviamente come è naturale che sia,è questo il bello di avere puledri!!![:)]
Farò il possibile...di sicuro...mi sembra che sia sempre lui a mettere le carte del gioco e invece...dovrebbe essere il contrario!!!
ma allo stesso tempo lo capisco...cucciolo...[:224][:282]


martedì 28 marzo 2006, 19:36
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Vedrai che sarà urtile anche a te questa esperienza... Il bello è proprio quello: fare tanti sacrifici, prendere anche tante delusioni, ma poi la soddisfazione finale ripaga tutto...[;)]


mercoledì 29 marzo 2006, 14:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
UDITE!!!!!!
UDITE GERNTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la più bella sorpresa di pasqua che abbia mai potuto ricevere????

Il cucciolo si è fatto incapezzare!!!!!!!!!!!!!!

[:94][:94][:94][:94]


lunedì 17 aprile 2006, 20:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
dunque...altra domanda...

tra poco compie 1 anno...e sono appena scesi i gingilli...quindi....

quando lo faccio castrare??

secondo me è meglio adesso che è giovane e sente meno dolore però mi piacerebbe sapere anche il vostro parere...


lunedì 17 aprile 2006, 21:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
....parere...?[:31][:31]


mercoledì 19 aprile 2006, 18:29
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
almeno 2 anni.. così ho sempre sentito e visto fare..
meglio se 2 e 1\2..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 19 aprile 2006, 18:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
grazie rhox![;)][:D]


mercoledì 19 aprile 2006, 21:25
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
Prima lo fai castrare meglio e'.
Suggerirei di parlare con il tuo veterinario ma non ho mai sentito dire che aspettare e' meglio, anzi semmai il contrario.
Se i gingilli sono scesi, e' il momento di toglierli.


mercoledì 19 aprile 2006, 21:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
ragazzi...che tristezza....

non pensavo sarebbe potuto succedere....

stamattina vado a fare un giro al prato per dare il buon giorno ai miei cuccioli e...vedo Tisha da solo...
un infarto.
Non mi ha detto nulla..niente...l'ha venduto...VENDUTO!
non riesco ancora a crederci!
ma la cosa che mi fa stare senza parole è che l'hanno ricomprato proprio quei signori che quando aveva 6 mesi hanno fatto "tiro con il lazo"...
che dire...
peggio di così non poteva essere (macello a parte)


domenica 7 maggio 2006, 21:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
non ho parole.[:0]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 8 maggio 2006, 0:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Nooo!![:(][:(]


lunedì 8 maggio 2006, 8:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio 
[:166][:166][:166][:126]ragazzi non ho parole!!!!Come si può donare un puledro ad una ragazza poi quando si iniziano ad avere i primi risultati venderlo così a tradimento ma non tanto grave è la vendita ma la scelta dell'acquirente che mi lascia a dir poco di stucco[:106]restituirlo ad dei cowboy improvvisati la scelta non è delle migliori almeno ci si poteva impegnare a darlo a qualcuno che lo avrebbe amato come se fosse stato Pegaso!!Io pure ho una puledra comprata da piccolissima più o meno per le tue stesse ragioni e senza garanzie mi è costata fino ad ora più di veterinario e cure che il prezzo che l'ho pagata ma io non mollo anche se ho tutti contro soprattutto mio marito che dice che il cavallo ti deve portare a cavallo non lo hai comprato per fare la crocerossina [:134][:134]io però la amo più della mia vita e non la abbandonerò mai anche perchè cresce e migliora ogni giorno di più[:426]solo che io ho più di 30 anni e mi posso imporre quindi capisco la tua posizione e mi unisco al tuo dolore.Crescere un puledro è l'esperienza più bella che un amatore dei cavalli può affrontare mi spiace che non te ne sia stata data la possibilità mi spiace cerca almeno per stare più tranquilla di avere notizie su come viene trattato il piccolino dai nuovi padroni e magari dai qualche consiglio per farlo stare meglio tu che lo hai conosciuto e amato più di tutti ciao e forza siamo tutti con te.


lunedì 8 maggio 2006, 10:39
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ma IL MOTIVO? Sembravano tutti decisi a tenerlo... Fosse almeno in buone mani... Questa è la cosa che mi dispiace di più, perchè ogni giorno sento sempre più brutte storie riguardo ai cavalli, anche senza sforare nel vero maltrattamento...basta un cowboy improvvisato o un cavaliere che è convinto di essere istruttore! A certa gente dovrebbe essere impedito avere un cavallo![}:)]

Lo so che è una brutta sorpresa, anche perchè eri già contenta dei primi risultati...Arrabbiati, ne hai tutto il diritto, ma non ti abbattere. Vedrai che nella vita prima o poi avrai l'occasione di comprarti un puledro tutto tuo e farlo come vuoi...e nessuno potrà toccartelo![;)]


lunedì 8 maggio 2006, 11:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO