Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:51



Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 blocchi di sale... 
Autore Messaggio
Messaggio 
Ombra ha scritto:

Io sì, non manca mai nella mangiatoia. I cavalli si regolano da soli a seconda della necessità.


...a parte uno che è capace di finirsene uno tutto in un giorno..[:o)]


sabato 26 febbraio 2005, 20:15
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
LA CAMMY LO MANGIAVA TUTTO SUBITO,POI LE VENIVA SETE,BEVEVA TANTO E LE VENIVA IL CAGOTTO... MA ERA UN CASO PATOLOGICO

_________________
Si riparte?


sabato 26 febbraio 2005, 21:25
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Per Pascal: quale tipo di likit hai comprato? Il tongue twister (eheh scusate ma si chiama così)...se sì mi potresti dire se quando il cavallo ci gioca se fa rumore? Sai..il proprietario della scuderia dove sto ci vieta ogni forma di potenziale rumore [:(][:(]
ps: mi potresti anche indicare l'azienda che lo produce pf? grazie mille in anticipo [:)][:)][:)][:)][:)]


sabato 26 febbraio 2005, 22:00
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
No, io ho solo il Likit Holder (quello base-base!!!). In teoria dovrebbe essere appeso dal soffitto ma visto che nella scuderia non c'e' nessun tipo di gancio io l'ho appeso in alto ad una sbarra del box. Quando Rauti lo lecca un po' di rumore lo fa (ma se fosse appeso come dovrebbe essere, non ne farebbe), quindi se nemmeno tu puoi appenderlo dal soffitto, non te lo consiglio...il padrone non ne sarebbe contento!
Il Tongue Twister non l'ho mai visto 'in uso' ma non credo faccia rumore... Visto che lo monti al muro del box, dovrebbe essere molto silenzioso! (io non l'ho potuto prendere perche' il mio proprietario non vede di buon occhio oggetti fissati alla parete...ce n'e' sempre una eh?). Ma non ti so dire con certezza.
Per quanto riguarda l'azienda, volevi sapere un rivenditore o proprio chi li produce?
L'indirizzo della ditta che li produce e'
http://www.taliskerbay.com
Non so chi li vende in Italia visto che io li prendo sempre in Inghilterra (dove costano un po' meno), ma puoi ordinarli su Internet su una qualsiasi delle mail order inglesi, tipo derbyhouse.co.uk, robinsons-uk.com o frogpool.com
Comunque mi pare che qualcuno abbia detto di usarli in questo post, quindi magari li trovi in qualsiasi selleria ben fornita?

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 26 febbraio 2005, 22:37
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Già! Guarda è meglio che nn parliamo di proprietari di scuderie [:(!][:(!]....io la versione di base e quella doppia gli avevo scartati perchè anche io avrei dovuto appenderli alle sbarre e quindi sai che rumore heeheh...giâ da tempo ho scartato anche il palllone da box (hai presente?)...il problema della versione Tongue twister è che il pezzo rosso si muove: nn riesco a capire se ci puoi applicare due likit o se ruota poco, giusto per essere un gioco per il cavallo...la mia paura è che se ruota completamente se il cavallo ci prende gusto...continua a farlo di seguito e sai "dlen dlen dlen" [:D][:D][:D][:D]
Io che sono svizzerotta non ho problemi a procurarmelo perchè l'ho visto già da parecchie parti...me lo ordino dove compro ultimamente le cose per la mia bimba e proverò a testarlo io...così se fa un gran baccano...lo rispedisco indietro [:D][:D]


sabato 26 febbraio 2005, 22:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Dimenticavo...grazie per l'indirizzo del produttore [:)][:)][:)]


sabato 26 febbraio 2005, 22:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
ahi ahiiiiiiiiii...ho aperto la pagina dedicata al tongue twister...e guarda che cosa trovo:

Try inserting different flavours of Little Likit on each side of the ball to make things more interesting.

eheheh...dovrò prorpio testarlo [:D][:D]
Ti faccio sapere settimana prox quando mi arriverà (cavoli se costa però per essere una base [;)])


sabato 26 febbraio 2005, 23:05
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Si', ho appena letto anche io che puoi mettere due Likit nel Tongue Twister...
Magari, prima di comprarlo puoi mandare una mail alla ditta chiedendo se fa tanto rumore??? Se spieghi il tuo problema capiranno![:)]

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 26 febbraio 2005, 23:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
TRanky [:)] lo ordino presso il grossista dove ordino gli altri articoli per la mia bimba....funziona come una semplice ordinazione per posta, con le stesse condizioni...
Preferisco vederlo di persona...perchè il proprietario, quando avevo in passato avuto difficoltâ a trovare un porta sale di plastica per il panetto rettangolare....volevo optare per quello, come è stato definito in questo topic, "a carta igienica"..e non gli andava bene per il rumore che avrebbe fatto quando il "rotolo" sarebbe stato piccolo (avvrebbe sbattuto alle leccate) [:(][:(][:(]
Ma nn è detto che faccia rumore...forse l'hanno studiato apposta...se lo ordino domani...prima di venerdì ce l'ho già [:)][:)]


sabato 26 febbraio 2005, 23:29
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Mamma mia, ma cosa succede se un cavallo tira qualche calcio? Ostracizzato???
In bocca al lupo per il TT! fammi sapere!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 26 febbraio 2005, 23:34
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
beh...è vietato raspare...se tira due o più calci vengono a vedere che cosa succede[xx(][xx(]


sabato 26 febbraio 2005, 23:48
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Dimenticavo...Crepiiiiiiiiiiiiiiiiii...se nn sentirai più miei notizie vuol dire che sono riuscita a farlo montare...e sarà venuta così tanta neve che nn riuscirò più ad uscire di casa ehehe [:D][:D][:D][:D][:D][:D]


sabato 26 febbraio 2005, 23:51
Profilo
Messaggio 
che cavolo è il tongue twister?


lunedì 28 febbraio 2005, 23:34
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
qsto affare trippina!!!!

. Immagine 10,85 KB

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 1 marzo 2005, 10:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
non l'avevo mai visto.....[|)]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 1 marzo 2005, 10:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO