Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Un saluto speciale 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
brava dottoressa mela!! complimenti x la laurea!!!!
sono contenta che le cose ti vanno bene!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 5 maggio 2008, 14:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 1136
Località: Un pó qua e un pó la...
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ciao Mela. Anche noi ci siamo conosciute poco, ma ho sempre trovato piacevoli i tuoi interventi.
In mezzo ad una decisione sofferta come quella di smettere di montare ci sono comunque due avvenimenti belli e importanti, come la laurea e la tua convivenza. Ti faccio i miei migliori auguri per tutto!

Martina

_________________
Forza e coraggio!!
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, 23:07
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
sono contentissima che tu sia felice!!!!!!!! un bacio enorme

_________________
Si riparte?


giovedì 15 maggio 2008, 11:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Un saluto speciale
Mela ha scritto:
Ed eccomi per salutare tutti quanti e mandarvi un abbraccio virtuale grande così!
Rispondo innanzitutto come sempre ringraziando, poi alla Vale dico che ovviamente mi riferivo a te e ne approfitto per mandarti un bacione! A Miki: purtroppo il cavallo sarà con me ancora per poco (se la cosa si concluderà, ti dirò anche chi lo prenderà, credo sia una tua conoscenza). La mia decisione è quella di smettere di montare, è una scelta davvero difficile, ma credo che in questo momento sia quella giusta, perché non ho intenzione di prendere in giro nessuno, tanto meno me stessa. Il tempo avrà i suoi effetti. Per il resto gli aggiornamenti sono che finalmente il 28 marzo mi sono laureata, togliendomi un grosso peso di dosso, e subito dopo sono andata a vivere con il mio ragazzo in provincia di Modena (dove lavoro già dal settembre scorso).
Vi penso con affetto,
a presto,

Agne

infatti mi sembrava un viso noto il tuo(c'ero quando avete portato il cavallo,sei molto graziosa,Lollo avrà comunque in groppa un altro peso-piuma,si starà sfregando gli zoccoli per questa foruna! :wink: )...però non riuscivo a collegare...ho capito quando giorni dopo ho visto il nome del cavallo scritto sulla porta del box.
Lollo starà benissimo con la Chicca,lei è una brava persona(pensa che aveva provato il mio è si è spaventata tralmente tanto che quando è smontata a momenti sviene : Hurted : ...si è dovuta sdraiare...poverina...non credevo succedesse una roba del genere :( -lui è grosso e tira,lei esilissima e timida non aveva controllo,tra l'altro si era pure fermato per la prima volta,da li non si è più ripreso bene :hahaha: :Censured!: : Andry : ),
Lollo è davvero BRAVISSIMO! :aa: un ponone:testa dritta,galoppata verso il salto e viaaaaaaaaa...è il massimo che si possa avere per un dilettante 1grado,complimenti anche a te che lo hai reso cosi buono e regolare! :ok:
alla prima gara so che è andato bene a parte il 1o giorno che ha dovuto toglierlo da un salto perchè ha preso troppa velocità :o.O:
mi sembrano molto contenti.Francesco mi ha detto ieri che ci voleva un cavallo cosi per me per ricominciare a saltare e sbloccarmi...puo darsi,è senz'altro bravissimo e ben disposto.Lui è convinto che tra un anno o poco più tu vorrai ricominciare a montare!!chissà....
in ogni caso,ti comprendo benissimo!
in bocca al lupo per tutto...su Lollo,se avrai piacere(e se non ti tengono già aggiornata)ti dirò io!per ora si gode la val trebbia! :mrgreen:

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 5 giugno 2008, 11:10
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ma dai! C'eri veramente? Io non ho proprio fatto caso alle persone presenti! Come fai a dire che sono graziosa??? Ero assoluamente orribile, malvestita e trasandata!!! :)
In tutti i casi se mi tieni aggiornata te ne sono grata, sento tanto la sua mancanza, ma come ho già detto è stata una scelta ben ponderata e quindi va bene così. Purtroppo Francesco si sbaglia (come fa ad avere questa convinzione?!), sono state troppe le delusioni di questo ambiente ed io di mio sono troppo cambiata, non credo che avrò futuro in questo mondo.
Un bacio grande a tutti, ogni tanto rispunto!
Grazie ancora Miki e un abbraccio (dai una carezza interminabile a Lollo :oops: )

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


domenica 22 giugno 2008, 20:57
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Dimenticavo: posto incantevole il vostro!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


domenica 22 giugno 2008, 20:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Un saluto speciale
non mancherò Mela!

se uno è carino non importa com'è vestito(hai un bel fisico,slanciato,asciutto,un viso interessante,sincero);allora meno male che non hai visto me...non so come mai ma io son sempre piena o di polvere o fango quando son in scuderia! :hahaha:

si,bel posto,è anche per questo che ti dico che se la spasserà.... :wink:
un abbraccio
M.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 25 giugno 2008, 23:42
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
E' stata la prima cosa che ho pensato quando sono arrivata l'unica che tutt'ora mi rincuora. So che ha avuto problemi di ferratura, mi spiace, Francesca non mi ha più fatto sapere nulla, come va ora? Sono certa che si divertiranno molto insieme. E' sempre ciccio? E molesto?? E bbbono??? A volte sono tentata di venire a trovarlo, ma forse è meglio di no..almeno per ora...
Ti ringrazio per i mille complimenti :oops: Mi spiace non averti conosciuta..
Ma dimmi, come mai Francesco ha detto quella cosa? Un bacione

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 26 giugno 2008, 18:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: Un saluto speciale
signorina l'ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
entra 2 volte in breve tempooooooooo
e no nonnooooo
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììììì


come stai?????????????????????
abbraccione grandeeeeeeeeeeeeee

cacchio quanto manchi qui dentro!!!!!!

:clap: : Queen :

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 26 giugno 2008, 18:50
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re: Un saluto speciale
mi sono persa questa discussione .... ti faccio l'inbocca al lupo per tutto mela!
le parole che hai scritto mi hanno commosso imbocca al lupo per tutto !!!!!!!!!


giovedì 26 giugno 2008, 19:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Un saluto speciale
Francesca?ma non si chiama Federica?! :hahaha:
comunque si...so che ha avuto problemi di ferratura(evidentemente han limato un po' troppo...strano,max è super!)infatti non ha potuto far una gara...ma nulla di preoccupante,
Chicca si divertirà di sicuro,anche perchè il cavallo che aveva prima(e che hanno tuttora,lo monta il fratello...) era davvero una carogna...non le sembrerà vero di montarne uno cosi bravo!

Francesco è convinto che i ragazzi se smettono di montare lo fanno in età adolescenziale,non dai 20 in su(bhoooo io non son daccordo,molte mie amiche e amici han mollato ad es. quando si son sposati e io seppur non mi sposi non ho mai avuto tanti dubbi in merito come adesso,alla soglia dei 23anni)il discorso credo sia venuto fuori,perchè vedendo il cavallo e avendo ricollegato te a lui mi son stupita e mi son chiesta perchè lo avessi venduto(era un po che non avevo tue notizie in forum,però ero rimasta che andavi bene in gara e che mi parevi contenta del cavallo),e credevo perchè fossi passata di categoria.Invece F. mi ha risposto che era perchè "hai cambiato vita"(così ha detto,sempre mantenendo discrezione,ovvio)e non c'era probabilmente più posto per il cavallo che probabilmente non era più in primis tra i tuoi pensieri... e che secondo lui ,però,ti saresti pentita e che tra un anno o poco più saresti tornata in sella,ma che mai più(che porta sfiga oh! :lol: )avresti però trovato un altro cavallo così bravo...
dopo di che ha attaccato con me col fatto che dovevo informarmi meglio(????...probabilmente vedendo che sapevo il tuo nome-senza specificare dapprima che è per via di internet/equiweb-,credeva ci conoscessimo meglio e che fossi al corrente del fatto che volessi venderlo,mentre non è che ci sia confidenza tra noi...ma lui ovviamente,non lo poteva immaginare)che dovevo prenderlo io Lollo,che è il cavallo ideale per ridare fiducia ecc ecc ... infierendo sull'altro il mio cavallo(anche un po' perchè me l'ha venduto l'altro ex istrutt del nostro centro...e tra i due non scorreva buon sangue,tutt'altro!) che -non ha tutti i torti,anzi,è proprio così- è esattamente l'opposto di quello che ci voleva per me,che è imprevedibile(solo sul salto eh!per il resto è serissimo oltre che avere un carattere magnifico...infatti lo vendo per primo dressage,saltini e passeggiate) che non servono cavalli che saltano bene ma che poi si fermano,che era meglio avesse 10cm in meno nelle gambe ma che fosse più disponibile,che Lollo qualunque modo arrivi la Chicca sul salto lui salta sempre uguale e bla bla bla...
volevo tiragli una testata :picchiatesta: (a F.)... :acrepapelle:

comunque lollo sta bene(io è un po' che non vado a croara-i puledri li ho dal principe e Ary è a Imola con la Stefy a fare un c.so Fise),l'ho intravisto in box l'altro giorno e mi sembrava stesse alla grande!è bello lughetto è!si,è sempre in carne...cioè,giusto,secondo me va bene così!

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 26 giugno 2008, 20:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: Un saluto speciale
melucciaaaaa saluta tutti gli utenti di equiweb!!!!!!!!!!!!!!

: Chessygrin :

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 27 giugno 2008, 8:23
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Eccomiiiii! Tornata dal mare e riposatissima! Francy, faccio un enoooooorme saluto a tutto Equiweb, e un bacio a tutti i miei tesorucci, te compresa!
Per quanto riguarda Lollo, Miki, nel frattempo ho saputo che si è rimesso e che al PG di Cervia è andato super, ho sentito anche una volta Francesca (si chiama così!!!) ed era contenta, mi fa molto piacere. Per il resto, Francesco si può sbagliare o no, dipende dai casi! Per quel che mi riguarda, non ricomincerò, forse fra anni non lo so, ma per il momento ho voglia di fare altre esperienze, altri investimenti e altre scelte. Ogni tanto vado in scuderia a montare qualche cavallo, quando mi viene chiesto e soprattutto quando ne ho voglia, ma mi limito a questo e va molto bene così!! Lollo è sì un bravissimo cavallo, ha una testa impagabile (è proprio per questo che ho meditato un anno prima di venderlo), ma c'è stata messa tutta l'esperienza della mia istruttrice, e da parte mia forse l'impegno, per renderlo regolare. Il mondo è pieno di cavalli e credo che quando si lavora con obiettivi e costanza molti possano diventare bravi, seppur Lorenzo occupi un posto privilegiato nel mio cuore per come è di carattere e per le soddisfazioni che ci ha dato. Spesso mi viene voglia di venirlo a trovare, ma so per certo che mi farebbe nostalgia, forse in un futuro..chissà..
Auguro un buon proseguimento di ferie a tutti quanti e un abbraccio collettivo virtuale!!!
A presto!!! Agne

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


lunedì 18 agosto 2008, 10:46
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:13
Messaggi: 38
Messaggio Re: Un saluto speciale
AMMOoOreeee!!
quanto tempo che non ci sentiamo! non entri mai in chat! e su msn nemmeno! ho un mucchio di cose da raccontartiii!!!!....e cmq alla fine ti ho dato ascolto e sono felice anche se nn sono venuta a trovarti, ma magari sara' per la prossima volta che torno in italia! ho voglia di sentirti! un bacione : Love :


martedì 19 agosto 2008, 18:55
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Un saluto speciale
Cosa odono le mie orecchie?! Che torni in Italia?! Sei una grande Cate!!! Sono felice che ti sei lanciata! Non vedo l'ora di ascoltare!!! Un bacio grande così

Ps. Presto dovrei prendere un nuovo Mac x la nuova casa!!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 26 agosto 2008, 11:36
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO