Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 SIETE FAVOREVOLI? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

io sono daccordo con must, se x dire in c2 faccio schifo x colpa mia che colpa ne ha il cavallo x' devo fare anche la c3? mi sembra egosimo, visto che nn sono soddisfatta ma si facciamo anche un altra categoria, magari va meglio.....trovo che siano ragionamenti un po sfasati, e poi foxy magari nn è che il tuo cavallo è + rilassato, forse è STANCO

concordo ape, pensa che una certa "vostra amica" (la scorbutica, ti ricordi chi è?) ha fatto 2 rifiuti in b4 e nn contenta è partita in b5 facendo altri 2 rifiuti!!! ma che senso ha??????????

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 9 marzo 2005, 11:33
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
apparte fox (che dovrebbe specificare che cat fa lei cn il suo pony, xkè se fa realmente b2 b4 nn ha letto bene la prima pag)e ginger sono d'accordissimo cn tutti...

con ape, xkè se sc"""o 1 xcorso x colpa mia nn ne faccio 1 altro... m subisco la predica del mister e cerco d fare meglio la prox volta...

con ly, xkè se 1 "un sa fa, un sa fa!"

e cn must/ape, qndo dicono che nel 2 xcorso spesso (a meno che, come nel caso di sgarzy, sia 1 completista) il cavallo + che rilassato è collassato...

e cn holden, che ovviamente ci sa sempre 1 tot!![;)]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 9 marzo 2005, 13:40
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47
Messaggi: 132
Località: Milano
Messaggio 
se il cavallo è ben lavorato e allenato non ci trovo nulla di male a fargli fare due percosri...io faccio sempre la c1 e poi la c2 così sia io che il cavallo scarichiamo la tensione e quando l'ho comprata il cavaliere tedesco che la montava ci faceva sempre prima la categoria da 1.20 e poi quella da 1.40 così la cavalla rimaneva rilassata...è ovvio che se un cavallo non è allenato adeguatamente a metà del secondo giro collassa...

_________________
un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.


mercoledì 9 marzo 2005, 14:54
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">...allora claudia, posto che io parlo di cavalli , che sono allenati e perfettamente in fiato, trovo che sia una mancanza di rispetto per il cavallo. Ora tu dimmi .. anche se fai bene il primo percorso fai lo stesso il secondo? Se si sono in totale disaccordo , perche' allora si tratta di un abitudine che non ha alcun senso, e ripeto una mancanza di rispetto per l'animale. Ti faccio un ipotesi, il giorno che potra' essere un campionato o altro, dove a disposizione avrai solo un percorso cosa farai????</font id="Tahoma"> [:367][:168][:127][:14][:131][:14][:14]

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


mercoledì 9 marzo 2005, 15:05
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
Lyy ha scritto:

Apemaia ha scritto:

io sono daccordo con must, se x dire in c2 faccio schifo x colpa mia che colpa ne ha il cavallo x' devo fare anche la c3? mi sembra egosimo, visto che nn sono soddisfatta ma si facciamo anche un altra categoria, magari va meglio.....trovo che siano ragionamenti un po sfasati, e poi foxy magari nn è che il tuo cavallo è + rilassato, forse è STANCO

concordo ape, pensa che una certa "vostra amica" (la scorbutica, ti ricordi chi è?) ha fatto 2 rifiuti in b4 e nn contenta è partita in b5 facendo altri 2 rifiuti!!! ma che senso ha??????????



be è una sfigata......x forza che fa sempre cagare!!!!

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 9 marzo 2005, 21:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
io lo ammetto nn ho ankora iniziato a fare le c1...
poi il mio pny in gara è molto eletricco...anche fin troppo...poi e talmente rispettosa ke sarebbe in grado di inkiodare ovunque nel campo xkè nn capisce se l'ombra x terra la debba saltare...quindi trovo ke per lei sia molto meglio fare2gare...poi cmq se a casa i cavalli lavorano un ora di fila...in gara contando il campo prova lavorano si e no25minuti...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 10 marzo 2005, 16:18
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
come ha già detto paolo non ci vedo nulla di male a fare 2 percorsi nello stesso giorno se veramente c'è un motivo... a tutti in passato è capitato di fare 2 percorsi in una stessa giornata non vedo perchè bisogna criticare le persone poi ovvio se uno vince la categoria precedente magari per rispetto non dovrebbe partire ma ognuno fa quello che vuole in fondo.......e poi a meno che qui non ci siano dei fenomeni a casa un cavallo salta più di un percorso anche perchè la prima volta magari viene cosi e cosi e la seconda meglio quindi 2 percorsi in concorso non penso lo ammazzino... in gara poi non serve solo al cavallo il percorso ma anche al cavaliere che deve saper gestire le proprie emozioni e magari nel secondo percorso da il meglio di se...

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


giovedì 10 marzo 2005, 19:18
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 23:31
Messaggi: 16
Messaggio 
io concordo con libero h perchè se devo andare la per fare solo una gara è meglio che sto' a casa a dormire cosi' la mattina dopo sono più sveglio e poi non spendo i soldi per niente


giovedì 10 marzo 2005, 23:13
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
fox se è vero quello che dici dovrebbe guardare le ombre anche in b2 e in b4 non credi???non è che sei te ad avere paura??sai i cavalli lo sentono...


venerdì 11 marzo 2005, 13:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Paola ha scritto:

io nn ci trovo niente di male....adesso x esempio sto facendo sempre b110 e c115 con la cavalla x conoscerla meglio poi è ovvio ke quando mi sarò messa insieme nn farò sempre due gare anche xkè i salti si alzeranno e quindi nn mi sembra il caso di sforzarla troppo ma ciò nn toglie ke se anche si fanno due gare in un giorno il cavallo nn muore anche xkè nn è ke faccia poi così tanti salti anche xkè durante il campo prova della seconda cat di solito nn si salta molto xkè il cavallo ha già fatto un percorso!!

una manciata di virgole non ci starebbero male, non credi???[;)]
(scusate l'OT...)

comunque io non ci trovo nulla di male finchè le categorie sono "basse"...

concordo... potrebbe essere molto stressante per il cavallo se le categorie sono "alte"...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


venerdì 11 marzo 2005, 19:41
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio 
io sono favorevole.....ora sto facendo solo b4 ma mi è capitato di faer 2 giri con lo stesso cavallo in categorie diverse

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


giovedì 24 marzo 2005, 21:55
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Se occorre favorevolissima, se invece è solo per sfizio no di certo!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 24 marzo 2005, 23:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Far fare più di una gara al giorno secondo me dipende dalla resistenza del cavallo e da che tipo di gara se impegnativa o no!!
Due completi no di certo!!

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 25 marzo 2005, 21:24
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45
Messaggi: 363
Località: Piemonte
Messaggio 
non vedo cosa ci sia di male a fare 2 categorie in un girno, fino a quando gli ostacoli non superano certe altezze, comunque s eun cavallo e` preparato perche` no!!!!!

_________________
a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...


lunedì 28 marzo 2005, 18:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
secondo me dipende molto dal tipo di cavallo che si monta..per esempio mi è capitato di montare cavalli che avevano bisogno di fare 2 giri per vedere i salti per stare più tranquilli e altri che non dovevano neanche saltare in campo prova..fare un giro e riportarli a casa dipende...!
E poi una domanda ma voi quando provate a casa fate subito il giro grosso???e lo provate solo una volta???in genere non è così!!!
cmq sono d'accordo con Holden anche se è un altro discorso, però è pure vero che la gente non si accontenta mai purtroppo...!

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


martedì 29 marzo 2005, 14:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO