Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Un saluto speciale 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: Un saluto speciale
cavoli, norma sai che leggendo le tue parole, così come leggendo quelle di mela, mi sono sentita scoperta, colta nelle mia paure più profonde. è un periodo molto difficile per me. e potrei quotare ogni parola scritta da norma.
mela, anche se non ci conosciamo, il tuo saluto mi ha commosso e mi ha fatto pensare tante cose (come dice norma).
in bocca al lupo per tutto!

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


giovedì 13 marzo 2008, 20:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: Un saluto speciale
Non ti ho mai conosciuto nè virtualmente nè realmente, ma mi sembri una brava persona (ogni tanto mi succede di leggere qualche tuo messaggio) e perciò ti saluto e ti auguro buona fortuna...

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


giovedì 13 marzo 2008, 21:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ringrazio di cuore tutti, Equiweb è ricco di persone belle.
La malinconia è un singolo ingranaggio di una macchina potente, che è la vita. Non c'è malinconia senza felicità, non c'è felicità senza malinconia. Si potrebbe scrivere un libro. Un anno fa credevo di non poter mai più riuscire a provare la sensazione di felicità...non era vero. Oggi sono felice, è una felicità diversa, sono diversa, tutto è diverso. Come diverso è l'approccio che ho con i cavalli, appunto. Ci tengo a precisare che l'amore per loro è un amore che si ha dentro in modo innato, non si può cancellare, né ammutolire. Lo si ha, punto e basta. Non si possono descrivere le sensazioni personali che si hanno, quindi non lo farò, ma, come ho spiegato a chi mi sta intorno, devo dedicarmi ad altro. Forse per chiudere definitivamente un capitolo, un pezzo di vita; forse per una necessità che a un certo punto si ha, in un modo o nell'altro; forse perché è giusto così. Non lo so, non mi pongo come arbitro della mia vita, lascio che le cose accadano, xché questo è quello che ho imparato negli ultimi mesi: che c'è un filo logico in tutto..prima o poi lo si coglie. Basta essere sereni! E io in tutto ciò lo sono.
Ancora grazie.
Sempre baci

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 13 marzo 2008, 22:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58
Messaggi: 1542
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
buona fortuna per tutto!
leggere quel che scrivi è sempre emozionante..sei una bella persona melina!
un bacio!

_________________
Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare!
><VASCO><


giovedì 13 marzo 2008, 22:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: Un saluto speciale
Mela...leggo le tue parole e mi vengono gli occhi lucidi.
Anch'io qualche mese fa ho deciso di chiudere un grande capitolo della mia vita. E' stato difficili e molto doloroso...ma l'ho fatto serenamente e con la consapevolezza che avrei potuto stare sicuramente meglio.
Spero che tutte le decisioni che prenderai possano solo farti stare bene. Te lo meriti.

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


venerdì 14 marzo 2008, 13:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
ma sono io quella valentina???????? mi sono commossa.... sei una bellissima persona spero d rivederti presto!!!!!!! un bacio enorme T auguro tantissima felicità,te la meriti!!!!!

_________________
Si riparte?


mercoledì 23 aprile 2008, 13:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio Re: Un saluto speciale
un abbraccio mela...in bocca la lupo!

_________________
-*Anny&Hazy*-


mercoledì 23 aprile 2008, 13:42
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
splendide parole di tutti...
in particolare le tue Mela...ci siamo parlate una volta...in chat..poi ho letto solo qualche tuo commento, che dire...una persona che segna e che rimane..che se non c'è il suo intervento ci si chiede: "Chissa cosa penserà lei? o se risponderà?"..
complimenti e in bocca al lupo per la tua vita...

_________________
Immagine


mercoledì 23 aprile 2008, 13:50
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
Melacciaaaaa
mi ero davvero perso questa discussione...
ti auguro tutto il bene del mondo...
un bacione

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


mercoledì 23 aprile 2008, 13:53
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ti abbraccio forte Agne, con la speranza di rivedere tuoe risposte qui sopra e la tua presenza a qualche classico concorso di zona...

un bacione :wink:

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 23 aprile 2008, 16:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
Accidenti Agnese, mi spiace un sacco.
Non ci siamo mai aprlati molto, ma mi ricordo l'anno scorso in chat quando si parlava del mela-day, che io non capivo e avevo confuso cin il me-la-dai e chiedevo delucidazioni...

un bacione


mercoledì 23 aprile 2008, 17:11
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
Zenith ha scritto:
Accidenti Agnese, mi satvo chiedendo infatti dove eri finita.
Non ci siamo mai aprlati molto, ma mi ricordo l'anno scorso in chat quando si parlava del mela-day, che io non capivo e avevo confuso cin il me-la-dai e chiedevo delucidazioni...

un bacione


mercoledì 23 aprile 2008, 17:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Un saluto speciale
L'importante è che continui a montare(mi è venuto un colpo leggendo la prima riga ma poi qualcuno ha scritto di salutare il cavallo,quindi ho dedotto lo abbia ancora con te);
effettivamente mi chiedevo proprio l'altro giorno(su msn con un altro utente)dove fossi finita...perchè prima facevi sovente interventi.Ecco qui "spiegato" l'arcano...
peccato."Egoisticamente" :wink: dico che mi spiacerà non leggere più i tuoi interventi:stringati ma colti qualsiasi fosse l'argomento-non solo equitazione-,in italiano corretto e raramente forbito...cosa che appaga il lettore!sempre in equilibrio perfetto col tuo selfcontrol(talvolta messo a dura prova)inscalfibile.E...le tue foto,i tuoi"ritocchi" semi-professional con photoshop che ci facevano vedere tutti alle Olimpiadi... :mrgreen:
..senza contare poi le mie "torture-mp"che hai subito anni passati dimostrandoti sempre e comunque gentile ed equilibrata.
Mi spiace non averti conosciuto dal vivo,sei una di quelle persone del forum(si contano sulle dita di una mano,e una ho avuto la fortuna di conoscerla)a cui mi avrebbe fatto piacere stringere la mano!

in bocca al lupo per tutto e una carezza al tuo bel baietto!
M.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Un saluto speciale
Mi spaice non averti conosciuto mela...parlano tutti bene di te, devi essere proprio una bella persona se sei rimasta a tutti nel cuore...in bocca al lupo x tutto
...arrivederci!
cecilia

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 23 aprile 2008, 21:44
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ed eccomi per salutare tutti quanti e mandarvi un abbraccio virtuale grande così!
Rispondo innanzitutto come sempre ringraziando, poi alla Vale dico che ovviamente mi riferivo a te e ne approfitto per mandarti un bacione! A Miki: purtroppo il cavallo sarà con me ancora per poco (se la cosa si concluderà, ti dirò anche chi lo prenderà, credo sia una tua conoscenza). La mia decisione è quella di smettere di montare, è una scelta davvero difficile, ma credo che in questo momento sia quella giusta, perché non ho intenzione di prendere in giro nessuno, tanto meno me stessa. Il tempo avrà i suoi effetti. Per il resto gli aggiornamenti sono che finalmente il 28 marzo mi sono laureata, togliendomi un grosso peso di dosso, e subito dopo sono andata a vivere con il mio ragazzo in provincia di Modena (dove lavoro già dal settembre scorso).
Vi penso con affetto,
a presto,

Agne

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


venerdì 2 maggio 2008, 21:30
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO