Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Io concordo pienamente con Ross che si é espressa benissimo.

E son d'accordo con Julie che la bioetica é un tema delicatissimo; ma ha ragione Ross dicendo che ci sono mille altre situazioni peggiori di cui nessuno si scandalizza (o almeno, non tanto quanto). Quindi forse é omofobia o comunque apertura mentale insufficiente per quanto riguarda la sessualitá (ma non mi stupisco di questo, in questo Paese che di certo non é all'avanguardia su questi temi...).

Comunque mi é piaciuta un sacco la sua affermazione «Un figlio biologico non è un desiderio né maschile né femminile, ma umano».... molto Ibseniano (anche se nel contesto opposto!)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 28 marzo 2008, 19:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
sicuramente è un desiderio umano desiderare un figlio biologico, ma farlo in quel modo lo trovo disumano, poi nn è vero che x altre cose nn ci si scandalizza, abbiamo parlato di questo solo x' la discussione si incentrava su questo caso, ma io trovo scandaloso che coppie gay adottino bambini che drogati o alcolizzati possano mettere al mondo figli x poi abbandonarli, ingorarli o addirittura nei peggiori dei casi portarli alla morte ecc...

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


venerdì 28 marzo 2008, 22:06
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
io non capisco perchè dovrebbe vivere diversamente???

perchè dovrebbe essere diverso da tutti gli altri bambini?

quando un bambino as esempio viene adottato da piccolo non sa di esserlo, poi gli verrà raccontato dai propri genitori quando sarà pronto per poterlo capire...

stessa cosa credo accadrà con questo bambino... alla fine lui/lei avrà una mamma e un papà. come tutti gli altri. l'unica differenza sarà che il papà avrà la patatina...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


venerdì 28 marzo 2008, 23:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
semplicemente x' è una cosa contro natura

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


sabato 29 marzo 2008, 11:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
cristal hai ragione, spesso i bambini adottati (a meno che non siano di colore) lo scoprono solo ad una certa età..non puoi negare che comunque su questo figlio ci saranno tg, trasmissioni e quant'altro, quindi sarà difficile "nasconderglielo" perchè ormai lo sanno tutti, e nel mondo in cui crescerà, molto probabilmente verrà emarginato e discriminato dai bambini stessi (che trovo essere spesso molto crudeli, anche se amgari inconsciamente)

detto ciò, etico o non etico, non mi esprimo, mi fa solo un po "ribrezzo" in quanto la trovo una gran trovata pubblicitaria. Non è una scoperta scientifica, non centra nulla con avanguardia tecnologica o progresso della scienza, costui è una donna, e quindi non c'è nulla di strano sul modo in cui è stato concepito questo bambino. Mi sorge dunque una domanda, se tanto volevi questo figlio, che bisogno c'era di sbandierarlo ai quattro venti e finire su internet e giornali??
che senso ha quando puoi fare le cose nella tua intimità, senza dover render conto a nessuno? disprezzo il fatto che abbiano voluto cercare di fare lo scoop sulla vita di una creatura, attirare media e notorietà, quando avrebbero potuto benissimo fare tutto senza far sapere nulla a nessuno.

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


sabato 29 marzo 2008, 13:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
rider01 ha scritto:
cristal hai ragione, spesso i bambini adottati (a meno che non siano di colore) lo scoprono solo ad una certa età..non puoi negare che comunque su questo figlio ci saranno tg, trasmissioni e quant'altro, quindi sarà difficile "nasconderglielo" perchè ormai lo sanno tutti, e nel mondo in cui crescerà, molto probabilmente verrà emarginato e discriminato dai bambini stessi (che trovo essere spesso molto crudeli, anche se amgari inconsciamente)

detto ciò, etico o non etico, non mi esprimo, mi fa solo un po "ribrezzo" in quanto la trovo una gran trovata pubblicitaria. Non è una scoperta scientifica, non centra nulla con avanguardia tecnologica o progresso della scienza, costui è una donna, e quindi non c'è nulla di strano sul modo in cui è stato concepito questo bambino. Mi sorge dunque una domanda, se tanto volevi questo figlio, che bisogno c'era di sbandierarlo ai quattro venti e finire su internet e giornali??
che senso ha quando puoi fare le cose nella tua intimità, senza dover render conto a nessuno? disprezzo il fatto che abbiano voluto cercare di fare lo scoop sulla vita di una creatura, attirare media e notorietà, quando avrebbero potuto benissimo fare tutto senza far sapere nulla a nessuno.


ti posso assicurare che invece viene sempre raccomandato di non fare così.........te lo dico perchè lo so....esperienza personale!

E posso anche assicurare,che una ragione non se la farà mai!Resterà sempre un pallino fisso...sarà sicuramente diverso da un'adozione,ma forse sarà pure peggio!Poi visto quanta pubblicità gli si sta facendo(sempre che sia vero)non si potrà mai sentire in una situazione normale!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 31 marzo 2008, 10:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19
Messaggi: 800
Località: Mantova
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
bho io nn c vedo niente di cosi sconvolgente

_________________
la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se


domenica 27 aprile 2008, 12:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
io la vedo come Chiara..
Simo, piantala di voler fare la trasgressiva a tutti i costi! : Andry : :lol:

Zen, ma non è che dietro questa discussione si nasconde la tua voglia pater/materna?
:hahaha:

_________________
Immagine


domenica 27 aprile 2008, 18:05
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
ma io la penso davvero così accidenti!!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


domenica 27 aprile 2008, 19:48
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
SouthernComfort ha scritto:
io la vedo come Chiara..
Simo, piantala di voler fare la trasgressiva a tutti i costi! : Andry : :lol:

Zen, ma non è che dietro questa discussione si nasconde la tua voglia pater/materna?
:hahaha:


Aahahahahah Lallaaaaa...mi hai scoperto....ho una voglia patermaterna....è vero, lo confesso... :hahaha: :hahaha: :hahaha:


domenica 27 aprile 2008, 20:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Uffa Simo, che noia, adesso devo venire a Torino a farti il lavaggio del cervello! (uh, almeno ti vedo, come sta AirOne del Meridione? : Thumbup : )
ahaha, Zenith, non diciamolo a Nadhir che se ti scopre tira fuori il tuo schiacciapollici infernale! :hahaha:

_________________
Immagine


domenica 27 aprile 2008, 21:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
SouthernComfort ha scritto:
Uffa Simo, che noia, adesso devo venire a Torino a farti il lavaggio del cervello! (uh, almeno ti vedo, come sta AirOne del Meridione? : Thumbup : )
ahaha, Zenith, non diciamolo a Nadhir che se ti scopre tira fuori il tuo schiacciapollici infernale! :hahaha:


Si infatti..confido in te Lalla, che sei una brava ragazza e un'amica fidata e non dirai nulla..... :mrgreen: :mrgreen: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


lunedì 28 aprile 2008, 8:41
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Zenith ha scritto:
Si infatti..confido in te Lalla, che sei una brava ragazza e un'amica fidata e non dirai nulla..... :mrgreen: :mrgreen: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Puahahahah!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: Uddiu!!! Ho le lacrime agli occhi!!! :lol:

_________________
Immagine


lunedì 28 aprile 2008, 9:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
ma Zenithucciolo!!!!! passi la voglia di paternità...ma quella di maternità...gasp!!!! :shock:
devi dirmi qualche cosa?!!!! :? :lol:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 28 aprile 2008, 9:42
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ragazze, Vi hanno tolto pure questo....mio Dio
Accidenti..l'ha già scoperto....ehm cara Nhadir....si lo ammetto....mi vuoi bene lo stesso???? :hahaha: :hahaha: :hahaha:


lunedì 28 aprile 2008, 9:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO