Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:05



Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 Battute spiritose!!!(degli istruttori) 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Battute spiritose!!!(degli istruttori)
Vi è mai capitato che il vostro istruttore si mettesse a spararne delle belle? Allora raccontate!!!Ne metto solo alcune se no nn finisco più
Fresche di venerdì tutte riferite a me:
"te sei portata per l'equitazione cm io per il basket!!!"(istruttore decisamente basso e nn tnt magro)
"la prox volta ke vieni qui visto k stai facendo cn le mani quello che dovresti fare cn le gambe mettiti le calze sulle mani... e la prox volta k vai al cesso infilaci la testa dentro!!!"
"per rallentare le mani devi alzarle leggermente piegando i gomiti, non portarle verso la patata!!!"
(sgolandosi)"tu ti preoccupi di un c"""o di salto alto 10 cm...é la girata che conta, ma lo capisci si o no??? adesso inizio a urlare!!!!!!"
Altre riferite a varia gente
"collega il cervello ammesso che tu riesca a trovarlo!!!"
"se nn dai le gambe al pony sembra 1 tapiro"
"salta quell'ostacolo o ti compro 1 pacchetto di pampers!!!"
"se dico che ti seguo mi danno lo stipendio e la tredicesima al don gnocchi!!!"
"da come tieni i piedi sembra di essere a paperopoli"
per ora basta, ce ne sarebbero troppe cmq... :lol: :lol: :lol: :D :D :D

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 30 settembre 2007, 21:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
eh ma che cattiveria!! :shock: :shock:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 30 settembre 2007, 22:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
hauahauahuahauah!!!!!...... :D :D :D

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 settembre 2007, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio 
Anche la mia istruttrice non era proprio un esempio di gentilezza e educazione...volavano di quei nomi in campo che c'era da vergognarsi....

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


domenica 30 settembre 2007, 22:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio istruttore per fortuna non urla mai. almeno urla solo se "costretto" (nel senso che se sbagli 15 volte di fila ti cazzia, ma non insulta mai).

ricordo una b110 in cui ho fatto una sciocchezza assurda nella linea, barra in uscita, il resto del percorso praticamente perfetto: esco dal campo gara e l'unico suo commento è stato: "SEI UN POLLO!" :lol: :lol: :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 30 settembre 2007, 22:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
queste battute sn di 2 istruttori diversi cmq le prime quelle di venerdì le ho tollerate xkè la perosna in questione in campo fa scenate di ogni genere poi una volta fuori dice: "ci ho messo1 1 ora ma alla fine bene!!!" e poi cmq all'inizio mi scomponevo facilmente e a volte uscivo dalla lezione in lacrime, allora veniva a parlarmi e consolarmi anche se può sembrare strano!!!e cmq sta passando 1 periodo difficile nn mi va di specificare ma credo che qst basti e siccome già è severo di suo nn è k sia molto peggio. L'altro invece è sempre un tipo spiritoso anche pesante ma ormai ce lo teniamo così

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 30 settembre 2007, 22:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
il mio istruttore a volte ne spara delle belle ma senza MAI essere offensivo.
Tipo una volta non mi ricordo il motivo ho chiesto se potevo ingrassare i piedi della cavalla o era meglio di no in quella sitazione:
io - Ma allora posso ingrassare?
lui guardando la panza -no dai, è già abbastanza
:lol: :lol: il tutto seguito da abbraccio "alla giovanni" :lol: ma era palesemente scherzoso :lol:
oppure il classico
"saltiamo sta sera?" lui: "si i pasti!"

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


domenica 30 settembre 2007, 22:48
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Agli allievi che montano sotto cadenza dico sempre:

"andavi così piano che, guardando la cassetta al rallentatore, sembrava un fermo immagine."

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


lunedì 1 ottobre 2007, 8:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
"sei come l'acqua di Chioggia"
"Cioé?"
"Stagnante" :cry:


lunedì 1 ottobre 2007, 9:15
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 19:04
Messaggi: 411
Messaggio 
Secondo me si può essere ironici anche senza essere maleducati. La testa nel cesso l'avrei fatta mettere a quell'istruttore che ha pronunciato la battuta. Come gli allievi devono avere rispetto dell'istruttore, anche l'istruttore deve avere rispetto degli allievi, anche se questi sono caratterialmente più difficili.
E comunque i problemi personali vanno tenuti al di fuori del campo (se non riesce a controllare i suoi nervi tanto vale che faccia a meno di fare lezione). Scusate, ma io in quello che dice Ady non ci trovo proprio nulla di simpatico, anzi.


lunedì 1 ottobre 2007, 9:32
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Concordo con Unbrakable. Io non potrei montare mai con una persona del genere; per mia fortuna, di istruttori che urlano o insultano non ne ho mai avuti (perché me ne sono sempre tenuta alla larga).

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 1 ottobre 2007, 9:44
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
in campo prova ne ho sentita una ke mi ha fatto morire! la ragzzina contiuava a tenere il pony esageratamente e l'istruttore gli fa: "se nn molli quelle manine me le mangio e cn i tuoi ossicini gioco a sciangai!" :lol:


lunedì 1 ottobre 2007, 12:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Questa battuta è di Aldo Giovanni e Giacomo ...


lunedì 1 ottobre 2007, 12:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
ieri in gara il M. di porlezza ad un suo allievo che ha sbagliato percorso: " oh ma hai bevuto!!???!!! mo ti vado a comprare un TOM-TOM per il prossimo giro!!!!!!!!!!!!!!! " :D


lunedì 1 ottobre 2007, 12:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
Unbreakable ha scritto:
Secondo me si può essere ironici anche senza essere maleducati. La testa nel cesso l'avrei fatta mettere a quell'istruttore che ha pronunciato la battuta. Come gli allievi devono avere rispetto dell'istruttore, anche l'istruttore deve avere rispetto degli allievi, anche se questi sono caratterialmente più difficili.
E comunque i problemi personali vanno tenuti al di fuori del campo (se non riesce a controllare i suoi nervi tanto vale che faccia a meno di fare lezione). Scusate, ma io in quello che dice Ady non ci trovo proprio nulla di simpatico, anzi.

si ok ma mica si scaricava su di me!!!poi secondo me l'importante è cm ci si presenta e la persona in questione le prime lezioni nn urlava neanche perchè prima voleva assicurarsi che non lo prendessi sul serio, poi alla fine nn appena esco dal campo mi tratta benissimo, solo in lezione mi vuole spingere, vuole che sia io ad arrabbiarmi perchè nn riesco a fare la tal cosa e così ce la metto davvero tutta...

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 1 ottobre 2007, 14:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO