Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:58



Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 """"""""SACRIFICI""""""""" 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Per me il sacrificio piu' grande e' avere costantemente il tempo limitato ogni volta che sono in Inghilterra perche' significa che Rauti e' la', in Italia, che non viene montato.
A volte e' veramente dura e vorrei mollare tutto (ma non so mai se mollerei il lavoro o il cavallo!). A volte vorrei solo poter lavorare e studiare in santa pace, vorrei avere la meravigliosa possibilita' di dedicare TUTTO il giorno ai miei studi, di entrare in biblioteca alle 9 di mattina ed uscirne alle 10 di sera...

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


mercoledì 4 maggio 2005, 20:30
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
Si parla di sacrifici?!io credo di aver rinunciato ad una vita normale da quando monto a cavallo..i miei genitori non fannoa ltro che dirmi:"..ma chi te lo fa fare.."!e anche io qualche volta ci penso...
io vado a scuola,liceo classico(dove letteralmente ti aprono il c"""o),anche il sabato,uscita da scuola teoricamente dovrei sdoppiarmi,nel senso che monto in 2 scuderie diverse una in un'altra città( distante circa 1,30h da casa)così,dipendentemente dalle gare devo prepararmi con i cavalli,cmq esco da scuola corro a prendere il pulman,arrivata alla stazione prendo il trenino e poi a piedi arrivo ascuderia monto 2,3 cavalli e riparto,studio sul pulman xkè tornata a casa devo andare a lavorare la mia ienetta(che per fortuna sta in un maneg. sotto casa)poi quando ,per fortuna ,torno a casa sono a pezzi,devo studiare,farmi la doccia e puntualmente muoio di fame!!!La domenica ho quasi sempre gare ,spesso con cavalli che ho montato solo pochissime volte,e così il sabato sera mi tocca andare a letto presto(anche xkè quando torno l'unica cosa che mi va di vedere è il mio adorato lettino..)!
per non parlare poi della difficoltà di trovare un ragazzo...io vorrei qualcuno che monta a cavallo ma dove monto io non cè nessuno carino,con gli altri non funziona un granchè soprattutto xkè non posso uscire molto e così..sono sola!!!per non parlare poi delle vacanze..al maneggio!!!ma tutto questo non mi pesa molto xkè l'ho scelto io ed è la mia vita,a volte mi esaurisco penso ora mollo tutto ma poi non posso far ammeno di pensare che senza i miei cavallini non potrei vivere!!!

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


venerdì 13 maggio 2005, 20:25
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Mah... io ritengo sacrifici tutto ciò che faccio al di fuori dei cavalli!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


sabato 14 maggio 2005, 11:31
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO