Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:04



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Vogliamo ringraziare?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48
Messaggi: 137
Località:
Messaggio 
io vorrei invece chiedere scusa!
scusa red per quello che ho fatto...........
scusa quando quell'orribile giorno ho deciso che la nostra vita avrebbe dovuto prendere due strade diverse..............
scusa se nn ti ho dato l'addio!forse ero troppo arrabbiata!
dopo averti dato più di un anno di possibilità ho deciso che io e te nn eravamo più quelli di una volta!tra noi nn c'era più il vero amore che ci deve essere tra cavallo e cavaliere!
mi sento in colpa
mi sento una pers senza cuore!
se ti avessi voluto veramente bene ti avrei dovuto tenere per quello che eri!!!!!!!!!!!!!e cioè un pony che mi ha dato tutte le soddisfazioni!ma che da più di un anno nn voleva saòtare !!!!!!!
ogni giorno che ti vedo nelle foto mi vengono i seni di colpa!!!!!!!!!!!!!

MA una cosa è certa !!!!!!!tu sarai per sempre nel mio cuore!nn ti dimenticherò mai.......penso che io e te nn andavamo daccordo..........perchè eravamo troppo uguali!!!!tu sarai per sempre il miglior pony che ci sia sulla terra e le nostre esperienze le cadute le risate le coccole...........nn li dimenticherò mai...........tu sei unico!!!!!!!!!!ti volgio bene piccolo mio!!!!!spero solo che tu ora abbia trovato un padrone che...mantenga le promesse..........come avrei dovuto fare io...........e quindi che nn ti lacerà mai!!!!!!!!!!!che ti terrà per sempre.......tu sei e sarai per sempre il mio ciccino!!!!ti ho venduta ad un altro padrone!ma il mio ed il tuo cuore saranno unito fino all'eternità!!!!!!!!!!1erchè io e te siamo troppo uguali!!!!!!!!
MA MANCHI DA MORIRE E LA VITA SENZA IL MIO COCCIUTO PONY NN è PIù LA STESSA!NESSUNO PRENDERà IL TUO POSTO NEL MIO CUORE,NESSUNO!E QUESTA è UNA PROMESA CHE TI FACCIO E CHE MANTERRò!!!!!LO GIURO![:(][:(][:(]

_________________
ama come se nn fossi mai stato ferito


venerdì 11 marzo 2005, 15:33
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
jeki mi spiace....

Per mè è diverso... io red lo conosco e la storia la vivo in prima persona .... red ti ho montato (anche se al passo) quasi ogni giorno ti vestivo con la jeki e ti dicevo le paroline per farti almeno finire il percorso, non intendo netto, ma almeno finirlo (non facendoti eliminare al 1" ostacolo) giocavo con te e eri simpatico, goloso e sembravi un cagnolino non un pony.... mi kiedo solo perchè a casa saltavi da mito , e in gara no... non lo so, so solo ke mi/ ci manchi ma cmq le scians non ti sono mancate e se veramente tenevi alla jeki non ti saresti comportato cosi... l'hai fatta soffrire...spero cke adesso stai bene.. ti voglio bene ( hai lasciato una ferita aperta nel cuore della jeki... non dovevi)[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]

ecccolo prima che gli si ribaltava il cervello



. Immagine 10,27 KB

. Immagine 13,87 KB

. Immagine 15,1 KB

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


venerdì 11 marzo 2005, 22:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
comunque... grazie sid.. sei il pony che neanche nei miei sogni più remoti avrei immaginato, sei strepitoso... mi stai insegnado cose meravigliose, insieme a te vivo emozioni e momenti che nessun cavallo avrebbe mai potuto regalarmi prima...
Ho pianto molto quando ho lasciato la cavalla che avevo prima... mi sentivo persa... ma sei arrivato tu e se questo non fosse successo io ora non sarei qui a ringraziarti... Con questo voglio solo dire come alcune cose ke all'inizio ci possono sembrare crudeli... poi si rivelano utili per un futuro... Io avrei dato di tutto per non lasciare la mia ex cavalla, ma se non l'avessi fatto a quest'ora non ti conosceri e non vivrei tutto ciò
GRAZIE
ECCOCI INSIEME:

. Immagine 12,3 KB

. Immagine 54,13 KB

. Immagine 15,12 KB

. Immagine 12,72 KB

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


venerdì 11 marzo 2005, 22:55
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
sigh commovente...che bello poter montare i pony...

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


sabato 12 marzo 2005, 0:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48
Messaggi: 137
Località:
Messaggio 
cmq voglio ringraziare te dipsy!si proprio te!
tu che sembri un bambino piccolo che è alle prime armi della vita...te con piccoli e profondi gesti mi fai tornare il sorriso...oggi mi hai fatto passare il giorno più bello della mia vita!e ce ne saranno molti altri!
io e te a galoppare !nessuno ci sentiva nessuno ci vedeva quando dopo aver superato un salto si galoppava all'impazzata!
oltre a dirti ...vai dipsy stiamo andando alla grande...io nn ho detto niente!ma il mio cuore si!provavo un senso di gioia e libertà come se un sogno diventasse realtà!!!!!eravamo liberi!è una sensazione che nn ho mai provato!!!!!!!
grazie cucciolo!sei un mito!!!!!!!!!!la tua orellina

_________________
ama come se nn fossi mai stato ferito


domenica 13 marzo 2005, 21:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
grazie a tutti e continuate a ringraziare[:196][:196]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 1 aprile 2005, 15:38
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Grazie a tutti quelli che hanno dedicato ai loro cavalli e pony preferiti un ringraziamento!![:319][:346][:417][:417]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


mercoledì 6 aprile 2005, 21:55
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
c' è qualcuno??[:31][:31][:225]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 8 aprile 2005, 17:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
se mai sono io ke devo ringraziare lui per avermi insegnato tutto gli voglio troppo bene!!!!!

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


domenica 10 aprile 2005, 15:05
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Grazie a tutti i cavalli e i pony ma grazie anche a voi che avete commentato e risposto al mio appello

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


sabato 23 aprile 2005, 21:14
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
Grazie alla mia prima pony...Maya,che mi permetteva di sdraiarmi su di lei quando dormiva..Grazie a Spirit in the sky...perchè è stato il mio primo cavallo,e il mio primo vero amore...Grazie a poco irish annie...che mi ha fatto da maestra nelle gare di pleasure...Grazie a Nehila Esvanha...che mi ha insegnato a combattere...e che ha combattuto fino alla fine....Grazie a Pepel Napal Sett...Che mi sopporta....e grazie a tutti i cavalli che ho montato,e che mi hanno insegnato il vero significato di umiltà....
Red

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


sabato 23 aprile 2005, 23:13
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21
Messaggi: 238
Località: Piemonte
Messaggio 
Grazie al mio cavalluccio Brad che mi ha risparmiato la vita pur facendosi male...
TVTB... anche se certe volte non ti sopporto, sei e sarai il mio cavalluccio preferito!!


domenica 24 aprile 2005, 19:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
. Immagine 99,43 KB

Grazie...
grazie per esser stato sempre buono ed apprensivo sin dall'inizio,
grazie per aver perdonato ogni mio errore,
grazie per aver sopportato ogni mio cambiamento d'umore o stato d'animo,
grazie per essermi stato sempre vicino,
grazie per avermi consolata in ogni momento difficile,
grazie per esserti sforzato di capire quello che volevo chiederti,
grazie per la gioia che ogni giorno mi doni,
grazie per la voglia di vivere che ogni giorno mi regali,
grazie di esistere Pacos...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


lunedì 25 aprile 2005, 19:33
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22
Messaggi: 274
Località: Sicilia
Messaggio 
questa dedica la regalo alla mia cavalla marta:
marta mi fai vivere sempre + emozioni quando vengo da te, x ora vorrei subito venire da te, e x questo ti dico

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

T.V.U.M.D.B. [:)]

_________________
voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto


martedì 26 aprile 2005, 13:53
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
commovente[:D]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 6 maggio 2005, 16:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO