Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:57



Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Sfiga o fortuna??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

cioè e nn ti va bene che nn voglia + tenerlo a mezza fida? hai straziato tutto il forum con le tue storie dell incapacita di questa bambina e ora che ti lascia nn sei contenta?
nn continuare a lamentarti,ti lamenti x ogni cosa, se è x'lo dai in mezza fida è x' la bambina è impedita, ora che nn c è + il cavallo sta fermo e allora deciditi!
se come dici era cosiimpedita potevi benissimo farlo girare alla corda da qualcuno quando nn andavi,cosi almeno il tuo prezioso lavoro nn andava in fumo, e se poi l istruttore è cosi incompetente che da consigli a vanvera x' ti fai seguire da lui? monta da sola.
dici tanto che uno è viziato di qua è viziato di la ma tu nn ci vai molto lontano


Vè che io non ho detto che non sono contenta!! E'solamente che adesso si muoverà di meno ... e poi non è lei che lo vuole lasciare, ma suo padre vuole comprarle un cavallo tutto suo. Il discorso non è proprio lo stesso.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 27 maggio 2005, 9:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ma il risultato e' uguale!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


venerdì 27 maggio 2005, 10:17
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 143
Messaggio 
io ho avuto un solo cavallo mio. per il resto ho sempre montato i cavalli degli altri....meno male che non ho trovato proprietari come te!!!!![:D][:D][:D][:D] che stress..... [:D][:D]

_________________
il basso è uno strumento superiore


venerdì 27 maggio 2005, 11:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
No Mela, nessuno mi ha detto che rompo, solo che lui non vuole pagare più per un cavallo non suo del tutto. Mi ha chiesto di venderglielo e gli ho risp in faccia, e allora ne prende uno, ma me lo aveva già detto qualche mese fa. Non vuole dire niente con sua figlia però, perchè lei ci rimarrebbe male, dice, a lasciare il mio.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 27 maggio 2005, 12:03
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ti ha chiesto di venderglielo e gli hai risposto in faccia???

Non potevi rispondergli nell'orecchio, che magari sentiva meglio??[:D]

Fede, m*****a , rilassati un po, davvero, te lo dico da amico.. stai un po tranquilla...stai esagerando..

se uno ti chiede di vendere il cavallo, non serve rispondere "in faccia" ma semplicemente dire di no...

quando poi la bambina si troverà il SUO cavallo, vedi che fara' alla svelta a dimenticare il tuo.. vedrai...[;)]


venerdì 27 maggio 2005, 12:33
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Intendevo che il risultato e' cmq che lascia la mezzafida e quindi dovresti essere contenta, no?

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


venerdì 27 maggio 2005, 12:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Cerco di trovare la mia identità
Senza chiedere aiuto, ma sono lontano.
Busso e non risponde neanche un’anima
Menomale che non ho paura del buio.
Non ho niente per me, ma non dispero.
Mangio solo pane e cattiveria ormai
E non è un buon motivo per esserne fiero.

Cammino da solo e non mi volto mai
Non posso perdere
Disposto a sbagliare solo per crescere, non soccombere.

Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte)

Marca l’uomo tutta l’aggressività
Ma non posso privarmi del nome che porto.
Conscio di una brutta popolarità
Perché a volte mi faccio giustizia da solo
Odio nascondermi e mendicare,
credo solo in quello che fa bene a me
e non chiedo alla vita niente di speciale.

Cammino da solo e non mi volto mai,
continuo a correre,
Disposto a sbagliare solo per crescere, non soccombere

Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte)

E prendo di mira il peggio, il futile gli stolti e tutti i re,
Non presto favori per poi riceverne, per non soccombere

Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte)

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 27 maggio 2005, 12:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Così ho chiamato mia mamma per darle la notizia, i miei la mettono sempre sul piano economico come fanno tutti, e mi ha detto che non devo preoccuparmi, che basterà stare indietro sulle cose superflue e ci stiamo dentro bene anche con Jordan. E che se quando avevamo tante spese per la casa nuova riuscivamo a spendere 1000 euro al mese nel vecchio centro, riusciamo a spendere i 2 soldi che chiedono li.
[/quote:2yur8ede]
Scusami se mi intrometto nei tuoi "piani" familiari, ma dal momento che posti su un forum una "richiesta d'aiuto" non te la prendere se uno esprime il proprio giudizio... [;)]

Detto questo, se non ricordo male, un pò di tempo fa successe la fine del mondo poiché i tuoi avevano intenzione di vendere Jordan per motivi economici... o sbaglio? Eppure adesso ci dici che anche nel periodo buio delle vostre finanze ( e chi non ne ha mai passato uno...[xx(]) riuscivate a spendere 1000 euro al mese... da come hai detto tu, ora i problemi si sono risolti, dunque potresti tornare a spendere una stupidaggine in più per pagare qualcuno ESPERTO che ti muova Jordan anche alla corda 10 minuti ogni giorno... o no? Almeno il cavallo lo monti solo tu, non ti fai pippe mentali ogni giorno (scusate il francesismo...) e non fai venire paranoie inutile alle persone che ti circondano... o sbaglio? [;)]

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


venerdì 27 maggio 2005, 14:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Infatti abbiamo fatto tutti grandi sacrifici, e quando ho visto il maneggio di adesso che è più vicino, i miei si sono un pò sollevati dal carico delle spese, anche se ormai i lavori grossi e dispendiosi per la nuova casa erano finiti.

I miei l'hanno tenuto anche se hanno dovuto rinunciare a molte cose per spendere quei 1000 euro ... e infatti sono contenta che mi abbiano detto che non ci sarebbero problemi, anche se per alleggerire un pò le spese ( stiamo facendo fare una scala in ferro battuto che sarà una spesa enorme) per l'estate potrei trocarmi un lavoretto part-time.

Un esperto? Magari da ottobre per adesso non ho problemi sono a casa fino a ottobre (salvo esami)

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 27 maggio 2005, 15:44
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
fanta ora salta fuori che hai pure tempo...
dai su basta paranoie e coditi quel cavallo[;)]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 27 maggio 2005, 15:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
E allora !!!
Per la miseria, fossero questi i miei problemi!!! [;)]

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


venerdì 27 maggio 2005, 15:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
I miei problemi sono un padre che dietro di me dice "massi ci stiamo dentro" e poi davanti mi fa i conti in trasca per tutto, rinfacciandomi le cose da 6 anni a questa parte. L'anno scorso non sono roiscita a trovare un lavoro, se non mattina e sera che mi permettesse anche di curare mio fratello mezza giornata, perchè ho anche un fratello da tenere e tutti i lavoretti non mi vanno bene. Poi non ho a disposizione la macchina e anche se mi hanno offerto un lavoro da cameriera era fuori città e non raggiungibile. Adesso sto cercando un lavoretto, e se non lo trovo mi dice che sono la solita incapace che non riesce a trovare ne un lavoro ne un'altra mezza fida. Magari poi dietro dice con mia mamma che gli spiace e che non ci sono problemi, ma davanti mi fa le paranoie. Non sono così per caso io...

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 27 maggio 2005, 20:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
apperò...vorrei un padre come il tuo...parla tanto, ma in fondo ti mantiene il cavallo...il mio parla sempre e ha sempre da ridire su tutto(è stato persino equitante per qualche anno e ama i cavalli), ma un cavallo non me lo vuol comprare, almeno non per ora. soprattutto per tutti i sacrifici che comporta.

ops, sto andando off topic, per caso? ritorno subito in topic![:D]

Fede, hai detto di avere più tempo ora...fino ad ottobre...meglio per te e per il cavallo, però ribadisco: nel tuo maneggio non c'è nessuno che può mettere la capezza al tuo cavallo e giralrlo per mezz'ora? puoi chiederlo ad un altro privato, come favore(in cambio di qualcos'altro, ovviamente!), al tuo istruttore, insomma, a qualcuno del tuo maneggio!
in fondo non ci vuole chissà che esperienza per girare alla longia un cavallo e nemmeno si rischia di rovinare lui e tutto il tuo lavoro di sei anni.

RISULTATO: cavallo sempre mosso e felice. tu serena e tranquilla.[:)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 27 maggio 2005, 21:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
infatti nn è necessario pagare qualcuno, vabbè io ho mia sorella che ovvviamente nn pago, ma se no ci sono le mie amiche, avrai pur un amico/a o cmq una persona affidabile nel maneggio, nn ci vuole una scienza x girare un cavallo alla corda

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 28 maggio 2005, 15:48
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Scusa Fanta io per impegni di lavoro e cose varie non riesco ad andare a muovermi la cavalla tutti i giorni (distanza da casa mia 100 km) e pure non ne faccio un dramma...cioè se non vado o la monta una mia amica o pure fa un po di corda con l'istruttore (che per quanto incapace non lo rovina) o va sempliecemente in paddock....e ti posso garantire che sta benissimo....sappi che io sono piu fissata di te e per questo motivo ho rifiutato 3 persone per un mezza fida (che cerco perche non ci sto piu con le spese).....
Quindi quando non vai fallo mettere in paddok cosi si rilassa anche lui......


sabato 28 maggio 2005, 18:11
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO