Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:45



Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Tesina sul cavallo Maturità 2009 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:00
Messaggi: 1
Messaggio Re: Tesina sul cavallo Maturità 2009
Ciao a tutti,
anche io quest'anno penso di fare la tesina sul cavallo..
qualche materiale ce l'ho gia.. ma avrei bisogno di qualche collegamento per iniziare! Sono molto interessanti gli argomenti che qualcuno di voi a svolto nella tesina!! non è che qualcuno è così gentile da darmi qualche spunto dalla sua tesina!!
:)
Ele


giovedì 23 febbraio 2012, 12:12
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 10:49
Messaggi: 1
Messaggio Re: Tesina sul cavallo Maturità 2009
Ciao a tutti! Con un pò di fatica sono riuscita ad arrivare fino qua essendo nuova del web :)
Io frequento un'istituto perito turistico e avevo pensato di fare la tesina sul cavallo..
Le principali materie sono: Italiano (di cui già pensavo di portare Pascoli), geografia, economia, francese ed eventualmente diritto..
Aiutino? :(
Grazie mille a tutti!! : Love :


domenica 1 aprile 2012, 11:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 15:38
Messaggi: 448
Messaggio Re: Tesina sul cavallo Maturità 2009
Nani ha scritto:
Ciao a tutti! Con un pò di fatica sono riuscita ad arrivare fino qua essendo nuova del web :)
Io frequento un'istituto perito turistico e avevo pensato di fare la tesina sul cavallo..
Le principali materie sono: Italiano (di cui già pensavo di portare Pascoli), geografia, economia, francese ed eventualmente diritto..
Aiutino? :(
Grazie mille a tutti!! : Love :


Bellissimo Pascoli! :)
Comunque, io per l'esame di terza media avevo fatto la tesina sul cavallo (origini+discipline olimpiche), so che per un esame di maturità servirà una cosa ancor più dettagliata, ma se vuoi te la posso inviare per email :wink:

_________________
Papillon de Tout le Monde

"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."

"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè,
di notte chi la guarda possa pensare a te"


Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono


domenica 1 aprile 2012, 11:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 8:46
Messaggi: 1
Messaggio Re: Tesina sul cavallo Maturità 2009
Buongiorno a tutti sto facendo la tesina per la maturitá.. Io faccio il 5 liceo scientifico tecnologico e le mie materie di esame sono Biologia Matematica Inglese Storia Filosofia Italiano Fisica . Il mio titolo per la tesina è Cavalli: Potenza Energia Eleganza avete qualche idea su quali argomenti portare? Io ho tante idee ma forse sono troppe perche non riesco a scegliere..qualche consiglio? Grazie :)
P.s se volete contattarmi privatamente la mia e-mail è martinafati24@gmail.com


giovedì 23 maggio 2013, 9:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO