Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:27



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
carina è stata anche quella di mia sorella: linea dritto, 3 tempi gabbia alta un'abbondante 1.20,
la cavalla arriva corta sull'oxer di entrata e pur di nn toccare fa uno strano sguiscio in parabola e quindi mia sorella viena sbilanciata lateralmente..........
la cosa nn preoccupa minimamente la bestia ke continua imperterrita sul dritto d'uscita.
risultato=mia sorella è caduta dalla parabola del dritto........
saranno stati un buon 2 metri e la sett dopo c'erano i regionali(tanto x come sono andati.............potevano anche essere fatti ingessati)

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


lunedì 14 marzo 2005, 22:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 16:33
Messaggi: 8
Località: Lazio
Messaggio 
... accidenti non me le ricordavo tutte queste cadute sarà che quando si è più giovani si è molto più elastici e molto più incoscientini .. io ricordo adesso un episodio accaduto tantissimo tempo fa a mio fratello .. non è una vera e propria caduta ma la gente che guardava si è scompisciata dalle risate. Immaginate un ragazzino mingherlino che affronta il suo concorso ad ostacoli .. entra .. sta per andare verso i giudici per il saluto ed il cavallo comincia a galoppare a duemila facendo passare il fratellino con un rigidissimo sorriso imperterrito con la mano alzata .. e via verso l'uscita... l'hanno ripreso dopo un quarto d'ora !!!! [:p]

_________________
non è mai troppo tardi :)


martedì 15 marzo 2005, 11:31
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
[:)][:D][;)][^][:0][B)][^][:)][;)][:p][:D]Una volta ho sentito la frase: "più cadi, più diventi brava ad andare a cavallo". Miiii, se fosse vero sarei già alle olimpiadiiiiiiii!! [:)][:D][;)][B)][:0][^][:)][;)][B)][^]

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


martedì 15 marzo 2005, 15:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
se dovessi raccontare tt le mie cadute potrei stare qui a vita...la+spettacolare xò è stata questa..
allenamento di pony games...riscaldamento a terra e salite...era da un po ke usavo sl il mio pony ke era+alto degli altri..mi danno in mano il botolino di turno...inizio a correre...batto...poi nn ho capito bene xkè mi sn ritrovata seduta xterra dall'altra parte del cavallo...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 15 marzo 2005, 15:35
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 14:57
Messaggi: 4
Località: Lombardia
Messaggio 
cadute?Beh ne ho due belle...
la prima:non sapevo ancora andare al galoppo avevo 10 anni...ero proprio all'inizio...era estate c'era caldo e siamo fermi in pista.L'insegnante dice:se avete caldo aspettate che arrivi io per togliervi le felpe...e io mentre aiutava gli altri ho pensato che non cambiava niente se facevo da sola...così lscio le redini sul collo...mi tolgo la felpa e vedendola sventolare il cavallo parte a 100 all'ora verso la staccionata opposta...risultato:una pacca al sedere e vicino all'occhio...un semplice lividino ma tanta paura.

La seconda:più recente...l'anno scorso.Ero al trotto e stavo per andare su un salto in diagonale...giro l'angolo e accellera troppo allora l'istruttrice mi dice di fermarlo e non fare il salto...riesco a fermarlo ma do un tirone troppo forte e mi impenna...anzichè cedergli le redini rimango aggrappata e cadiamo insieme lui ibaltandosi su un fianco e io che riesco a togliere la gamba appena un attimo prima che me la schiacciasse...che pelo!
Non mi sono mai fatta niente...ma mi è capitato sempre quando meno me l'aspettavo...quindi uno non si "prepara" neanche...

_________________
Don't worry...be happy!


giovedì 24 marzo 2005, 0:34
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
cadute? che bell'argomento... Sono caduta + di due mesi fa,e non risalirò prima dei prossimi 4 mesi... Sono depressissima.

_________________
Si riparte?


giovedì 24 marzo 2005, 12:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Lanthana Lady ha scritto:

cadute? che bell'argomento... Sono caduta + di due mesi fa,e non risalirò prima dei prossimi 4 mesi... Sono depressissima.


[:0]perchè?che ti è successo???


giovedì 24 marzo 2005, 12:10
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 marzo 2005, 11:00
Messaggi: 22
Messaggio 
....la più brutta l'estate scorsa...prima del'inizio della lezione scaldo un po' il cavallo perchè l'istruttore è in ritardo-il cavallo che montavo aveva preso paura di un trattore e è partito ai3000all'ora.lo fermo e il padrone del cavallo mi dice di stare sull'altra metà del campo.
arriva l'istruttore e mi dice di partire al goloppo sulla parte del campo in cui il tipo mi aveva detto di non stare io gli spiego tutto e mi rifiuto di partire di là,così il gran simpaticone prende un sasso e me lo fionda addosso.non so ancora bene cos'abbia fatto il cavallo..penso si sia impennato..bè sono caduta sulla staccionata del campo=serata fino a mezzanotte passata in prontosoccrso,raggi x al cranio e al torace!!!!--sono ancora intrigata a galoppare dalla schega che ho preso-

la più divertente..su una pony alt 1 metro e15 circa(!!!)..mi s'impianta in mezzo al campo e non riesco a farla muovere.l'istruttrice le si avvicina un po'da dietro e la cavalla non che raptus abbia avuto...via al galoppo pieno e giù sgroppate!evvai!allora io mi butto giù da sola..prima di finire addossoa un'altra staccionata!!!(mi ero improvvisamente rivista sull'altro cavallo..che però era alto1,75m..ma il mio cervellino è bacato!)


giovedì 24 marzo 2005, 12:21
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 437
Località: Lombardia
Messaggio 
Ne ho fatte tante, 1 delle ultime è stata all'inzio dell'anno scorso a cislago. In C1 al barrage arrivo alla gabbia girando strettissimo, il mio pony salta il primo partendo 1 tempo prima, nn me lo aspettavo, io finisco sul collo e gli cado sotto, lui mi salta ma con 1 zoccolo mi prende 1 ginocchio, lui poi va avanti e salta da solo l'ostacolo dopo, io nel cadere mi tiro la barriera dell'ostacolo in faccia!! che fortuna!! il mio cap ha ancora 1 buco con la aforma del mio naso....

_________________
Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!


giovedì 24 marzo 2005, 13:41
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
ho rotto una bertebra cadendo di culo...

_________________
Si riparte?


giovedì 24 marzo 2005, 13:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Lanthana Lady ha scritto:

ho rotto una bertebra cadendo di culo...


AHIA....


giovedì 24 marzo 2005, 13:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
ne ho fatte tantissime ma di spettacolari me ne ricordo solo una....un bel po' di anni fa stavo saltando con un cavallo della scuola,lui si è fermato e io ho fatto una specie di capriola e mi sn trovata in piedi al di la dell'ostacolo con il cavallo ke mi guardava negli occhi e sembrava ke volesse dirmi:"ahahahah salta tu ke io nn ne ho mica voglia!!"

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


giovedì 24 marzo 2005, 14:01
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 21:58
Messaggi: 35
Messaggio 
ne ho fatti tanti, e più che spettacolari sono sempre stati molto DOLOROSI!!!! quello più ridicolo è stato in un campo all'aperto circondato da una bella siepe spinosa.. avete già capito vero??! Si, insomma, il mio cavallo inciampando mi ha SILURATO dentro di faccia.. Collarino e occhiali da sole anche di notte per un mese!


giovedì 24 marzo 2005, 18:26
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13
Messaggi: 145
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
oh questa è la mia discussione preferita!!!
La caduta più bella in assoluto è stata durante una caccia alla volpe che mi sono trovata davanti i rami di un albero e mi sono ribaltata... ad ogni modo ho fatto tante di quelle cadute con i cavalli, senza i cavalli, in tutti i fossi una capriola e via avanti, nonostante questo non mi sono mai rotta niente, per adesso... è più probbabile che si rompano i cavalli[:D][:D][:D]!!

ciao

_________________
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!


giovedì 24 marzo 2005, 21:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio 
io credo che la peggiore sia stata una che ho fatto con il pony d tre anni che avevo prima.....sono caduta con tt lei xchè leiha sgroppato e quando è atterrata è caduta

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


giovedì 24 marzo 2005, 21:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO