Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 SIETE FAVOREVOLI? 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
E' un discorso complesso.
Sono stato io a criticare la ragazza che a Vermezzo ha fatto la C120 dopo aver vinto la C115, vincendole entrambe.

Ci può stare la volta in cui si fanno due percorsi, magari per motivi addestrativi; se non si tratta di categorie troppo difficili e impegnative.

Cmq la regola della vittoria, o del piazzamento, non si discute.
Mi è capitato anche di piazzarmi i primi due giorni di un nazionale, magari facendo un barrage, e di lasciare il cavallo tranquillo il terzo giorno, è un piccolo premio, un segno di riconoscenza.

Perchè si fa così.

Ho visto gente vincere la C135, e per avidità fare anche la C140 e andare molto male...credo che siano assurdità.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


martedì 8 marzo 2005, 10:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 22:16
Messaggi: 25
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Già...già...già! Non trovo niente di male fare due categorie...però come ogni cosa va usata la capoccia![^]


martedì 8 marzo 2005, 12:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
non criticavo nessuno fanta dato che manco c ero a vermezzo....era solo x parlare e cmq io dico che se uno va male nella categoria + bassa e fa anche quella dopo nn vedo come gli possa andare meglio...

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 8 marzo 2005, 12:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
ape perchè non potrebbe andare meglio?
a me è capitato di partire in c130 perchè la c120 era stata una schifezza.beh è andata molto bene.spesso si prende sia da parte nostra che da parte del cavallo la gara con poca grinta.avere una seconda possibilità può aiutare...

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 8 marzo 2005, 12:44
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">....io sono per il rispetto per l'enimale, poi ovvio ci sono eccezzioni , ma per me la regola e', se fai bene il tuo percorso perche' devi farne un altro?</font id="Tahoma">

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


martedì 8 marzo 2005, 13:38
Profilo
Moderatore

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19
Messaggi: 162
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
un mesetto fa mi e capitato di fare sia la c2 che la c3...ho fatto una barriera in c2 e netto in c3..Non mi pareva che il mio nano fosse molto affaticato...Poi se si tratta di un internazionale di tre giorni e diverso...Pero...mah, sarà che io sono abituata a otto minuti e mezzo di cross sicche x due percorsi in un giorno non mi sembra di essere ingiusta verso il mio cavallo! Ce ben di peggio!! Ribadisco pero che io sono una completista percui ammetto la mia ignoranza in salto ostacoli!
ciauz

_________________
I MODE.......U PLAY!


martedì 8 marzo 2005, 14:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
io sn favorevolissima...uno xkè la prima gara serve x scaricare la tensione...secondo xkè)almeno il mio cavallo)nella seconda gara è più concentrato...
praticamente la prima è un riscaldamento...e la seconda è una gara..

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 8 marzo 2005, 15:37
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
[beige]<font face="Tahoma">..bene fox questo significa , che facendo una c130 come riscaldamento, dopo che il tuo cavallo si e' ben rilassato, parti in c135 .... lui di certo ti ringraziera'!!! Ma sicuramente sara' piu' rilassato o.... collassato ??</font id="Tahoma">

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


martedì 8 marzo 2005, 16:44
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
must-j ha scritto:

[beige]<font face="Tahoma">..bene fox questo significa , che facendo una c130 come riscaldamento, dopo che il tuo cavallo si e' ben rilassato, parti in c135 .... lui di certo ti ringraziera'!!! Ma sicuramente sara' piu' rilassato o.... collassato ??</font id="Tahoma">


beh dai mal che vada passa sotto...una cat c135 a limbo tabella C [:D][:D][:D][:D]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 8 marzo 2005, 16:46
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io sono daccordo con must, se x dire in c2 faccio schifo x colpa mia che colpa ne ha il cavallo x' devo fare anche la c3? mi sembra egosimo, visto che nn sono soddisfatta ma si facciamo anche un altra categoria, magari va meglio.....trovo che siano ragionamenti un po sfasati, e poi foxy magari nn è che il tuo cavallo è + rilassato, forse è STANCO

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 8 marzo 2005, 17:12
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:52
Messaggi: 26
Messaggio 
va bbe fox fin ke fai le b2 puoi farne anche 20 di gare


martedì 8 marzo 2005, 21:21
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
SE NON SI METTE IN PERICOLO LA SALUTE DEL CAVALLO SI...NEL REGOLAMENTO DEI PONY GAMES è IMPOSTO IL NUMERO DI GARE MASSIME CHE PUò FARE UN PONY![:)]

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


martedì 8 marzo 2005, 21:27
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03
Messaggi: 72
Località: Piemonte
Messaggio 
PONYGAMESPLAYER ha scritto:

SE NON SI METTE IN PERICOLO LA SALUTE DEL CAVALLO SI...NEL REGOLAMENTO DEI PONY GAMES è IMPOSTO IL NUMERO DI GARE MASSIME CHE PUò FARE UN PONY![:)]


anche nel salto ostacoli è cosi...cmq penso ke finchè uno partecipa a cat al di sotto del 1,30 possa tranquillamente fare due percorsi...

_________________
Immagine


martedì 8 marzo 2005, 23:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
fox non è che il tuo cavallo è stanco per essere tranquillo???poi se faccio due gare non uso la prima x riscaldamento ma entro per far bene cercando di vincere se no me ne sto a casa a dormire alla domenica invece di alzarmi presto al mattino


mercoledì 9 marzo 2005, 11:11
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
concordo con mente..fox fino a che fai la b2 o b4 puoi fare le gare che vuoi....


mercoledì 9 marzo 2005, 11:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO