Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 spalle indietro...xkè non ci riesco?:-( 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 14:19
Messaggi: 17
Messaggio 
lo so che cè anche il dressage,ma io vorrei sconfiggere le mie paure in modo da poter fare una scelta libera e nn ripiegare sul dressage sl x una stupida paura.... :bounce: vorrei + ke altro consigli su cm fare a sconfiggerla...grazie a tt in anticipo :queen:


martedì 7 agosto 2007, 17:34
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho avuto un periodo in cui avevo fifa di saltare... e allora ho iniziato a fare i ponygames poi di colpo dopo un mese abbondante ho voluto tornare a saltare e poi nessuno mi ha + fermata! alla fine sei hai paura nn ci sn esercizi x toglierla di mezzo ci devi convivere.. il mio consiglio e nn forzarti... datti un po' di tempo.. prendi + confidenza possibile cn il cavallo e poi quando ti sentirai pronta riparti!


martedì 7 agosto 2007, 20:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
allora devi trovare un cavallo di cui ti fidi..così sarebbe molto più facile :wink:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 7 agosto 2007, 22:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
ho appena letto tutto l'argomento ma tornando al discorso per esempio appena vedo di aver messo una distanza brutta e non riesco piu a sistemarla mi metto tutta in avanti con le spalle e il mio cavallo prende un palo in faccia..e ormai è diventato un "vizio"..uff uff... :roll:

_________________
-*Anny&Hazy*-


giovedì 9 agosto 2007, 19:37
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO