Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:01



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Vogliamo ringraziare?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio Vogliamo ringraziare??
Che ne dite di ringraziare i nostri cavalli??
Che ci regalano emozioni intense qui potete fare una dedica al vostro cavallo (o uno a cui siete affezzionati)!!!
Che ne dite? comincio io:
GRAZIE Smitti 6 la più grande pony di tutti i tempi.........V.V.B.

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


lunedì 21 febbraio 2005, 21:40
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28
Messaggi: 447
Località: Lombardia
Messaggio 
»-(¯`v´¯)-» qst piccolo cuoricino lo dediko alla mia ex ponyna ke ora si sta facendo vacanza assoluta..e se lo merita xke è stata la cosa più bella che potessi avere..è stata..è...si ..lo è ancora..e lo sarà per sempre..mi ha dato tante soddisfazioni e nn la dimenticherò mai!!!niente e nessuno prenderà mai il suo posto..
nn ti dimenticherò maii!!!!!ti voglio beneeee

wild princess 4ever!!!!

_________________
<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>


lunedì 21 febbraio 2005, 22:06
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
A Ronny...ma non solo..a tutti i cavalli che mi hanno accompagnato in questa mitica avventura e lo faranno...
ricordo soprattutto il primo cavallo su cui son salita,Giano...
poi hulio che da piccina alzava il sedere e io piombavo a terra facendo lo scivolone sul collo[:p],leola,il pazzissimo Rambo che l unica volta che lo montai mi partì al galoppo all'improvviso tagliando in longitudinale[:D] ..e stetti su! [:D](ai tempi trottavo a malapena)...
al mitico Bruno,cavallo del mare che non c'è più,a Lady,spero ci sia ancora(quest'estate si..),Aramis,alla scorbutica Giuly :P e all'altrettanto scorbutica..e sfaticata Luna,a Zantuccio,alle haflinger di Aurora,ad Ametista,Salcerella,Makumba,Vipera,Granos(unica volta ke lo montai in passeggiata in spiaggia si buttò a terra rotolandosi nella sabbia -.- :D) ..e alla mia cara adorata ALice di cui mi sono innamorata follemente quest'estate!!!
non solo..anche a Balestruccio,stella,il"pony grigio",raith,ma soprattutto a Silver..più comune come il tanto adorato Grigetto ..
a Casper..la mia adorata Melanie ke vendettero.. e dovetti passare alla ponina baia arrivata dalla francia e completamente schizzata,ma che "riaddestrammo",e che chiamai tequila..onostante mi fece cadere e rompere una gamba..+ colpa mia che sua in effetti...
alla fantastica"nonna"...così chiamata perchè vecchia e buona,anche se sgroppona [:p],cioè Very Well..a king Boy...ma soprattutto all'adorata Luna che rimpiango un sacco...( http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... hichpage=2 ) ...
e al mitioc Teddy che mi ha accompagnato nelle prime lezioni nel mio "nuovo" maneggio..peccato che si è azzoppato..era un pony furbetto ma mi piacevada morire!!con lui si ke mi trovavo!!al vecchio Pablo,della mia ex istruttrice...alla fantastica Latinka,cavallina dei bimbi [8D][:D][:p],a sasha,puledra pazzerella che mi piaceva ma che non c'è più(non in quel brutto senso) e...

ANCORA GRAZIE RONNY..grazie per avermi buttata giu,per le tue sgroppate,per i tuoi scatti di follia,per le tue stupide paure,per i tanto sognati netti che poche volte mi hai fatto raggiungere(colpa mia qua!!) e...grazie per sopportarmi!![:D]

scherzi a parte..grazie mille per quando fai il bravo,ti impegni e non cerchi solo schifezze e doletti vari,ma coccole!!grazie per quando mi fai sentire un binomio!!!

...


ti voglio un mondo di bene!!

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


lunedì 21 febbraio 2005, 23:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 20:16
Messaggi: 18
Località: Liguria
Messaggio 
A tutti i cavalli che lavorano sodo per poter farci imparare l'equitazione..non meritano solo quelle poche zollette di zucchero o carotine..loro meritano MOLTO di più non è così?[;)][:)]

. Immagine 11,5 KB

_________________
W I CAVALLI
Lara


martedì 22 febbraio 2005, 22:12
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
sn d'accordo....grazie a tutti i cavalli ke ci sopportano!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


martedì 22 febbraio 2005, 23:50
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Questa l'ho scritta dappertutto ma vorrei postarla anche qui...

Uscire da soli...
Una sensazione impossibile scrivere a parole...
Mi sentivo proiettata su un altro mondo..insieme a lui, il mio cavallo...
La prima volta che sono uscita da sola con Pacos è finita male, mi hanno consigliato di non uscire più da sola ma come potevo privarmi di una sensazione così tanto bella?
Certo, è anche vero che il paesaggio conta, infatti intorno a noi c'erano tanti alberi di pino, la neve sotto i "nostri" zoccoli con a fianco l'acqua limpida dei laghi... Un piccolo anatroccolo sbuca da dentro l'acqua, Pacos serra gli zoccoli, drizza le orecchie, alza il collo..uno spettacolo..un attimo di tensione ma poi i suoi zoccoli ricominciano a camminare...
Non sento nulla o sono io che non voglio sentire... ascolto gli uccellini, gli anatroccoli e i passi attenti del mio cavallo sulla neve. Siamo soli. Nessuno ci sente. Nessuno ci vede. Nessun pensiero nella mia testa...sento che anche lui è molto tranquillo, rilassato...felice.
Davanti a noi un rettilineo d'erba oscurato dall'ombra degli alberi, io non vedo molto bene ma lui si. Vuole galoppare, sento che vuole farlo, accenno ad un tocco di gamba ed ecco che prendiamo il volo...non andiamo veloce, no ma sento comunque di volare. Il suo galoppo è tranquillo, rilassato e felice..proprio come al passo... Sento esplodere il suo fiato ad ogni falcata, mi reggo sulle staffe, mi alzo un pò, son già lontana dalla sella, mollo le redini, alzo le braccia...si, sto proprio volando, è un vero paradiso...
Continua il galoppo di Pacos imperterrito come se volesse scappare da qualcosa, come se volesse continuare il suo galoppo con me in paradiso per sempre; adesso la sua stanchezza si fa sentire..ma perchè vuole continuare a galoppare? Allungo la mano sinistra sul suo collo e sulla sua spalla..ho la mano bagnata dal suo sudore caldo e capisco che anche io ormai ho il suo stesso odore... Non abbiamo più paura di nulla, abbiamo dimenticato tutti, le preoccupazioni, i cattivi pensieri, le persone cattive, i nostri mali interiori..siamo bellissimi e siamo davvero felici.
Pacos, è ora di rallentare, intravedo una curva dove c'è anche neve..su, da bravo, ritorniamo alla normalità, non sbattere più le tue ali...
Pacos si raccoglie sempre al galoppo, non ho dovuto trattenerlo molto, appena ha sentito che avevo riacquistato un certo equilibrio in sella e che avevo appena preso le redini ha capito perfettamente che era ora di fermarsi... Senza esitare è passato subito al trotto...percorriamo la fine del rettilineo e alla curva ci fermiamo.
Ormai è quasi buio, il sole è già tramontato, dobbiamo ritornare. Mi soffermo a pensare mentre Pacos abbassa il collo per mangiare qualche filo di erbetta fresca. Non era un sogno, stavo davvero volando col mio cavallo...
Sposto la redine destra, una carezza sul collo a Pacos e siamo già sulla via del ritorno... Stesse sensazioni dell'inizio passeggiata ma questa volta è difficile vedere l'acqua dei laghi, gli anatroccoli..non cantano più gli uccellini..ma rimaniamo pur sempre noi con il rumore degli zoccoli appena poggiati sulla superficie innevata...superficie che ci porterà a casa, dove finalmente la notte potremo sognare tutto quello che abbiamo fatto e pensato in quella meravigliosa giornata d'inverno...

Grazie.. Grazie di tutto Pacos...
[:207][:306][:426]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 23 febbraio 2005, 0:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
bè..nel mio caso è la mia pona che dovrebbe ringraziarmi se malgrado tutto non l'ho scaricata..eh eh..
comunque sono d'accordo con la jonker..non siamo facili da sopportare!

_________________
Immagine


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Puledrina Punk ha scritto:

A tutti i cavalli che lavorano sodo per poter farci imparare l'equitazione..non meritano solo quelle poche zollette di zucchero o carotine..loro meritano MOLTO di più non è così?[;)][:)]

. Immagine 11,5 KB

quoto...molti di loro bisognerbbe farli santi...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


mercoledì 23 febbraio 2005, 21:11
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
esatto,quoto anch io !![;)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


mercoledì 23 febbraio 2005, 22:22
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Grazie mille raga!!!
e soprattutto un grande grazie ai 5 pony che mi hanno fatto diventare ciò che sono
[:283]Sangria
David
Ginger
Tato e
Smitti[:283]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


giovedì 3 marzo 2005, 21:05
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
grazie a tutti i cavalli che sto montando..non sono neanche arrabbiata con il cavallo che l'anno scorso mi ha rotto una vertebra...[:)]


sabato 5 marzo 2005, 21:12
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
[:X][:X][:X]grazie milla more mio grazie per tutte le facce buffe che mi facevi, per essere cosi rompipalle, di esserti fatto montare a pelo in capezza senza scarpe e per avermi dato tutte quelle emozioni cn ogni tuo piccolo gesto, Grazie perche quando ero triste venivi cn il tuo musino ad asciugare le mie lacrime. E grazie per essere salito sul van felice quando ti hanno portato via, senza farmi sentire in colpa...[:X]

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


sabato 5 marzo 2005, 22:45
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie mille alla mia ex pony perchè insieme abbiamo condiviso molte vittorie e perchè no anche qualche momento di delusione...le devo moltissimo perchè mi ha insegnato a montare..un grazie va anche a carlos che purtroppo ho potuto montare per poco ma che in 5 mesi mi ha insegnato tantissimo...



. Immagine 14,26 KB[/size=1



. Immagine [size=1] 10,98 KB

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


domenica 6 marzo 2005, 14:47
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Marty anchio mi sono sempre andata da lla mia Smitti a farmi consolare con le lacrime agli occhi o senza nei momenti tristi e felici ti posso capire!![:355][:355]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


giovedì 10 marzo 2005, 21:58
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08
Messaggi: 80
Località: Veneto
Messaggio 
Grazie a tutti i cavalli che ho avuto l'onore di conoscere..
Grazie a Witzpold che tutt'oggi è al mio fianco a casa come in gara e che sa, nella sua istintività, ridarmi il sorriso anche quando tutto va storto.
Grazie perchè siete sempre presenti nella mia vita.

_________________
.<br />Immagine<br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">


venerdì 11 marzo 2005, 14:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO