Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:51



Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 blocchi di sale... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Pacuzza ha scritto:

Cos'è questa storia del sale?=
Perchè devo sempre essere la più ignorante???[B)]
Non ho mai dato del sale al mio cavallo.. dite che adesso posso cominciare a mettergliene un pò nella mangiatoia ? E quanto? E quando???[:0]
[:X]

fai prima a mettergli un blocchetto di sale...in pratica è una specie di cilindro incastonato in un rullo(come quello della carta igienica, per intenderci![:D]) e lo fissi al muro del box...il cavallo lo leccherà, e una colta consumato, lo cambi(proprio come la carta igienica ihihih!![:D])...ah, e si regola lui sulla quantità di leccate!!
Hem.. Altra domanda ignorante, ignorante...ma proprio ignorante!!![:D]
Dove li prendo sti cilindri di sale??[:D][8D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 1 marzo 2005, 13:23
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
in selleria normalmente li vendono

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 1 marzo 2005, 14:01
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Grazie!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 1 marzo 2005, 22:41
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
IO LI HO VISTI DIVERSI è UN DISCO COLORATO CON SOPRA E SOTTOUN PEZZO DI PLASTICA DELLO STESSO COLORE....E SI APPENDONO....MA SECONDO VOI LO POSSONO MANGIARE ANCHE GLI UMANI....

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


martedì 1 marzo 2005, 23:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Acacia ha scritto:

IO LI HO VISTI DIVERSI è UN DISCO COLORATO CON SOPRA E SOTTOUN PEZZO DI PLASTICA DELLO STESSO COLORE....E SI APPENDONO....MA SECONDO VOI LO POSSONO MANGIARE ANCHE GLI UMANI....


prova ad assaggiare e vedi come sono

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 2 marzo 2005, 9:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
firin@ ha scritto:


prova ad assaggiare e vedi come sono

se mai lo prenderò lo assaggerò [:D]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


mercoledì 2 marzo 2005, 20:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
X Pascal: mi è arrivato! Però nn ho potuto chiedere al proprietario perchè quando sono arrivata nn c'era...guardo le istruzioni sulla scatola e vedo che mi hanno mandato i likit sbagliati...che iellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
cmq nn fa per nulla rumore...forse c'è il rischio che lo faccia quando sarà un po' in scuderia...per via della polvere e della sporcizio...ma comunque credo che nn succederà...speriamo in bene [:D]


giovedì 3 marzo 2005, 19:17
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
X Pascal: Missione riuscita!! Ho cambiato i likit e il proprietario della scuderia mi ha dato il permesso...nn ho dovuto nemmeno cercare di convincerlo...mah...valli a capire..[:D][:D]
Cmq aggiungo....che esistono anche alla menta, all'aglio, ai sali minerali...e alla melassa[:D]


venerdì 4 marzo 2005, 20:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Vale, sono felicissima!! Ma non quanto il tuo cavallino, credo [;)]

Che gusti hai messo allora? Ti posso chiedere una cosa? Sono i Little Likits o Likits normali? (è solo una curiosità. Vorrei prenderlo anche io in futuro ma ho comprato una quantità industriale di Likits in Inghilterra...prima di finirli tutti...forse sono troppo grandi per il Tongue Twister?)

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 5 marzo 2005, 14:42
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
scusate ma cosa sono sti likit????

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


sabato 5 marzo 2005, 17:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
sono i lecca lecca!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 5 marzo 2005, 17:34
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
X Pascal: domani lo monto assieme allo stalliere....oggi non poteva perchê dato che lo metterò al muro (invece che nelle assi sotto le sbarre: infatti c'ê scritto che dovresti metterlo all'altezza del garrese del tuo cavallo)...ci si mette di più perchê bisogna fare i buchi col trapano...
Sono i Little Likit, mi spiace: sono gli stessi che vanno nelle palle...dove avevo comandato il tongue twister avevano solo un tipo di codice per ogni gusto...quindi avevo supposto che comandando il gusto loro ti mandassero quello appropriato alla base..e invece no...mi sono arrivati i likit normali che sono più grandi e più pesanti...
se vuoi prendere il tt non spaventarti per le dimensioni...è di base circa 25-30 cm e di altezza quasi altrettanti...un bel bestione [:D][:D]
oggi ho provato a farle leccare il likit tenendolo con le braccia...nn le ispirava mica tanto...aveva un po' paura...le ha dato una leccata, ma probabilmente nn ha sentito niente come quando tu la dai a un lecca lecca nuovo....lo scoprirà domani nel box con calma...speriamo che le piaccia..perchè una ragazza che aiuta in scuderia mi ha detto:"immagina se nn gliene frega niente" e io :"no!! deve fregargliene con quello che costa!" eeheh [:D][;)]


sabato 5 marzo 2005, 18:41
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Sono sicura che gliene fregherà eccome!!! L'unica cosa è che è probabile che qualche gusto non sia di suo gradimento. Ma io trovo molto divertente scoprire cosa piace o non piace al mio (anche se ho dovuto buttare via quello al miele & camomilla: lui non l'ha nemmeno guardato, ho provato a rifilarlo al vicino di box che non era molto convinto nemmeno lui così mi sono arresa! Rabbia, speravo che la camomilla lo calmasse un po'!!!!!).
Lo sospettavo che i Likits normali fossero troppo grandi per il TT. Non importa, non ho fretta di comprarlo... intanto prima che lo porti in Italia (sempre sperando che nel maneggio nuovo mi lascino trapanare il muro del box!!!) ne passerà di tempo.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 5 marzo 2005, 18:57
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
bah...secondo me era solo intimorita dalla cosa nuova....speriamo in bene! Voglio proprio vedere se poi riuscirà a farlo ruotare: a mio avviso sì..perchè con una loro leccata si gira eccome...ma chissà se starà a provare a darne un'altra (o musata) quando vedrà che si ferma a metà... [:D][:D]eheh hanno già la vita complicata e io gliela complico ancora [:D][:D]...vabbeh almeno si riempe le giornate quando nn è al pascolo [;)]
gusti: a me una ragazza che conosco e lavora in un negozio di articoli per l'equitaz. mi ha detto che sembra che anche la banana e la menta nn vadano tanto...il tuo li ha già provati?


sabato 5 marzo 2005, 20:04
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Per la menta concordo... invece la banana è in assoluto il suo gusto preferito!!! Non so, credo che sia una cosa molto individuale...Il mio consiglio è di provarli proprio tutti col tempo, non si sa mai (ad esempio a Rauti le banane come frutto non piacciono molto, ma il likit sììììììì[:p][:p][:p]).

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 5 marzo 2005, 20:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO