Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Un saluto speciale 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio Un saluto speciale
Improvvisamente la mia vita si è estraniata dal mondo dei cavalli. Paradossalmente i cavalli erano la mia vita. E' strano ammetterlo ed è altrettanto strano come certe cose possano accadere...inaspettatamente, irrimediabilmente. Da mesi leggo saltuariamente Equiweb senza più sentire di aver qualcosa da dire. "Danni collaterali". Sono anni ormai che seguo questo sito con interesse e affetto, l'ho sempre considerato come un'accogliente club house, in cui c'è posto per tutti: c'è una playstation per i giocosi, un camino davanti al quale sedersi per scambiare quattro chiacchiere o qualche esperienza e opinioni, una tavolata per gli amanti del buon bere e del buon mangiare, un divano per i pigri o per chi semplicemente ama ascoltare. Ho conosciuto persone che mi hanno in qualche modo segnato la vita. Chiara e Caterina, se pur lontane logisticamente, sono amiche molto vicine e persone che ci sono state in qualsiasi momento, bello o brutto. Filippo, persona cortese, determinata, generosa: ho collaborato con lui volentieri, e lo stimo molto. Paolo, i primi scambi sono stati attacchi reciproci, aspri ma civili; ci siamo rispettati sin dall'inizio, abbiamo avuto modo di dialogare a qualche concorso: interessante, colto, piacevole; poche settimane fa trovo, nel suo blog, la mia foto nella sezione "I miei amici in sella": graditissima sorpresa. Angela e Lorenzo, che dire...oltre ad essere una coppia meravigliosa, sono ragazzi estremamente sensibili, hanno capito molto di più loro che tante altre persone che mi conoscono da tanto. Fancesca: ogni tanto, con stupore e gioia, trovo nella casella privata un suo messaggio ed ogni volta sono parole carine, vere, e a me fanno un bene che forse nemmeno lei immagina. Carola..credo che, potendo conoscerla meglio, sarebbe la classica amica con cui si ha un mucchio di cose da condividere. Ironica, mai banale, profonda. Bella conoscenza. Valentina, ragazza davvero di classe, in tutto e per tutto.
Queste sono persone che porto nel cuore, in generale ogni incontro ed ogni scambio in Equiweb hanno apportato qualcosa di positivo ed un desiderio quotidiano di collegarmi e aggiornarmi.
Purtroppo, la mia presenza in Equiweb non sarà più la stessa, un po' per scelta, un po' per un cambio repentino di abitudini e impegni, casa, città. Direi che è quasi destinata a scomparire. Naturalmente non è un addio, non credo negli addii, e non fanno parte del mio modo d'essere. E' semplicemente un arrivederci...a non si sa quando. Un bacio a tutti, Agnese

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 11 marzo 2008, 23:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
Noi siamo qui!!! : Thumbup :

In bocca al lupo per tutto!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 12 marzo 2008, 0:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Un saluto speciale
Un forte abbraccio e a presto..... :wink: :wink:


mercoledì 12 marzo 2008, 10:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: Un saluto speciale
Cara Mela,
ti conosco solo virtualmente, ma da tutti i tuoi interventi ho sempre avuto una sensazione positiva, credo sia una bellissima persona, con la testa sulle spalle, una tosta insomma.
Detto da te la prima frase mi é parsa una fucilata.
Forse perché non so leggere tra le righe conoscendoti poco.
Non posso credere che i cavalli non ti interessino più, credimi.
Non perché siano indispensabili alla nostra vita, ma perché ci scorrono nelle vene.
Magari una pausa, ok, ci sta.
Io spero veramente che possa trovare quello che stai cercando.
Un bacio
Livia

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


mercoledì 12 marzo 2008, 10:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Un saluto speciale
Ciao Mela.
noi in ogni caso siamo qui ad aspettarti.in bocca al lupo
un bacio Serena

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 12 marzo 2008, 11:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Un saluto speciale
Mi spiace davvero tanto, nonostante non abbia mai avuto modo di conoscerti personalmente, ho sempre avuto un' ottima impressione di te.
Se hai preso la decisione d'allontanarti da questo mondo sono certa che è ben "ponderata".
In bocca al lupo per tutto!

a presto!

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


mercoledì 12 marzo 2008, 11:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio Re: Un saluto speciale
uff agnesina, non ti nego che mi sono commossa quando ho letto il tuo messaggio..
sai come la penso, però sai anche che penso devi fare qualsiasi cosa ti faccia stare bene, come credo già tu stia facendo!
E' bello pensare che persone conosciute "virtualmente" e solo poco fisicamente, possano essere nei nostri pensieri.
Che dire, io sono estremamente convinta che è un arrivederci... :wink:
Nel frattempo dedicati a te stessa e fai una carezza a quel figo del lollo da parte mia! : Chessygrin :

un bacio e un forte abbraccio
Angela.

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


mercoledì 12 marzo 2008, 11:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: Un saluto speciale
abbiamo parlato più di una volta Agnes....continuo a pensare che se i cavalli sono nel tuo destino prima o poi ci torneranno.....e noi ci saremo......qui o in qualsiasi altro luogo, ad aspettarti vestita in pantaloni bianchi......ad ammirare la tua tecnica.......a gioire per i tuoi percorsi......
a presto!!!!e grazie per le tue parole.....


mercoledì 12 marzo 2008, 11:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: Un saluto speciale
Non ci siamo mai conosciute ne personalmente ne tanto meno virtualmente. Ogni tanto passo sul tuo blog...e la mia impressione è che sei una persona speciale.
Mi auguro di rivederti in questa "accogliente club-house".
un abbraccio e arrivederci.

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 12 marzo 2008, 12:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
Genna mi ha tolto le parole....

Ti auguro ogni bene e spero di ritrovarti qui al più presto.

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


mercoledì 12 marzo 2008, 14:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: Un saluto speciale
Un abbraccio Agne e buon tutto!!! :wink:

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


mercoledì 12 marzo 2008, 14:21
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio Re: Un saluto speciale
accidenti... mi dispiace tantissimo :-(

sei tra i "vecchi" del forum... tra quelli che c'erano all'inizio, quando eravamo tuuutti sulla chat di equiweb....

purtroppo non abbiamo avuto molte occasioni per conoscerci... ma mi mancherai...è sempre stato un piacere leggere quello che scrivevi qui...

un abbraccio.... a presto

simo

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


mercoledì 12 marzo 2008, 15:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: Un saluto speciale
speciale è stato conoscerti.....

l'abbraccio più grande che posso....

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


mercoledì 12 marzo 2008, 16:03
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Un saluto speciale
cozzetta lo sai che ti voglio bene... abbiamo scherzato abbiamo riso abbiamo pianto insieme, sei stata una delle prime persone che ho conosciuto virtualmente, e sei sicuramente una delle amiche + care che ho, x' nonostante la lontananza nn abbiamo mai perso il nostro rapporto, di sicuro continueremo a sentirci, mi spiace che nn ti sentiremo + spesso nel forum,sicuramente tanto cose sono cambiate e nulla tornera come prima ne x me ne x te, purtroppo nn siamo + le cozzette spensierate di una volta, ma in ogni caso bisogna andare avanti e lo farai nel migliore dei modi! un bacio enorme

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 12 marzo 2008, 17:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio Re: Un saluto speciale
..è strana questa malinconia che mi sento addosso...non ti conosco Mela, se non per qualceh intervento (sempre più raro) e per quei video, per i quali ti feci dei complimenti un sacco di tempo fa...è buffo....li salvai sul pc quei video....e ogni tanto mi capita di dargli un occhio. E per te sarà assurdo che una sconosciuta possa farlo. Ma mi sono rimasti un po' nel cuore.
...e come a tanti, che in vario modo sono arrivati a te, anche a me dispiace per al tua decisione. Ma no, forse dentro c'è qualcosa id più. Per una persona come me che si è avvicinata ai cavalli così tardi...che monta con l'ansia, sempre, di recuperare in un soffio anni persi...che si appende con tenacia alla sua voglia di montare, per come può. E epr una persona così, per me, c'è la malinconia delle tue parole, che colpisce ben più della decisione di una persona che non conosco. La malinconia...o meglio...la possibilità, concreta in te, che tutto questo. Che questo sito, che apro quasi ogni giorno con curiosità. Che mi ha fatto conoscere degli amici.
Che i cavalli - e il mio cavallo - su cui accentro così tante emozioni...in un soffio..possano non essere più tutto attorno a me. E d'un tratto, nelle tue parole, nelle tue decisioni, vedo me....e mi prende qualcosa, dentro...che soffoco così, scrivendo qui.
Non conosco te e la tua storia. Ma di cuore mi dispiace.

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


mercoledì 12 marzo 2008, 21:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO