Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:04



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Vogliamo ringraziare?? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04
Messaggi: 226
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie a tutti i cavalli che ho montato dal primo all'ultimo perchè ognuno mi ha saputo trasmettere qualcosa di diverso.
e grazie alla mia stupenda cavalla che ha sempre saputo distinguere tra me e il resto del mondo e che mi sta facendo sentire un vero "sagittario", una mente e un corpo!!!

_________________
considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza


sabato 7 maggio 2005, 22:17
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25
Messaggi: 696
Località: Lazio
Messaggio 
io ringrazio il mio cavallo per avermi dato tante emozione x avermi sopportato e aiutato
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
ti amo !!!!![:D][:308]

_________________
<center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>


domenica 28 agosto 2005, 22:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20
Messaggi: 148
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
io voglio ringraziare il mitico Sandrone, che sta notte è partito x la toscana...
anche se nn ti rivedrò + mi rimarrai sempre nel cuore cm il cavallone cn la macchia azzurra nell'occhio, il più dolce, e il più posato dei cavalli che ho conosciuto!
sta notte nn sn riuscita a dormire, e mi sn svegliata proprio alle 3, qnd Lucia partiva x Arezzo, dando un passaggo anche a te, e pensando che ads te ne vai anche tu, tu che eri arrivato cn Iusuf, insieme a lui eri l'altro buonone del maneggio, l'altro cavallino cn il cuore più grande della testa...
tu mi ricordavi tanto lui, capace di aiutarti in ogni situazione, prendendo la vita cn calma e nn sconvolgendoti mai,mantenendo sempre il tuo aplomb, anche nelle situazioni + difficili...
cn te se ne va via un altro pezzo di Iusuf, e un'altra parte di cuore, , ma ads te ne vai cn il tuo mitico padrone(siete xfetti insieme!!) in un posto bellissimo e mi raccomando...tieni alto il tuo nome al cit!!!!
ti penserò tanto, musetto rosa!!![:283]

_________________
...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!

c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)


mercoledì 31 agosto 2005, 14:37
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Proprio oggi voglio ringraziare il mio stallonazzo per avermi fatto dimenticare tutti i brutti pensieri per circa 60 secondi regalandomi una pazza galoppata tra gli alberi con le mie mani che si tenevano alla sua criniera...
Grazie Pacos[:I]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 31 agosto 2005, 18:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Avanti tutta raga!


[:196]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


venerdì 2 settembre 2005, 15:53
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 14 agosto 2005, 22:03
Messaggi: 128
Messaggio 
Io devo ringraziare la mia ex cavallina....elly.
Grazie di tutto quello k mi hai insegnato e di tutte le emozioni k mi hai dato!
grazie grazie grazie tvtrb!!

. [img]/public/uploaded/forum/saretta/20059220369_elly%20001.jpg[/img] 161,49 KB

_________________
TiME ....TimE plEaSe...


venerdì 2 settembre 2005, 20:36
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Ringrazio la Perla e la Cami... E loro devono rigraziare me però!!! La Cami è zoppa e invece di venderla l'ho messa al pascolo e la Perla non sta tanto meglio e, con amore, la staimo curando e se un giorno non potremo più farci niente andrà a raggiungere la Cami!!!

Puzzole mie, vi amo!!!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


sabato 3 settembre 2005, 14:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..lo so che sono monotona..perdonatemi se vi stresso.. GRAZIE RONDO' ..per tutto quello che fai per me,per avermi salvato da cadute disastrose,per tutte le volte che mi aiuti in gara,per le grandi emozioni che mi dai..grazie d'esistere..

. [img]/public/uploaded/forum/cucciolo/2006327164742_Immagine%20002.jpg[/img] 20,38 KB

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


lunedì 27 marzo 2006, 16:48
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:35
Messaggi: 679
Messaggio 
Grazie alla Rose,a George, a Joice, alla Poupa, a Game Boy e a tutti i cavalli che ho avuto la fortuna di montare. Mi avete insegnato l'equitazione.

Grazie soprattutto alla cavallina Rose of Fire x avermi portata fino alle nazionali.

Grazie a Foxy per la fatica di ogni giorno che fai x me!

_________________
"Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)

"I don't need to fight to prove I'm right"


lunedì 27 marzo 2006, 16:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie al mio ex pony..
anche se ora nn so + ke fine ha fatto!!
voglio ringraziarlo..xke mi ha fat imparare a montare un pony bast"""o...e xke mi ha dato tante soddisfazioni..silver..ti adoro!!
e ti adorerò x sempre..spero prima o poi di avere tue notizie!!!!
grazie amore mio x essere esistito!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(]

_________________
Immagine


lunedì 27 marzo 2006, 17:03
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49
Messaggi: 170
Località: Lombardia
Messaggio 
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
<font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>


lunedì 29 maggio 2006, 14:58
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO