Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:27



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
IO IN 4 ANNI SN CADUTA SOLO DUE VOLTE...MA LA PRIMA è STATA DAVVERO BRUTTA![xx(]..STAVO MONTANDO UNA CAVALLINA E D UN CERTO PUNTO INCOMINCIA AD IMPENNARSI E LA PRIMA VOLTA NN CADO..MA LA SECONDA VOLTA SI IMPENNA IO CADO CON LEI SOPRA![xx(]..FORTUNA KE NN MI SN FATTA NIENTE!..E POI UNA VOLTA CON UN'ALTRA CAVALLA SN CADUTAQ MENTRE STAVO FACENDO UN LARGO..

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


martedì 12 luglio 2005, 8:55
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24
Messaggi: 127
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io di cadute tante.
Quella in cui mi sono fatta più male, è stata anche la più stupida: ero praticamente ferma ma distratta, il cavallo ha dato un sgroppatina e io BUUUUM giù per terra di schiena piatta: frattura del processo trasverso di due vertebre lombari.
Ferma per due mesi. [V][V][V]Che polla!!!
Anche con il mio Piccolino ne ho collezionate un po'...la più bella una settimana dopo che l'avevo comprato (non vi dico i commenti dei miei....) Stavamo lavorando al galoppo in maneggio, gli passa vicino un cavallo bianco, lui sia arrabbia e io (un po' imbranata) volo di lato dritta sull'osso dell'anca. Lui parte tutto bello contento di essersi liberato di me e inizia a inseguire un cavallo (montato da un ragazzo) che gli stava antipatico. Fanno 2 giri di galoppo a manetta, il ragazzo davanti con il suo cavallo e il mio dietro che li insegue, finchè questo non riesce a sganciarsi. Il mio fa ancora un giro tutto solo, poi senza che nessuno facesse nulla si infila dritto filato dentro un siepe tagliandosi di brutto un posteriore con un ramo.
In quel momento ho giudicato il mio nuovo investimento non proprio azzeccato...poi però mi sono ricreduta!!!!!


mercoledì 13 luglio 2005, 9:49
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:00
Messaggi: 71
Messaggio 
Anche io sono caduta una cifra di volte, soprattutto dai pony!!! che bastardiniiiii [:D]
le più divertenti sono state:
in gara, maxi scarto di fronte a un oxer, io scivolo e resto appesa a metà del costato... il problema era che non riuscivo a staccarmi x scivolare giù definitivamente e non riuscivo neanche a risalire. avevo il sederone rivolto verso la gente che mi urlava "non cadereeeee!!!!! bella paciarotta!!!!!!!" che figuraccia!!!! poi alla fine sono riuscita a staccarmi e sono scivolata giù tra la folla (cioè i miei soci...) che urlavano "nooooooooo!!!!!!!!" e applausi... non vi dico che maxi figura di m...

un'altra volta, in casa , sempre saltando ero contro sole e mi va insieme la vista, io non so come ho fatto una capriola x aria e sono atterrata in piedi come una ginnasta!!!!!!!!

x fortuna mi sono fatta male solo una volta che sono volata da un pony pazzo!!! x il resto sempre cadute assurde!!!!!

_________________
SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!! Immagine


giovedì 14 luglio 2005, 16:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
ho perso il conto delle cadute che ho fatto...la più spettacolare è stata "il salto del piliere".
eh già..il cavallo è andato da una parte io dall'altra, ho scavalcato il piliere a mo di ragno e sono caduta sulla sabbia..[:D]

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


lunedì 18 luglio 2005, 20:40
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12
Messaggi: 152
Località:
Messaggio 
u mamma la caduta peggiore ke ho fatto è stata più o meno un mesetto fa.... stavo montando flamenco... un pony molto bravo con andatura molto regolare [:)][:)] stavo andando al galoppo tanquilla tranquilla qnd prendo una curva troppo stretta... nn bilancio bene il piso del cavallo e boom! sono caduta di sedere, ke male!! flamy x fortuna si è fermato mi è venuto vicino alla faccia e mi ha sbuffato come x dire "alzati ke nn ti 6 fatta niente" ahahaha [:)][:D]

_________________
sissi


venerdì 22 luglio 2005, 20:15
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
io di cadute veramente brutte ne ho fatte due, fortuna che ho le ossa di gomma!![:D]
1. con il pony, prova di campagna CCIP"", temperatura dell'aria 39 gradi. il pony era fuso, pensava solo a galoppare.
c'èra un verticale in salita..gli ultimi tre tempi ha accelerato in modo incontrollabile e poi non ha guardato l'ostacolo..ha preso l'ostacolo contro il petto, ma a causa della velocità siamo stati lanciati entrambi dall'altra parte. Io sono volata sulla destra, ; il pony cade su di me, schiacciandomi..non riuscivo più a respirare.. 3 costole incrinate, commozione celebrale e il tendine andato..nulla di grave, ma il volo è stato spaventoso. i medici che hanno visto il video si sono seriamente chiesti come abbia fatto ad uscirne illesa[:D]

2. a gennaio, durate un allenamento, il cavallo decide improvvisamente di partire un tempo abbondante prima, tirandomi dietro. ma non riuscì a superare il verticale di 1.20 m. la barriera finì tra le gambe anteriori.
testimoni mi hanno raccontato che venni lanciata in aria per 3 metri, poi atterrai di testa continuando la mia scivolata per 2 metri. subito dopo la caduta, risvegliata, decisi di partecipare comunque all'allenamento di so fino alla fine.
una volta scesa però mi accorsi di stare peggio di quello che avevo pensato.. persi la sensibilità nel lato destro del volto per 2 mesi, e mostrvo disturbi all'equilibrio.
ancora oggi, dopo 7 mesi, quando sono stanca o stressata mi sento ubriaca, non riesco a stare in piedi, cado, le sedie e il letto sembrano viaggiare e girare per l'universo...[:D]

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


sabato 23 luglio 2005, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
ciao ragazzi, scusate se posto poco ma l'uni e i lalli mi tengono piacevolmente troppo impegnata!! [:p][:p]
Cmq il premio della caduta più spettacolare mi sa che lo vinco io hihiihhi....
Prima passeggiata lungomare (il maneggio in cui all'epoca montavo era molto vicino). Mi danno un cavallino anziano, che in passeggiata in campagna è un freddone. Benone! Sicura e decisa mi aggrego al gruppo (eravamo in 4 o 5). Sulla via sterrata per arrivare alla spiaggia incontro delle pozzangherine (era inverno e aveva appena piovuto) e notavo che il cavallino le scartava con tutta nonchalance (si scrive così?!?!?!)...al momento non ci ho fatto caso...in effetti quello che non sapevo e non sapeva ancora nessuno era che il cavallopode aveva fifa dell'acqua!!! E io tecnicamente di acqua al mare ne avrei vista molta!!![xx(][xx(][xx(]
Infatti arrivo in spiaggia e il cavallo si pianta sul bagnasciuga...io da sella ho utilizzato tutti e dico tuttitutti i metodi di persuasione immaginabili....niente...vabbè...il mio allora istruttore mi fa scendere e lo fa entrare all'indietro. Io piegata e metà dal ridere nel vedere l'espressione del quadrupede perplesso con l'acqua fino alle ginocchia. Sembrava dire...ah..ah ma è tutto qui??..
Rinfrancata salgo in sella e insieme agli altri cominciamo a sguazzare nell'acqua (mi arrivava fino agli stivali)...
peccato che era inverno.......
peccato che era salito il vento.....
peccato che il vento fa alzare le onde.........................
........[:D]..........
l'ho vista da lontano...la schiuma bianca...il cavallo era messo parallelo al bagnasciuga....volevo girarlo per affrontare di petto l'onda....ma ecco che la vede....scartata di lato, io come una pera.....SPLAAAASHHHHHHHHHHHHHHH.....
che bello.......fare il bagno......[:(!].........a NOVEMBRE!!![V][V].................BLUB![:D][:D]

_________________
Immagine


martedì 26 luglio 2005, 0:04
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
ero in passeggiata con la berbera della figlia dell'istruttrice.. cavallina bravissima.. finchè nn la tocchi in bocca.. c'erano clienti e in un trotto la tengo leggermente.. e lei cosa fa? oplà.. m piazza un 4 sgroppate con tanto d schiena.. riesce solo a sbilanciarmi.. s ferma e mentre riprendo le'quilibrio.. op.. m piazza la quinta e m ha fatto cadere in piedi, con le redini in mano.. sembrava fossi semplicemente scesa..

un altro in maneggio con il mio vecchio.. nn aveva voglia d lavorare.. in a m parte al galoppo.. una falcata arriva in x e pianta un salto a gambe unite.. arriva quasi in c.. una falcata, inchioda, arretra e scarta.. m ha proiettata giù stile proiettile..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 26 luglio 2005, 0:27
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 9:50
Messaggi: 118
Messaggio 
cadute tante, x fortuna solo dal pony, mai dal cavallo... la piu dolorosa e stata da una ponyna alta si e no 1.40.. bellissima palomina.. ma un po agitatina.. ha fatto una frena davanti a un verticale dopo aver clamorosamente accellerato in modo incontrallobile negli ultimi 3tempi.. io naturalmente volo oltre e dopo una super capriola in aria atterro perfettamente nell-ostacolo, prendendomi la barriera nel rene... conseguenze x fortuna niente d grave, apparte la paura {non tanto mia quanto dell-istruttre e d mio papa ke e corso dentro al maeggio} e il male che si e fatto sentire x un po..

_________________
è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!


martedì 9 agosto 2005, 21:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
ne ho fatta un'altra da stupida, stupida..
ho avuto un momento di panico di fronte ad un oxer(cosa che non mi succede mai).cado in avanti, il cavallo fa per saltare ma poi si blocca. vengo buttata in avanti, avvitamento e poi giù di schiena sull'oxer! l'ho demolito, ma come se non bastasse, mentre ero a terra l'ultima barriera rimasta ancora appoggiata su un ferro mi cade in testa!!
che caduta da stupida, mi sono vergognata come mai prima!

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


mercoledì 10 agosto 2005, 0:45
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:08
Messaggi: 56
Località: Marche
Messaggio 
Cadute ne ho fatte tante ma fortunatamente nn mi sn mai fatta niente!!!! Però le due che mi sn dispiaciute di più sn avvenute in gara...
Le mie prime due B110...la prima ho preso una mega carrozza sn finita sul collo e poi sn atterrata per terra...l'altra all'entrata della gabbia mi si è fermato il cavallo e io sn passata davanti....Ke sfiga!!!!Devo dire che mi sn demoralizzata al massimo e la terza B110 nn la volevo fare!!!!

_________________
ZULLI, IO E TE TRE METRI SOPRA AL CIELO!!


venerdì 12 agosto 2005, 19:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio 
se volete sapere quante volte sono caduta contate le stelle che ci sono in cielo mi basta dire che sono finita 5 volte a terra con il cavallo (sempre cavalli diversi)....le + brutte - 1 le ho fatte con shorn cmq [:D] non mi sono mai fatta niente x fortuna...e neanche i cavalli (solo l'ultima volta si era pensato che shorn si fosse rotto l'osso del collo ma poi e stato bene e dominica abbiamo vinto la 100 [;)])....ccccoooomunque le cadute che ho fatto mi hanno insegnato a stare in sella sono loro le mie vere istruttrici....non si commette quasi mai lo stesso errore x due volte di fila...anche se ultimamente lo sto ripetendo di continuo e andri che si inca""" e urla "ti sei gia rinbaltata facendo cosi ca""" cecilia!!"...quanto mi piace vederlo sbraitare [:D][:D]

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


sabato 13 agosto 2005, 2:38
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 14 agosto 2005, 22:03
Messaggi: 128
Messaggio 
CIAO....
ero in campo prova con la mia vekkia cavalla.....faccio l'ultimo largo...arrivo al salto perfetta....il cavallo fa la parabola ...poi mi tira una mega sgroppata mi sono skiantata x terra,nn mi rialzavo piu...una mia amika ke era in campo prova con me si è messa a piangere e gridava al ambulanza perchè pensava fossi morta...
il mio istruttore mi ha chiesto come mi chiamavo,dove eravamo....per farmi ritornare la memoria....solo dopo 10 minuti k ero seduta per terra o ripreso i sensi...e alla fine o voluto a tutti i costi fare la gara....no paura di piu....

_________________
TiME ....TimE plEaSe...


lunedì 15 agosto 2005, 23:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 1136
Località: Un pó qua e un pó la...
Messaggio 
La mia piu bella caduta 'e stat...tre cadute insieme!
Avete presente quelle giornate no?
Ero in passeggiata nella neve con un cavallo del maneggio (il proprietario mi aveva chiesto se lo muovevo un po visto che lui aveva appena fatto un operazione al cuore e non poteva cavalcare).
Vado teanquilla assieme a tre amiche. Partiamo al galoppo nella neve.
Ad un certo punto non so perche il cavallo comincia a sgroppare come in un rodeo, e io finisco bella spaparanzata nelle neve. Il cavallo prende il galoppo e corre verso casa, trascinandosi dietro un altro cavallo con in sella una mia amica non proprio esperta che grida come una matta!
Il gestore del maneggio vede tornare al galoppo il mio cavallo e dietro la mia amica col cavallo in corsa.
Saltano entrambi lo steccato (e la mia amica rimane in sella! Non aveva mai saltato in vita sua!) e si fermano nel campo.
Io torno di corsa al maneggio (eravamo alquanto lontani) riprendo il cavallo e riesco. La mia amica sconvolta rimane in maneggio, io e le altre tre ripartiamo.
Arriviamo al bosco.
Trotterelliamo chiacchierando allegramente. Ad un certo punto il mio cavallo parte come un pazzo al galoppo. Cerco di metterlo in volta per iprenderlo, ma questo mi fa sbattere la gamba contro un albero e finisco di nuovo giu.
E ale! Di nuovo la stessa scena! Lui che di nuovo scappa al maneggio, e il gestore che un'altra volta mi vede tornare di corsa.
Riprendo il cavallo e riesco! Ormai era guerra!
Per un oretta va tutto bene.
Arriviamo a duna grande distanza dal centro.
Pero il mio cavallo sembrava essersi messo il cuore in pace.
Passiamo sotto un viale alberato. E mentre passo io, ci casca un cumulo di neve addosso! Panico del cavallo. Di nuovo rodeo e io di nuovo col sedere nella neve! E di nuovo il cavallo di corsa al centro.
A quel punto sono tornata in sella al cavallo della mia amica insieme a lei, a piedi ci avrei messo tre ore! A quel punto ho rinunciato, in quanto stava facendo buio! Ma ho ancora un conto in sospeso con quel cavallo matto![:D]

_________________
Forza e coraggio!!
Immagine


martedì 16 agosto 2005, 11:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:57
Messaggi: 40
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
beh, anchio in quanto a cadute non scherzo...
ma le più brutte sono state solo due per fortuna...

la prima una sera che finito di montare stavo passeggiando attorno al campo quando il mio cavallo (appena addestrato) si è spavntato per qualcosa, è partito a canna e quando è arrivato sullo stradello asfaltato è scivolato lungo disteso e io ci sono rimasta sotto... com'eravamo spelati entrambi!!!

la seconda invece ero al galoppo tranquilla sulla pista quando mi ha fatto una splendida sgroppata con ripresona (classica da puledro)e sono finita dritta dritta con la schiena contro la staccionata dove non so per quale motivo c'erano dei chiodi... anche li un bel buco sulla schiena...e ho ancora il segno... una bellissima ciccatrice e anche bella grossa...

ora per fortuna è un po più calmo, se no non avevo piu parti dove potermi spelare...
ma per fortuna non mi sono mai niente...


martedì 16 agosto 2005, 18:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO