Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: Re:
anny51 ha scritto:
Ringrazio le persone che dicono cose false su di me..mamma mia quanto mi da fastidio...e magari fossero cose vere..tutte falsità che si inventano... : Andry :


Le persone che decidono chi sia io o che categoricamente mi iscrivono in una personale categoria necessaria al funzionamento del loro super cervello che altrimenti batte in testa, cerco sempre di incoraggiarle, poi se non funziona mi diverto a tirar loro fuori il peggio e con un bel complimento me le levo per sempre dai piedi.
Così faccio e così continuerò a fare :lol:

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 9 febbraio 2009, 15:01
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re:
ringrazio i miei superiori che con fare tutto sdolcinato mi hanno chiesto di venire al lavoro questa mattina nonostante fossi in ferie (forzate da loro tra l'altro!!!!) :picchiatesta: : Fuck You :

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 10 febbraio 2009, 10:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio Re:
ringrazio una mia amica che oggi è stata tanto simpatica... : Andry :

_________________
-*Anny&Hazy*-


martedì 10 febbraio 2009, 19:49
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re:
Ringrazio la figuraccia che ho fatto stamattina!! :acrepapelle:

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


martedì 10 febbraio 2009, 19:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re:
ringrazio quel deficiente che nel primo pomeriggio del 18 febbraio in zona bovisasca ha pensato di NON dare precedenza e sabotare l'esame : Andry : : Andry : : Andry : :picchiatesta: :picchiatesta: :arg: :arg: :Censured!:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


sabato 21 febbraio 2009, 0:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re:
faccio un rimgraziamento banale..ma fatto con il cuore..ringrazio SKY..la mia cavallina...che dopo 4 anni di duro lavoro insieme..di soddisfazioni..di divertimento..dopo 4 anni che la gente ci prende in giro e ci dice che nn valiamo niente..che vederci montare fa schifo solo perchè siamo 3 categoria più avanti di loro figlia k ha 1 cavallo k fa ttt da solo(distanze ecc ecc)..dopo 4 anni di scherzi...
GRAZIE AMORE..NN DIMENTICHERO' MAI QUELLO CHE HAI FATTO PER ME...GIORNO PER GIORNO..GRAZIE PERCHE' SE NON CI FOSSI STATA TU FORSE ADESSO NON AVREI LA FORZA DI STARE IN PIEDI..TU CHE HAI RIMESSO AL PROPRIO POSTO I PIU' PICCOLI PEZZI DELLA MIA ESISTENZA COMPONENDOLI...DANDO LORO UNA COERENZA..TU 6 QUI NON PER PRENDERE O LASCIARE,MA PER RENDERMI OGNI GIORNO UN Pò MIGLIORE INSEGNANDOMI LA SEMPLICITA' DI AMARE..
Ringrazio inoltre tutte quelle persone che con i loro "bellissimi" e"dolcissimi" commentei(tipo quelli che ho elencato sopra) cihanno fatto tirare fuore le unghie e i denti!!!grazie veramente!!!
grazie anche per i complimentei a me e alla mia cavalla(che non sto qui ad elencare!!!)))grazie veramente a tutti voi
[scusate per la lunghezza del messaggio...però questo è quello che mi sentivo di scrivere]

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


martedì 24 febbraio 2009, 19:45
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio Re:
...vorrei ringraziare il mio architetto capo, che quando ho avuto bisogno di assistenza per casa mia, invece di consigliarmi, tentennava a rispondere alle mie domande, così ho commesso degli errori evitabilissimi, e per un cavolo di box sta' venendo fuori il putiferio.
Archi, potevi aiutarmi, non ti costava nulla, non ti rubo certo la tua infinita esperienza e conoscenza se mi dai qualche consiglio di più... e ora a 3 giorni dalle ambite vacanze, sono ancora qui all'una di notte a disegnare per una pratica che poteva essere semplice e invece sta' diventando la 'fabbrica del duomo'...
...e poi mi porti tua figlia in maneggio per farle fare il giro sul mio cavallo... : Andry :
sei anche acido!

e già che ci sono ringrazio anche quell'altro, che poteva darmi la forza di affronare questo periodo, e godere della mia adorabile compagnia e invece ha scelto di non rispondere ad un sms.

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


giovedì 6 agosto 2009, 1:06
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 1:07
Messaggi: 11
Messaggio Re:
ringrazio marcus....il mio primo cavallo...che adesso nn è + cn me...pensavo d averti trovato una sistemazione x la vita xkè amore te lo meritavi...ma nn è stato così...adesso nn so dove sei...cn chi sei...cm stai...t ringrazio x tutti i momenti passati insieme avermi insegnato che la fiducia il rispetto e l amore valgono + d mille coppe...e adesso che nn c sei + e t penso nella mente scatta un flash...l ultima volta che t ho visto t ho fatto salire sul van e tu qnd è partito hai girato la testa e cn il tuo okkio dolce m hai guardato... ho avuto una stretta al cuore... tutte le lacrime versate e che verserò nn servono a niente xkè nn tornerai + da me...vorrei solo vederti x un ultima volta....accarezzarti un ultima volta...abbracciarti...chissà se anche io t manko...t porterò sempre cm me nel mio cuore....mi manki amore mio....


giovedì 6 agosto 2009, 11:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re:
ringraziamento speciale a :

giulia naibo
unbreaKable
rider01
carla
007
mummy
anny51
ittina
angy

siete sempre gentili con me e vi voglio bene

grazie speciale a mia mamma che è una grande ed l'unica mamma che vorrei se non avessi lei

grazie al mio istruttore del ranch una gran persona grazie di tutto perchè mi stai aiutanto tantissimo

grazie speciale al mio piccolo puledro che è arrivato in modo inaspettato e che ora sono tre mesi che siamo assime ti adoro piccolo mio

ringraziamento ad una mia cara amica sun per tutto quello che fai per me grazie bella .

ringraziamento al mio vecchio istruttore sopranominato mister per tutto quello che mi hai insegnato e per tutta la pazienza che hai avuto con me

grazie al mio papy perchè lui è lui .......


giovedì 20 agosto 2009, 8:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re:
un bacione giorgi! : Love :

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


giovedì 20 agosto 2009, 12:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 18:50
Messaggi: 93
Località: Calabria
Messaggio Re:
Salve a tutti..vorrei ringraziare il mio vecchio maneggio per avermi fregato i soldi senza insegnarmi nulla...e per avermi preso a parolacce più volte e poi senza nemmeno dire "buongiorno" o "buonasera" come ogni persona civile fa!Ringrazio anche per avermi fatto fare viaggi a vuoto senza nemmeno avvertrmi che quel giorno era stato spostato l'orario,o che la lazione non c'era per altri motivi!grazie anche per non avermi più risposto al telefono,come d'altronde facevate sempre.... : Andry : : Andry : : Andry :


domenica 23 agosto 2009, 19:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re:
Ringrazio Lorenzo con i suoi attacchi omicidi xcolpa delle mosche! ogni volta che gli pulisco gli anteriori rischio una zoccolata in fronte dal posteriore... meno male che ho riflessi buoni... :o.O:
Odio sempre di più le mosche : Fuck You :


domenica 23 agosto 2009, 19:46
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re:
Ti consiglio di assumere l'altro Lorenzo (OmbrO).........oggi ne avrá fatte fuori una dozzina con il frustino da salto! :shock: :shock:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 23 agosto 2009, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re:
:idea!: si ma se mi metto a frustare in giro li mando fuori di testa i cavalli... sono ipersensibili al frustino solo a vederlo!!!


lunedì 24 agosto 2009, 8:20
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Re:
Pascal ha scritto:
Ti consiglio di assumere l'altro Lorenzo (OmbrO).........oggi ne avrá fatte fuori una dozzina con il frustino da salto! :shock: :shock:



Oddio è vero!

ma erano infinite in quello stanzino!

:hahaha:

_________________
Immagine


lunedì 24 agosto 2009, 9:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO