Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:00



Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 stallone o femmina? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
buono a sapersi...[:)]
ma dove penso di comprarlo non ho mai visto castroni...boh!

va beh...grazie a tutti!!![;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 2 febbraio 2006, 15:22
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27
Messaggi: 34
Località: Sardegna
Messaggio 
Silvi@, scusa se arrivo in ritardo sulla discussione, ma voglio contribuire anche io.
Anzitutto ottima scelta per la razza[:D][:D][:D] condivisa in pieno, (sicuramente dovendo prendere un altro cavallo in futuro prenderei il frisone, ma per ora mi limito a rimettermi in moto con le lezioni che è meglio[:p]).
Il problema del sesso del cavallo,secondo me,come secondo molti altri, è relativo al cavallo stesso.

Io avevo una femmina(mezzosangue a.a.sardo),l'abbiam presa che aveva 2 anni ed io 4(praticamente cresciute assieme).finchè mio padre mi faceva lavorare alla longhia tutto ok,ad otto anni lasciata la longhia...beh,insomma faceva decisamente quello che le andava di fare[xx(]. Dopo un pò di tempo e cadute(con un pò più di esperienza)riuscivo a 'tenerla tranquilla'.
Però ti posso garantire che la cosa più bella nel possedere una cavalla è vederla con la pancia rotonda rotonda[:D][:D][:D]
Volevo aggiungere un'altra cosa...il castrone...Io non ho mai visto un castrone tranquillo nella mia piccola esperienza[xx(][xx(][xx(]
(Oddio ragà...forse ho frequentato cavalli di "cattive compagnie" uahahahah!)

Concludo dicendoti che, secondo me, il frisone,rispetto a molte altre razze è un cavallo molto docile ed amabile,e siccome sei molto più all'avanguardia sull'argomento, son sicura che saprai ben scegliere al momento dell'acquisto stesso.
Concordo in pieno: IL FRISONE NON SI PRENDE PER "MODA"!!![:(!][:(!]
Saluti a tutti!!!


giovedì 16 febbraio 2006, 0:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO