Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:01



Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 """"""""SACRIFICI""""""""" 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio """"""""SACRIFICI"""""""""
Adesso con l'arrivo della bella stagione mi accorgo di quanti sacrifici faccio per il mio pony, senza mai rimpiangerne uno.
Fino l'anno scorso di pomeriggio uscivo avevo molto tempo libero da dedicare ai miei amici, visto ke montavo in mezza-fida; mentre adesso tutti i pomeriggi sono impegnata con il mio difficile percorso di raggiungimento del mio sogno (MIGLIORARE SEMPRE DI PIù. E la cosa che mi meraviglia è ke sn troppo felice così, ancora + di prima!!!!!!
NN credo ke fare sacrifici significhi sl la domenica alzarsi presto ma anche montare tt i giorni e impegnarsi sempre anche quando una giornata ti 6 svegliata dalla parte sbagliata del letto
sid x te faccio questo e anche di + t.v.t.t.t.t.t..t.t.t.t.tbene
baxi giada

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


venerdì 29 aprile 2005, 16:19
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
è vero, di sacrifici se ne fanno parecchi forse troppi però poi la soddisfazione che ti danno queste meravigliose creature è talmente tanta...bella....indescrivibile che ti dimentichi di tutte le fatiche e gli sforzi che hai fatto per loro.
alzarsi la domenica presto ormai è diventata una gioia che mi riempe il cuore; anche quando ti svegli e ti accorgi che fuori diluvia ma a te non interessa sali in macchina e vai....vai dalla gioia della tua vita...il tuo cavallo, il tuo compagno di avventure belle e brutte non ha importanza perchè lui è lui e nessuno potrà dividervi.

ops scusate forse ho un po esagerato ma vi assicuro che per me è cosi!

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


venerdì 29 aprile 2005, 16:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Tempo libero???e chi ce l'ha +???
Parto da casa al mattino alle 8 e rientro la sera alle 20 (quando è presto...) vado in maneggio tutti i santissimi giorni direttamente dopo il lavoro(tranne il lunedì ed il venerdì perchè esco tardi dal lavoro...ma quando è estate vado lo stesso)il sabato tutto il pomeriggio...la domenica in piedi presto per i concorsi...xò tutto questo mi rende felice!Praticamente non ho più tempo per fare niente...[:p]xò se ci sono giorni in cui non posso andare in maneggio, non riesco a stare a casa...mi annoio terribilmente e mi mancano da morire i cavalli...aiutooooooooooooo!
Sono diventata una cavallo-dipendente!!!!![xx(][:D]


venerdì 29 aprile 2005, 16:57
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
cavallo-dipendente
brava hai azzeccato in pieno quello che volevo dire!!

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


venerdì 29 aprile 2005, 17:21
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 437
Località: Lombardia
Messaggio 
spywil ha scritto:

Adesso con l'arrivo della bella stagione mi accorgo di quanti sacrifici faccio per il mio pony, senza mai rimpiangerne uno.
Fino l'anno scorso di pomeriggio uscivo avevo molto tempo libero da dedicare ai miei amici, visto ke montavo in mezza-fida; mentre adesso tutti i pomeriggi sono impegnata con il mio difficile percorso di raggiungimento del mio sogno (MIGLIORARE SEMPRE DI PIù. E la cosa che mi meraviglia è ke sn troppo felice così, ancora + di prima!!!!!!
NN credo ke fare sacrifici significhi sl la domenica alzarsi presto ma anche montare tt i giorni e impegnarsi sempre anche quando una giornata ti 6 svegliata dalla parte sbagliata del letto
sid x te faccio questo e anche di + t.v.t.t.t.t.t..t.t.t.t.tbene
baxi giada


[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:X][:X][:X][:X][:D][:D] concordo, grande giaduz!!!

_________________
Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!


venerdì 29 aprile 2005, 20:47
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io è gia tanto se mi ricordo di respirare ogni volta... caspita, faccio i salti mortali x reggere sti ritmi... ma non me ne pento affatto... anzi...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


venerdì 29 aprile 2005, 22:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
anche io mi svegllio alle 7.30 alle 8 sn a scuola, alle 13.40 esco vado da mia nonna mangio un boccone al volo, poi prendo l'autobus, vai a cavallo preparalo, monta lavora divertiti ma anche stancati,alle 6 torna a casa," lavati, fai i compiti, mangia e finisci di fare i compiti. anche se è difficile preferisco così anzi ke poltrire tt il giorno.
"= in questo periodo dp aver montato vado pure da mio nonnno ke è in ospedale fino allle 8,
e ogni giorno è sempre così, e volete sapere una cosa?!?!?!?!?!?!?!?!: <b> A ME PIACE </b>

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


sabato 30 aprile 2005, 8:12
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 437
Località: Lombardia
Messaggio 
spywil ha scritto:

anche io mi svegllio alle 7.30 alle 8 sn a scuola, alle 13.40 esco vado da mia nonna mangio un boccone al volo, poi prendo l'autobus, vai a cavallo preparalo, monta lavora divertiti ma anche stancati,alle 6 torna a casa," lavati, fai i compiti, mangia e finisci di fare i compiti. anche se è difficile preferisco così anzi ke poltrire tt il giorno.
"= in questo periodo dp aver montato vado pure da mio nonnno ke è in ospedale fino allle 8,
e ogni giorno è sempre così, e volete sapere una cosa?!?!?!?!?!?!?!?!: <b> A ME PIACE </b>



MITTTIKA.....io hol a scuola tutti igiorni fino alle 2, a casa mangio, vado a cavallo alle 4 ,torno a casa e 3 giorni alla sett vado pure a scuola guida, e 1 volta alla sett ho rientro a scuola, e faccio 1 quarta liceo scientifico che è massacrante, arrivo al sabato che sono DISTRUTTA e mia mamma mi dice che per evitare di stresssarmi devo rinunciare a far qlc e gli dico "la scuola???" e lei "no il cavallo",devo andarci meno per evitare problemi e io le dico che è fuori di testa anche se son distruttta a fine sett nn rinuncio ad 1 ora col mio topolino, perchè mi diverto con lui e anche con le persone che incontro al mio maneggio!!!

_________________
Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!


sabato 30 aprile 2005, 11:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
il nostro sport richiede davvero molti sacrifici ma se una persona ha passione nn gli pesa x niente farli!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


sabato 30 aprile 2005, 13:12
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
sacrifici?i miei sono abbastanza ma nn mi lamento...+ ke altro i miei genitori...
cmq i miei doveri nn + sacrifici sono:
farmi 2 ore di macchina (tra andata e ritorno) tutte le volte ke vado
un mal di schiena allucinante
neanke un pomeriggio libero
il sabato sera a casa a pulire le cose x la gara
andare al maneggio e vedere gente ke odio
svegliarmi presto anche il sabato x nadare a montare qnd c'è meno gente

cmq nn mi lamento...pensate ke i miei cavalli mi sopportano quidni è il minimo ke posso fare x ripagarli!


sabato 30 aprile 2005, 20:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 20:14
Messaggi: 40
Località: Lombardia
Messaggio 
sacrifici? sacrificio è lavorare 8 ore al giorno per dare al mio cavallo una vita degna di essere chiamata tale. è rinunciare alle vacanze. è negare un bel regalo di compleanno a mia mamma "mi spiace mamma.. ho lka ferratura da pagare"... sacrifico è dover rinunciare a un fidanzato perchè non avrei tempo da dedicargli. sacrificio è dimenticarsi i pantaloni nuovi. ilion ha bisogno delle stinchiere.

sacrificio è pulire 25 box tutti i sabati e tutte le domeniche per tirarci fuori qualche gara.

il sacrificio non è rinunciare al pomeriggio con le amichette.

quando avrete 20/30/40 anni e una famiglia.. capirete cos'è il sacrificio per la passione.


sabato 30 aprile 2005, 20:45
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15
Messaggi: 154
Località: Lombardia
Messaggio 
Sacrifici se ne fanno tanti, ma a me non costano più di tanto, anzi, faccio tutto con felicità. Certo, si rinuncia al comprarsi vestiti nuovi, scarpe, uscire, ma io ci guadagno lo stesso tanto. Mi piace, mi danno soddisfazione i sacrifici. per me un sacrificio enorme è pulire tutti i giorni il box della mia bambina perchè il vecchietto che fa i box toglie solo la cacca e aggiunge un po' di truciolo, ma la pipì resta lì, quindi (dato che il box ha un metro di truciolo) ogni gg devo pulire e togliere l'angolo dove fa la pipì e mi spezzo la schiena. Ogni volta tornando a casa cado sfinita sul letto e mi alzo solo per cena. E' un vero sacrificio ma lo faccio per bene della cavallina e quando vedo che le ho fatto un letto bello accogliente e pulito son contenta e mi soddisfo della fatica... [;)]

_________________
Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)


domenica 1 maggio 2005, 3:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21
Messaggi: 238
Località: Piemonte
Messaggio 
Io fra la scuola e tutto ho poco tempo per stare con il mio cavallo...
torno a casa alle 4.45 (tutto per quella legge moratti[}:)]) e poi vado da Brad, devo fare i compiti (ci massacrano di compiti!!!!) e devo lavarmi... in più il venerdì pomeriggio ho lezione di saxofono!!
Uffa!!
Però non mi lamento... tranne per la scuola[:p]


domenica 1 maggio 2005, 10:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
eh...sacrifici....un po...ma nn mi importa!!io amo troppo questi stupendi animali x stare senza di loro!!

cmq ilion,ognuno alla sua età fa dei sacrifici ke x gli anni ke si hanno sono giusti,poi qst è il mio pensiero...


domenica 1 maggio 2005, 11:27
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 20:14
Messaggi: 40
Località: Lombardia
Messaggio 
qst scrfc... eccecc--- parlate italiano per favore. la nostra è una lingua tanto bella, usiamola nella sua interezza.

no.. non son d'accordo.

io, come altri, a 12 anni, facevo fare il giro bimbi sui pony per guadagnarmi la lezioncina.

oppure sellavo i cavalli per la lezione, sempre per guadagnarmi la lezioncina.

poi ho iniziato a lavorare come stalliere. orari davvero impossibili, paghe impressionanti. ma per passione.. pur di mantenermi la mezza fida... l'ho fatto...

non è un sacrificio non uscire a ciacolare con gli amici. non lo è proprio. se questo è un sacrificio.. cambiate sport.


domenica 1 maggio 2005, 11:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO