Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re:
ah aspetta...visto che siamo su ringraziamenti, ringrazio Sele per avermi ospitato e sopportato per ben 3 giorni!!!

_________________
Immagine


lunedì 24 agosto 2009, 9:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re:
si, ma questi sono i "ringraziamenti" nn i ringraziamenti : Chessygrin :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 24 agosto 2009, 10:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re:
: Fuck You : al mio titolare che si incasina sempre xfare cose che potrebbe fare la prossima volta, così finiamo x andare in ritardo e fare tutto di corsa.... grazie!


lunedì 24 agosto 2009, 10:49
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Re:
genna ha scritto:
si, ma questi sono i "ringraziamenti" nn i ringraziamenti : Chessygrin :



oddio......ho sbagliatooooo....... :hahaha:

_________________
Immagine


lunedì 24 agosto 2009, 10:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re:
grazie alla mia migliore amica arianna sei unica grazie grazie di cuore x fortuna ci sei sempre da ventuno anni che ci conosciamo grazie di sopportarmi ...

grazie a sun che mi hai fatto conoscere la persona speciale x me che ora grazie a te e grazie e lui sono la ragazza piu felice del universo grazie e che mi sopportate....

grazie al mio cavallino che mi sopporta

grazie ai miei per tutto quello che fanno per me
sono felicissima


lunedì 28 settembre 2009, 12:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re:
qualcuno non ha capito l'ironia...qua si manda a cag... la gente! Ad esempio..Grazie al mio ex istruttore(quello che ho avuto per un annetto e lavora nel mio maneggio, ora non mi piace montare con lui ma se non ci sono gli istruttori che ho di solito per gare varie e non c'è un campo vuoto non posso fare altro)che ha fatto sì che io piantassi un altro dei miei voli dall'espryno e per un motivo veramente assurdo. Grazie anche perchè facendo questo (galoppo a manetta - ma davvero veloce, troppo in un coperto - in maneggio perchè il cavallo era carico con tanto di dietrofront x cui sono volata) l'espryno s'è raggiunto e gli colava il sangue lungo una gamba, non era tanto però mi seccava... Perchè poteva succede in qualsiasi modo ma è successo così e non mi sta bene affatto.

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


sabato 10 ottobre 2009, 19:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 23:32
Messaggi: 60
Messaggio Re:
Vorrei ringraziare , quella carissima ragazza , che due domeniche fa ha sguinzagli ato il suo cane per il maneggio, mentre montavo tranquillamente , che rincorrendo uno dei cani della scuderia e abbaiando sono quasi entrati nel campo, logicamente spaventando il cavallo , che facendo un brusco scarto ne mi ha letteralmente scaricata ahimè sui pilieri li vicino , finendo con la gamba sul cucchiaio mi sono procurata un bel taglio , che fatica a rimarginare con annesso ematoma .
Il bello e che la tipa non ha fatto una piega , anzi non mi ha chiesto nemmeno se mi fossi fatta male , visto che oltretutto era proprio davanti all'entrata del campo a parlare , vedendo ovviamente tutto ...................... : Nurse :

_________________
" L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato "
Z. Ziglar


lunedì 12 ottobre 2009, 22:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48
Messaggi: 363
Località: Toscana
Messaggio Re:
allora ringrazio anch'io la mia ex migliore amica che dopo quasi 5 anni (praticamente come sorelle) è andata a spifferare dei miei problemi seri (non le cazzate da adolescenti) a suo fratello che la spifferati al fratello di un altra mia amica e via il cerchio si allarga.... : Andry :
vorrei anche ringraziare il mio ex fidazato che finchè andava tutto bene mi amava ma quando ho avuto un periodo di "depressione" dove ero nervosa ed avevo bisogno della sua vicinanza mi ha mandata letteralmente a fanc***.... e una volta che ha visto era tutto passato mi è venuto a ricercare....
... e visto che ci siamo anche il mio ex istruttore d'equitazione che quando non me la sentivo di fare qualcosa mi diceva <<falla che cuoi che succeda>> e mi ritrovavo ferma una settimana a letto dolorante : Blink : : Chessygrin :

dopo tutti questi "ringraziamenti" mi viene in mente la citazione "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere al mio successo" : Chessygrin :
oppure "la vita è come na rota.. gira.. e prima o poi tocca a tutti" : Thumbup :

_________________
L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ


martedì 13 ottobre 2009, 11:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re:
grazie a me stessa, che so sempre come affrontare le cose nel modo più sbagliato
grazie al caso? al fato? divinità? per aver combinato gli astri in maniera tare che come la giri o rigiri qualcosa va sempre storto
grazie a questo insopportabile dolore alla schiena che ogni giorno che passa diventa più intenso
grazie a questa invalidità permanente che mi fa sentire una mezza interdetta (senza offesa per chi è messo peggio)
grazie a questo sogno infranto che continuo a inseguire
grazie ai ricordi per essere sempre ligi nel loro dovere: fare stare peggio

grazie di cuore, mi sento una persona realizzata. sto buttando la mia vita nel cesso per hobby infatti.

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


sabato 9 gennaio 2010, 23:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re:
Hai sempre affrontato le situazioni con troppa rabbia, e te l'ho sempre detto. Hai sempre visto il lato negativo di tutto, soffermandoti solo sulle cose che ti han fatto soffrire, senza vedere oltre i fatti. Tutto quello che ti è successo in quell'anno che hai denominato come "senza futuro" poteva essere semplicemente un modo per fare quello che è stata la tua vita fin'ora in modo alternativo, vedere questo magnifico mondo sotto un'altra luce, un'altra prospettiva. Ma ti sei chiusa a riccio, ringhiando contro tutto e tutti, vedendo cataclismi e maledizioni dietro ogni angolo. Ed è qui che hai sbagliato, non hai teso l'orecchio ad ascoltare quello che gli altri avevano da suggerirti, ma con paraorecchie e paraocchi hai tirato dritto nelle tue convinzioni -senza mettere in conto la possibilità che le tue convinzioni fossero un pochettino sbagliate-. Mi spiace molto, per tutto quello che è stato, anche tra noi ... sono convinta che poteva andare diversamente, ma il futuro uno se lo crea, e bisogna essere aperti a nuove alternative. Non è detto che la strada nuova sia sbagliata, soprattutto se quella strada ti viene mostrata da persone che ti vogliono bene ... e io te ne volevo molto.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 14 gennaio 2010, 21:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re:
Un "grazie" alla mia cavalla, ed al suo nuovo problema :picchiatesta:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 15 gennaio 2010, 16:58
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re:
un grazie al mio relatore per il totale disinteresse.. : Fuck You :

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 15 gennaio 2010, 20:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: Re:
Fantasyname ha scritto:
Hai sempre affrontato le situazioni con troppa rabbia, e te l'ho sempre detto. Hai sempre visto il lato negativo di tutto, soffermandoti solo sulle cose che ti han fatto soffrire, senza vedere oltre i fatti. Tutto quello che ti è successo in quell'anno che hai denominato come "senza futuro" poteva essere semplicemente un modo per fare quello che è stata la tua vita fin'ora in modo alternativo, vedere questo magnifico mondo sotto un'altra luce, un'altra prospettiva. Ma ti sei chiusa a riccio, ringhiando contro tutto e tutti, vedendo cataclismi e maledizioni dietro ogni angolo. Ed è qui che hai sbagliato, non hai teso l'orecchio ad ascoltare quello che gli altri avevano da suggerirti, ma con paraorecchie e paraocchi hai tirato dritto nelle tue convinzioni -senza mettere in conto la possibilità che le tue convinzioni fossero un pochettino sbagliate-. Mi spiace molto, per tutto quello che è stato, anche tra noi ... sono convinta che poteva andare diversamente, ma il futuro uno se lo crea, e bisogna essere aperti a nuove alternative. Non è detto che la strada nuova sia sbagliata, soprattutto se quella strada ti viene mostrata da persone che ti vogliono bene ... e io te ne volevo molto.

penso che tu sia una delle ultime persone che ci debba mettere parola, ma non ho voglia e non ha senso scrivere di questo sul forum.

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


sabato 16 gennaio 2010, 17:52
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re:
Ringrazio ancora una volta il mio fantastico capo, per avermi difesa oggi come in passato
: Love : e soprattutto perchè ha capito che i crucchi possono sbrigarsela benissimo da soli!

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


lunedì 18 gennaio 2010, 14:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re:
Ringrazio il mio cucciolo per avermi dato la prima soddisfazione della nostra storia. : Thumbup :

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 19 gennaio 2010, 23:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO