Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:39



Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 blocchi di sale... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
banana: la mia c'è stato un periodo che i cubetti (i biscotti) nn le piacevano...recentemente le ho comprato un altro tipo di cubetto sempre alla banana e le piacevano...però la banana in sè no...l'unica volta che l'ha provata la sputata subito...

menta: i cubetti alla menta le piacevano...vedremo quando finirà quelli che ho comprato... [;)]


sabato 5 marzo 2005, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Tutti i cavalli adorano le Polo alla menta, tanto che in scuderia c'è sempre un buon profumo [;)] e mangiano molto volentieri anche i biscotti dei sacchi in plastica trasparente che si trovano a poco prezzo nei supermercati....biscotti per umani, ovviamente [:)]


sabato 5 marzo 2005, 20:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
biscotti e caramelli x umani dati ai cavalli ok, ma il contrario bleahhhhh[xx(]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


sabato 5 marzo 2005, 21:12
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

biscotti e caramelli x umani dati ai cavalli ok, ma il contrario bleahhhhh[xx(]


ma che schifo!?!ma chi è che mangià ste cose?!?

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


domenica 6 marzo 2005, 18:55
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
io li ho assaggiati.. tutti quanti li assaggio... ma fanno tutti schifo!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


domenica 6 marzo 2005, 20:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Cristal[xx(] ma scherzi ???

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


lunedì 7 marzo 2005, 23:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
conoscendo la simo ho paura che sia seria...
al mio cavallo piacciono le caramelle alla mela invece..anche se mi sono riproposta che a lui eviterò di dare porcherie..

_________________
Immagine


lunedì 7 marzo 2005, 23:55
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Ma è vero che molto pane fa diventare i cavalli bolsi?[xx(]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


lunedì 7 marzo 2005, 23:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
[?][?]
queste affermazioni veterinariamente non accertate?
non lo so, io non tendo a dare il pane secco ma più frutta e verdura..però quando non ne avevo portavo il pane secco(i miei cavalli sono i più viziati della terra) la mia cavalla ha 16 anni e sta da dio..

_________________
Immagine


martedì 8 marzo 2005, 0:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn mi risulta che il pane li faccio diventare bolsi..... io avevo sentito in un documentario che in alcune scuderie in irlanda danno la birra......

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 8 marzo 2005, 12:40
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
beh anch'io assaggio quello che dò alle mie bestiacce.non ci vedo mica poi nulla di male...

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 8 marzo 2005, 12:46
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

nn mi risulta che il pane li faccio diventare bolsi..... io avevo sentito in un documentario che in alcune scuderie in irlanda danno la birra......


la birra??? ma pensa te!!!
cosa vuol dire bolsi?io porto a herdio il pane secco una volta alla settimana..non dico tre kili ma un paio di pagnottine si..

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


martedì 8 marzo 2005, 21:25
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
A me piaciono i croccantini x cavalli!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


martedì 8 marzo 2005, 21:50
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
la birra ai cavalli piace molto dato che è a base di orzo.

per Herdio
BOLSAGGINE (ENFISEMA POLMONARE CRONICO)
È causata dallo sfiancamento degli alveoli polmonari e si appalesa col cosiddetto "contraccolpo"; la cura, sia clinica che chirurgica, specialmente quando il male è cronico, è di esito dubbio. Si osserva nei soggetti sottoposti a notevole sforzo come si verifica per quelli da tiro o da caccia. Le cause possono essere traumi, avvelenamento o pregresse infezioni, dovute al fatto che la inspirazione si verifica in due tempi. La malattia è di solito accompagnata da tosse debole e secca, a decorso lungo e di azione redibitoria: l'animale può però egualmente essere utilizzato purché si abbia l'avvertenza di sottoporlo a cure e ricostituenti, di cibarlo con foraggi verdi e beveroni, escludendo in via assoluta il fieno polveroso, imbrattato, ammuffito.
Malattia tipica dei cavalli ricoverati in condizioni inadeguate. La causa principale sono gli allergeni contenuti nella paglia e nel fieno. Sintomi sono respiro alterato e difficoltoso, narici dilatate, tosse costante. Nei primi stadi può essere curata ma il più delle volte diventa cronica.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 9 marzo 2005, 10:08
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
La birra è una bevanda a base di luppolo, gradevole al loro palato soprattutto da un apporto energetico ed è ricchissima di sali minerali..(e piace a fa bene ..nei limiti giusti pure a noi.. favorisce la diuresi..fa fare tantissima pipì)
mica per nulla l'hanno inventata i frati.[:D]
In giappone ci allevano dei manzi,con la birra, la cui carne viene servita in certi ristoranti come una assoluta prelibatezza.


mercoledì 9 marzo 2005, 10:52
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO