Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:26



Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 100 motivi per ferrare, riassunto 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
paolino ha scritto:
100 motivi per ferrare.........................
Se vi fate pareggiare i cavalli da un barefoot, anche volendo non potrà rilasciarvi una ricevuta fiscale, a proposito, fiscalmente come sono inquadrati sti pareggiatori?
Non mi dite che fanno tutto in nero?????????????? :roll: :roll: :roll:

Ops.... forse è per questo che non mettono la lista dei pareggiatori.........................
Mmmmmmmmmmmmh, qui urge informarsi un po..................


Una settimana e neanche una risposta a questo post..........vabbè che ci sono state le ferie.............


lunedì 5 novembre 2007, 13:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
paolino ha scritto:
paolino ha scritto:
100 motivi per ferrare.........................
Se vi fate pareggiare i cavalli da un barefoot, anche volendo non potrà rilasciarvi una ricevuta fiscale, a proposito, fiscalmente come sono inquadrati sti pareggiatori?
Non mi dite che fanno tutto in nero?????????????? :roll: :roll: :roll:

Ops.... forse è per questo che non mettono la lista dei pareggiatori.........................
Mmmmmmmmmmmmh, qui urge informarsi un po..................


Una settimana e neanche una risposta a questo post..........vabbè che ci sono state le ferie.............

attendevo anche io chiarificazioni da questo post...

paolì, che dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!


lunedì 5 novembre 2007, 13:38
Profilo
Messaggio 
L'iter per la certificazione del primo gruppo di pareggiatori certificati dalla AANHCP è attualmente in corso.

Per la verità ci sono attualmente anche alcuni maniscalchi professionisti che si sono convertiti al pareggio, o che comunque propongono entrambe le soluzioni, ai quali la ricevuta o la fattura è perfettamente richiedibile.

A voler essere proprio precisi, esiste anche un certo numero di veterinari che hanno seguito una formazione da pareggiatori. Costoro possono emettere fattura come prestazione medica.


lunedì 5 novembre 2007, 15:23
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Sarà, ma io non ho MAI letto che i pareggiatori dei vari utenti fossero maniscalchi o veterinari, ma persone normalissime che avevano frequentato il corso.............quindi tutto in nero, concordi??


lunedì 5 novembre 2007, 15:36
Profilo WWW
Messaggio 
paolino ha scritto:
Sarà, ma io non ho MAI letto che i pareggiatori dei vari utenti fossero maniscalchi o veterinari, ma persone normalissime che avevano frequentato il corso.............quindi tutto in nero, concordi??


Non concordo affatto. Il Dott. Sabioni, che copre tutto il territorio lombardo, è un Veterinario.

Tu confondi il pareggiatore con chi, PROPRIETARIO del proprio o dei propri cavalli, dopo aver seguito dei corsi, si prende cura dei piedi dei SUOI cavalli.


lunedì 5 novembre 2007, 15:39
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Allora mi spiego meglio.......dicevo che non ho MAI letto qui, che un utente dicesse: è venuto un famoso vet a pareggiarmi i cavalli....oppure è venuto un maniscalco che ha fatto il corso a pareggiare i cavalli...........
Ho sempre letto : è venuto un pareggiatore................................figuriamoci se si muoveva un vet, l'utente normale sarebbe impazzito dalla gioia.................. :roll: :roll:


lunedì 5 novembre 2007, 16:08
Profilo WWW
Messaggio 
paolino ha scritto:
dicevo che non ho MAI letto qui


Chi interviene solitamente qui si pareggia i suoi. Ma "qui" è un orizzonte un pochino limitato. Ne convieni?


lunedì 5 novembre 2007, 16:11
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Hai ragione "qui" è un pochino limitato, ma facendo le debite proporzioni penso: se "qui" quasi tutti hanno chiamato un pareggiatore uscito dal corso, (intendo senza possibilità di emettere ricevuto) in teoria "fuori da qui" i pareggiatori dovrebbero essere moooolti di piu, quindi molti piu evasori.

PS. perchè la lista dei pareggiatori non è pubblica??


lunedì 5 novembre 2007, 16:31
Profilo WWW
Messaggio 
paolino ha scritto:
Hai ragione "qui" è un pochino limitato, ma facendo le debite proporzioni penso: se "qui" quasi tutti hanno chiamato un pareggiatore uscito dal corso, (intendo senza possibilità di emettere ricevuto) in teoria "fuori da qui" i pareggiatori dovrebbero essere moooolti di piu, quindi molti piu evasori.

PS. perchè la lista dei pareggiatori non è pubblica??


Sono tutte tue illazioni che non hanno riscontro, e finchè non hai prova certa delle tue affermazioni, non sei legittimato alla calunnia contro ignoti. :wink:

La lista dei pareggiatori non è pubblica per giusta decisione del presidente di BHI.


lunedì 5 novembre 2007, 16:39
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Premetto che io non sono della parte dei piedi scalzi ne dalla parte dei piedi ferrati....
Io ho tenuto la mia cavalla sferrata per circa 8 mesi e ho trovato dei miglioramenti notevoli, ma alla fine ho deciso di rimettere i ferri solo sugli anteriori.....
Io la mia cavalla la facevo pareggiare da una veterinaria che ha fatto il corso per pareggiatori ed ora sta facendo anche il corso di maniscalco.....


lunedì 5 novembre 2007, 17:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Nicola ha scritto:
La lista dei pareggiatori non è pubblica per giusta decisione del presidente di BHI.


Allora tu sai (affermativo) perchè la lista non è pubblica e si fa solo un passaparola. O io sono il fesso che calunnia ignoti che non potrebbero lavorare? E perchè questi mettono in piedi un'organizzazione della madonna e poi naascondono i "diplomati" , non è un controsenso??
In effetti non si fanno mai i nomi dei pareggiatori, se non in MP.
Io insisto nel fatto che, non potendo farsi pagare, ma facendosi pagare, per rimanere nascosti dallo stato, fanno cosi: non appaiono!!!


lunedì 5 novembre 2007, 17:42
Profilo WWW
Messaggio 
paolino ha scritto:
si fa solo un passaparola.


Come di consueto inesatto. Puoi scrivere alla mail di Luca Gandini e chiedergli tutto quanto ritieni utile.


lunedì 5 novembre 2007, 17:52
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio 
Vuoi che rispolveri i vecchi post, dove utenti chiedevano il nome di pareggiatori nelle varie regioni e a cui è stato risposto: ti rispondo in MP?

Va bene che il tempo passa, ma non sono ancora rincoglionito!!


lunedì 5 novembre 2007, 18:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio 
paolino ha scritto:
Allora mi spiego meglio.......dicevo che non ho MAI letto qui, che un utente dicesse: è venuto un famoso vet a pareggiarmi i cavalli....oppure è venuto un maniscalco che ha fatto il corso a pareggiare i cavalli...........
Ho sempre letto : è venuto un pareggiatore................................figuriamoci se si muoveva un vet, l'utente normale sarebbe impazzito dalla gioia.................. :roll: :roll:

eh.. wei.... io invece pensa un po l'ho detto!!! viene attualmente una bravissima veterinaria... e mi è stato consigliato per anni da un FAMOSISSIMO veterinario... che sfortunatamente viene su da roma 2 o 3 volte l'anno.. se no me li pareggerebbe lui!


lunedì 5 novembre 2007, 19:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51
Messaggi: 679
Località: Emilia Romagna forli
Messaggio 
ahh... paolino... sinceramente esistono anche una miriade di ferratori che non emettono fattura...


lunedì 5 novembre 2007, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO