Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Quoto Firi. Mi si è accapponata la pelle solo a leggere.
E poi quoto anche chi ha detto(forse Julie?) "siamo sicuri che verrà fuori una cosa "normale"?" Non dimenticate che quella "donna" ha barba, baffi ed è senza mammelle. Per carità, ci sono anche le donne pelose e baffute :mrgreen: ma lei/lui(mi fa senso chiamala "uomo" visto che è incinta) per diventare uomo si sarà imbottita di schifezze!
Mah, staremo a vedere...

Clà mi ha fatto venir in mente un'altra cosa... Thomas, da uomo, avrà anche gli attributi? Non ho idea di cosa facciano in questi casi, "aggiungono" qualcosa? Un trapianto? Mi fa senso solo a parlarne, ma penso che nel qual caso abbia qualcosa di maschile lì sotto... come fa ad avere certi stimoli... a fare certe cose... insomma, la moglie la soddisferà in qualche modo?? :?:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 27 marzo 2008, 15:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
ma che senso....che schifo....non si può...le inventano tutte...ma quando nascerà il bambino...cosa diranno di lui quando sarà grande...sarà preso in giro da tutti povera gioia!!!

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


giovedì 27 marzo 2008, 15:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Penso che un NO COMMENT in questi casi sia la cosa migliore.....

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 27 marzo 2008, 15:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
che senso..... che schifo.... : Frown : :!: :!:

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


giovedì 27 marzo 2008, 15:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Tendenzialmente concordo con Julie...
il bambino nascerà cmq da una donna che ha voluto diventare uomo sotto certi aspetti ma ha mantenuto gli organi riproduttivi femminili. Questo futuro mammo (che termine orrido …come lallo) è sposato con un’altra donna sterile.
La prima ha fatto ricorso all’inseminazione artificiale fatta in casa, scrivono, quindi nemmeno si sa chi è il padre biologico del nascituro…
Secondo me tanto uomo alla fine non si sente, o magari non del tutto: ha fatto la scelta di cambiare identità, ok, mi sta bene, ma devi anche avere la coerenza di mantenerla fino in fondo...non è coerente con le scelte fatte voler portare avanti una gravidanza...
Una domanda sorge spontanea: se nella coppia colei che ha il ruolo di donna non poteva avere figli, perché non adottarne uno, piuttosto che ricorrere questo stratagemma e questa gravidanza finta-maschile??

Per tutto il resto concordo con quanto detto da Ross: ok che non sarà una famiglia negli schemi e che il figlio potrà essere vittima di discriminazioni, etc, ... cosa succederà lo sapranno solo loro e il nascituro, ma ci sono infinite famiglie omosessuali in cui i genitori si rivelano migliori che in molte altre definite normali.
Personalmente preferirei stare in casa con 2 gay che si amano piuttosto che con uomo e donna che si odiano, o con una madre sola o un padre solo, o con tutte quelle categorie citate da Ross....

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


giovedì 27 marzo 2008, 16:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
chiarahorse ha scritto:
ma che senso....che schifo....non si può...le inventano tutte...ma quando nascerà il bambino...cosa diranno di lui quando sarà grande...sarà preso in giro da tutti povera gioia!!!



Magari invece sarà il bambino più felice e più amato del mondo... che ne sappiamo noi??

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


giovedì 27 marzo 2008, 16:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Zenith ha scritto:
Ross...quello che dici è bellissimo, peccato però che non viviamo in una favola....tu parti dal presupposto che quel bambino crescerà amato e coccolato.....sei sicura?
Poi, parti dal presupposto che accetterà la sua nascita quantomeno "strana": sei sicura?
E parti dal presupposto che il piccolo sarà completamente indifferente ai pregiudizi degli altri (perchè ci saranno, soprattutto in un paese di falsi bacchettoni come è l'America): sei sicura?
Io spero vivamente che succeda quello che hai detto tu, ma francamente, non lo credo.


Vedi Zenith, si stanno classificando gli americani come falsi bacchettoni, ma ancora non è nato e qua è già stato discriminato, i commenti su di lui e la sua famiglia sono stati: che schifo, sarà anormale, che senso, sarà preso in giro, ecc.
Ma questo non lo stanno facendo gli americani. Che vita farà lo saprà solo lui o lei.
Thomas non ha scelto di essere uomo, si definisce trasgender, ciò ne uno ne l'altro.
I suoi organi genitali e riproduttori sono femminili. Il seno se l'è fatto asportare chirurgicamente, non l'ha ridotto con gli ormoni, e visto che la gravidanza è in atto, le cure ormonali che ha fatto non sono state drastiche, altrimenti avrebbero provocato la sterilità.
Le "porcherie" che ha preso sono cure prescritte dai medici e sotto controllo medico, e sul feto non avranno alcun effetto, al contrario invece dei figli dei tossicodipendenti che nascono in crisi di astinenza.
"Non si sa nemmeno chi sarà il padre", ne più ne meno delle coppie che usufruiscono della banca del seme, anche se leggendo mi sembra che il donatore sia il fratello.
Eticamente non è corretto nemmeno che una settantenne si sottoponga a cure pur di rimanere incinta e partorire un figlio che crescerà la maggior parte della sua vita da orfano, ma chi siamo noi per dire cosa è giusto o cosa è sbagliato? Viviamo noi i disagi di queste persone?
Qualcuno di voi ha amici gay ai quali chiedere quante barriere e quante porte chiuse devono affrontare tutti i giorni nella vita?
Quanti, a parole non hanno nulla contro i gay, ma quando poi capita ad un loro famigliare sono i primi ad allontanarlo?
Questa cosa alla fine è la scelta di una coppia gay di avere un figlio.
Tanti mandano offerte di denaro per curare i lebbrosi, ma onestamente quanti di questi accoglierebbero il lebbroso nella loro stanza degli ospiti?
Il paragone è un pò forte, ma rende l'idea.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 27 marzo 2008, 18:00
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Vedi Ross....il problema per me è questo: lui/lei si sentiva maschio? Ok cambia sesso...nulla in contrario, ma come hanno giustamente detto prima, perchè ti sei tenuto gli organi femminili? Non eri sicura? Vogliamo fare un po' uno e un po' l'altro? Se vuoi essere uomo, siilo fino in fondo, non metà e metà. Non puoi avere figli? Benissimo, adottane uno, che fai anche del bene...
Poi, ripeto, ognuno la pensa come meglio crede, ma sinceramente io sono contro a questa decisione che hanno preso.
Ps: ho anche amici gay, quindi conosco la situazione, visto che me ne hanno parlato abbondantemente


giovedì 27 marzo 2008, 18:10
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Ross ha scritto:
Qualcuno di voi ha amici gay ai quali chiedere quante barriere e quante porte chiuse devono affrontare tutti i giorni nella vita?


Sì, ho amici gay e so cosa vuoi dire con questa frase.
Non si mettono nemmeno a cercare di far cambiare idea alla gente, perchè si vogliono bene e questa è la cosa più importante per loro
(di ciò che pensano gli altri non gliene può fregar di meno :lol: ).
Tuttavia non sono gli unici gay al mondo e non si vittimizzano per ciò con cui devono "lottare" un giorno sì e l'altro... pure!
Sanno perfettamente che la loro scelta porta a determinate difficoltà e ci convivono giorno dopo giorno.
La stessa cosa, a mio parere, doveva fare questa coppia. Come ha già detto qualcuno (ora non ricordo più chi) non sono le uniche persone a non poter avere figli. Molte altre al loro posto hanno preso la via dell'adozione, per esempio. sarebbe stata troppo "normale" come scelta??

_________________
Immagine


giovedì 27 marzo 2008, 18:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
capisco i disagi. capisco tutto. Tutti abbiamo problemi, ci sono tante anormalità.
Vengono concesse le operazioni per cambiare sesso, in altri paesi il matrimonio tra omosessuali. Mi va benissimo, perchè se si possono aiutare persone in difficoltà e togliere le discriminazioni ben venga.Sono la prima ad appoggiare queste cose e a concepirle.
Ma tutto nel limite della naturalità.

Un uomo non può avere figli! ora è thomas!? bene..
non avrà il pendolo ,ma psicologicamente si sente uomo, è sposato con una donna e riveste il ruolo di un uomo.
Lei non può concepire? mi spiace, è una disgrazia che accomuna tantissime coppie normali.

sta male un gay per le discriminazioni, sta male una donna che non può concepire un figlio, come un uomo sterile, ma non per questo si può abusare del progredire della ricerca biologica e della medicina, altrimenti con il passare degli anni nella nostra vita e nei nostri corpi non ci sarà più nulla di naturale.

Sulla bioetica ci sarebbe molto da dire, ed è difficilissimo trovare un punto d'incontro, perchè va a toccare una marea di campi..

Per una donna che richiede la procreazione assistita è ben diverso. C'è la testa di una donna, nel corpo di una donna.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 27 marzo 2008, 18:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Quoto in pieno Zenith....... : Thumbup : : Thumbup :

La maternità penso sia una cosa che una donna sente dentro perchè fà parte di un'istinto...... :roll: :roll: una persona che non si sente nè donna nè uomo come fà a sentirla.....


giovedì 27 marzo 2008, 18:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
tutto ciò è allucinante, non si parla di discriminare o ghettizzare, io semplicemente non condivido le cose contro-natura, semplicemente perchè CREDO nella natura. (ma questo è un altro discorso)

fermo restando che lei abbia scelto di diventare lui..concordo con quello che è stato detto...resti ferma/o nella tua posizione..sennò vuol dire che c'è qualche problema cmq di base..

amato? coccolato? io non ne sarei così certa.. sarà un bimbo nato da una situazione anormale, e per questo ne soffrirà, e forse un giorno riuscirà a fare il ragionamento che hai fatto tu Ross, che l'hanno tanto amato e voluto, ma lo potrà fare solo quando sarà adulto, sempre che riesca a farlo.. e nel frattempo passerà un infanzia infernale.

quanto era + semplice adottare un bimbo?? molto di +, ma secondo me non l'hanno fatto perchè probabilmente ( e ripeto probabilmente) non glieneavrebbero affidato nessuno..

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


giovedì 27 marzo 2008, 19:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
secondo me è una cosa ingiusta, se questa persona ha deciso di cambiare sesso, x lo meno esteriormente, allora ne deve accettarle le conseguenze, nn voler essere un uomo xo voler fare poi una cosa che di natura spetta alle donne, e di sicuro vivra in un contest nn normale, come del resto secondo me nn è giusto che coppie gay adottino dei bambini

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 27 marzo 2008, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
evito di dire quanto questa storia mi faccia schifo perchè diventerei assolutamente volgare...
se poi è davvero una balla come si dice fa ancora più schifo oltre ad essere un precedente pericolosissimo.
un bambino che ha come padre biologico lo zio e come genitori una donna e un fenomeno da baraccone che razza di vita avrà?! comincerà a sentire il peso delle scelte altrui appena metterà i piedi in un asilo, se non prima...i bambini sanno essere crudeli con la delicatezza di un angelo...
come scrive picky, magari un giorno, quando sarà un adulto, capirà, ma di certo ci vorrà molto tempo. oppure crescerà con un bel carico di vergogna e di odio che lo accompagnerà per il resto dei suoi giorni.
bella scelta d'amore... :|

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


venerdì 28 marzo 2008, 13:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
spero che sia il bambino più felice del mondo sicuramente non spero il contrario

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


venerdì 28 marzo 2008, 15:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO