Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: cadute da cavallo
cos'è "nnt".... :scratch: :scratch:


lunedì 2 marzo 2009, 10:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: cadute da cavallo
praticamente "niente" nel linguaggio sms...

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 2 marzo 2009, 10:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: cadute da cavallo
Sono vecchia e non capisco : Chessygrin : : Chessygrin : (grazie Vale), potete scrivere normalmente???? Grazie... :wink:


lunedì 2 marzo 2009, 10:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: cadute da cavallo
HorseIsMyLifeRoby, ho reso il messaggio un po' piú comprensibile... Per cortesia non usare abbreviazioni, qui non si paga un tot per carattere :wink:

Inoltre va bene la creativitá, ma non é necessario scrivere l'intero messaggio in corsivo, in neretto e sottolineato : Chessygrin :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 2 marzo 2009, 10:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: cadute da cavallo
eccomi! sono caduta di nuovo!! e stavolta mi sono fatta male! :-(
mi sento un pò ridicola a stare tranquilla sulle impennate e poi cadere per una partenza grande su una crocetta di riscaldamento.....

comunque sono rimasta staffata e mi sono procurata un fantastico trauma distorsivo al ginocchio, con liquido.... oddio per dirla tutta, il piede destro è rimasto nella staffa mentre col sinisto saltellavo col cavallo al galoppo per togliere il suddetto piede staffato..... ovviamente s'è traumatizzato il ginocchio che saltellava.... però allinizio non faceva male, infatti ho continuato a alvorare ed abbiamo fatto anche il nostro primo eprcorso da 120 in allenamento... poi ho anche guidato fino a casa... ed il giorno dopo mi hanno fatto una flebo di antidolorifico perchè poangevo come un'idiota dal dolore!!!
mo aspetto la risonanza per vedere se ci sono danni ai legamenti!
cheppalle peròòòòò
proprio ora ceh stavo cominciando ad avere risultati con lander! due settimane di stop di sicuro non gli faranno bene!
uuuufffaaaaaaaaaaaa


martedì 31 marzo 2009, 14:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 marzo 2009, 22:07
Messaggi: 43
Località: Mitica Genova
Messaggio Re: cadute da cavallo
ciao botulino......sono una new entry e ti racconto subito la mia caduta peggiore.... avevo 11 anni e stavo facendo la vecchia b1 con la mia cavallina bardigiana.....ero terrorizzata e lei furiosa....sul terzo ostacolo batte troppo indietro e si porta via tutte le barriere dell oxer, io volo in avanti a lei e stricio di mento x molti molti metri.ambulanza e pronto soccorso per me e x la cavallina vet : Doctor : .
bollettino di guerra: io non avevo più pelle nel mento e denti : Chessygrin : scoperte dalle gengive......tre kg di sabbia nello stomaco :)
cavalla zoppa x molti giorni : Hurted :
un bacio a tutti dalla prossima nell e.i. : WohoW :


martedì 31 marzo 2009, 22:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO