Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:24



Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
 cadute da cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio cadute da cavallo
tanto x farmi i cavoli vostri quali sono le cadute + spettacolari ke avete mai fatto nella vostra carriera?
io ho fatto una caduta da una cavalla ke,con una sgroppata, mi ha lanciato in orbita e facendo un doppio carpiato sn caduta di sedere.....
un male ke nn vi dico

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


domenica 13 marzo 2005, 23:34
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58
Messaggi: 76
Località: Lazio
Messaggio 
beh...io di cadute ne ho fatto veramente tante ma la piu spettacolare è stata:stavo al galoppo e faccio una tagliata trasversale e vado verso la staccoinata e il pony m tira una sgroppata e finisco ddall'altra parte della staccionata e scivolo giu dalla collinetta!!una paura!!!!!!

_________________
hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!


domenica 13 marzo 2005, 23:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
cadute? se cominciassi a raccontare non finirei più...
anzi, sto pensando seriamente di entrare a far parte di un circo...
scherzi a parte, di cadute ne ho fatte veramente tante, con capriole, scivoloni, addurittura con cavalli che mi cadevano addosso, ecc...
persino ieri sono caduta dallo stallone nuovo del maneggio(una caduta stupida, che potevo anche evitare, mannaggia a me!![B)])!
nonostante queste innumerevoli cadute non mi sono mai fatta male seriamente, per fortuna!!

comunque.......cadendo si impara!!![:D] me l'ha anche detto l'istruttore proprio ieri!!![8D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 14 marzo 2005, 0:40
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58
Messaggi: 76
Località: Lazio
Messaggio 
un'altra mia caduta spettacolare è stata sulla mia prima volta che facevo la riviera....il pony si è fermato e io l'ho fatta da sola[:D]....poi da brava polla ci sono tornata e sn caduta nell'acqua...pensando che avevo solo 9 anni e mezzo...[:p]

_________________
hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!


lunedì 14 marzo 2005, 1:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie ai miei santi cavalli e al mio "dolce peso" di cadute ne ho fatte ben poche mi si contano sulle dita di una mano! tra l altro le prime tutte in piedi e mi sono ritrovata a "tet a tet" col cavallo mentre le ultime due sono caduta a modi sacco di patate la penultima è stata la piu' brutta, il mio cavallo è caduto dopo un salto e io ci sono finita sotto[xx(][B)] ..chissa' come mai poi ad avere la peggio è stato elmuccio che si è preso una storta[|)]

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 14 marzo 2005, 10:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46
Messaggi: 183
Località: Piemonte
Messaggio 
eh..una spettacolare davvero,dopo la 15 volta che il cavallo si tirava su l'ho involontariamente ribaltato indietro e siamo caduti entrambi...
e la'latra dopo un salto e una sgroppata ho fatto un carpiato e son finita faccia a terra...quanta sabbia a ho mangiato!!

_________________
baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">

[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]

<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">


lunedì 14 marzo 2005, 11:35
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
di cadute tante ma nn spettacolari...la + divertnte forse è al saggio delle scuole 2003...il pony si è fermato sull'ultimo io ho girato stretto x tornarci lui è scivolato e caduto io sn caduta e lui sciallatissimo a mangiare l'erba del campo grande dei pratoni....ke maiale!!!!!!!!
alla fine ho finito con SOLO 58 penalità di cui 50 x il tempo!


lunedì 14 marzo 2005, 14:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
cadute non molte ma MOLTOOOOO spettacolari.l'ultima delle quali pure pericolosa e non so quale santo abbia evitato che mi trovassi con qualche ossicino rotto.infatti la diavola si è spaventata e ha avuto la brillante idea di fare una cosa che non è assolutamente capace a fare:mettersi in piedi.abbiamo dato il giro per fotuna vicino alla parete del tendone che abbiamo come coperto.mi sarebbe caduta sopra se per fortuna non avesse battuto la testa sul telone che la fatta scivolare accanto a me....che sospiro di sollievo!!!!mi sono accorta solo dopo essere risalita che gli altri erano binchi come dei cadaveri e mi sono resa conto che ho veramente rischiato....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 14 marzo 2005, 14:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
poche a dire il vero..con la White poi siamo sempre cadute entrambe!
(sapete, la solidarietà)
le peggiori sono state tre, una "in curva" dove lei piega tipo valentino rossi ma non essendo valentino rossi si ribalta..(povera la mia gamba!)
l'altra nel coperto, la pony era piuttosto nervosa, si è impennata in un momento in cui proprio non me l'aspettavo e da persona mooolto furba mi sono trovata appesa alle redini..ovviamente ci siamo ribaltate, nel cadere ho perso le staffe e le sono atterrata di fianco!(che fortuna!)
la terza in gara(ahimè) oxer di ingresso gabbia un tempo, stacca due tempi prima, parte tipo superman, cade in mezzo all'oxer, le barriere partono tipo shangai, non paga(io ero metà a terra e metà sulla sella) si rialza al volo e salta il verticale di uscita..a quel punto lei si è ribaltata e io sono decollata 100 metri avanti(che grandiosa figura di m....)
in compenso quando guardo la cassetta mi viene da ridere..

_________________
Immagine


lunedì 14 marzo 2005, 15:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
oddio Southern l'ultima è terribile!!![B)]
La mia più spettacolare è stata l'estate scorsa, a casa, un saltino sulla diagonale,al galoppo...il cavallo scarta e io gli finisco sul collo...solo che il cavallo non si ferma e continua a galoppare con me ancora appesa al collo stile koala....[xx(]...per fortuna dopo tre giri completi del campo si ferma e io posso scendere...neppure un graffio ma a un certo punto pensavo che mi sarei ammazzata....

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


lunedì 14 marzo 2005, 16:43
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[la terza in gara(ahimè) oxer di ingresso gabbia un tempo, stacca due tempi prima, parte tipo superman, cade in mezzo all'oxer, le barriere partono tipo shangai, non paga(io ero metà a terra e metà sulla sella) si rialza al volo e salta il verticale di uscita..a quel punto lei si è ribaltata e io sono decollata 100 metri avanti(che grandiosa figura di m....)
in compenso quando guardo la cassetta mi viene da ridere..
[/quote:1w1ysx7f]
effetivamente ora che la racconti mi viene da ridere,ma se ti avessi vista credo sarei rimasta senza fiato!
a una mia amica è successo che è caduta lei sul primo elemento della gabbia e la cavalla ha saltato pure il secondo elemento...

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 14 marzo 2005, 16:47
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
eheh ..allora..una spettacolare è stata una fuga..si è spaventato pkè sistemavano delle barriere.... [B)][:0][B)]
Parte,alza un po' il sedere,butta giu la testa galoppando io son rimasta attaccata alle redini mi ha tirata giu dato ke x la sgroppatina ero gia un po' avanti e...TADAAN!!!Una PERFETTA capriola sul collo un mal di schiena terribile e lui che mi viene ad annusare la faccia.... [|)][:D][:p][B)] farebbe ridere se nn fosse stata x il male..un'altra che conoscerete gia tutti è qnd m sn rota la gamba.oppure quella piu recente,..non è stata una caduta...era molto schizzato quel giorno..dopo diversi sgropponi e fughe ero rimasta su non so per quale miracolo..galoppo..avevo un cav davanti..ho fatto l'angolo,mi è uscito dalla pista saltando sgroppando o non-so-cosa mi son trovata sul collo algaloppo,sdraiata che galoppavo,ho perso l'equilibrio diverse volte ma grazie ai suoi mini-scartini son riuscita a star su,ho preso coraggio,ho staccato le braccia dal collo le ho allungate fino al filetto mi sono agganciata con le dita a mo' di redini [:D] l ho portato al centro fermandolo...ho ripreso fiato(mi stavo schiacciando un po' il torace) e son ripartita [xx(][:p][:D]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


lunedì 14 marzo 2005, 20:51
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
una delle prime volte che montavo il mio cavallo.. non mi ha dato il tempo di salire che ha attaccato a sgroppare (era fermo da anni e non aveva voglia di fare niente...
io (la solita scema)non avevo pensato a una reazione così da parte e sua e senza redini che staffe mi sn attaccata all'arcione della sella...
dopo una decina di sgroppate (yuhuuuu..RODEOOOOO) sembrava avesse finito di esibirsi.. così (ingenua che sono)ho tentato di prendere le redini... lui ne ha approfittato per tirarmi l'ultima e... PATAPUNFETE..con una bellissimissima capriola in avanti mi sono ritrovata con il sederone per terra...

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


lunedì 14 marzo 2005, 21:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48
Messaggi: 317
Località: Estero
Messaggio 
La mattina alle 7 di una calda estate, lezione di salto ostacoli, davanti ad un bellissimo verticale di 120cm, io addormentata, il cavallo fa uno sliding stop, plano oltre il collo del quadrupede e finisco ai piedi dell'istruttore buttando giù la barriera. A parte il didietro dolente non mi è successo nulla...


lunedì 14 marzo 2005, 21:13
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
cadute tante la + divertente è una caduta ke è anche finita su un giornale... il mio cavallo di solito infermabile un giorno IN CONCORSO nn so cosa ha visto e ha deciso d inkiodarsi davanti alla gabbia (ultimo ostakolo fino a li il percorso era stato davvero bello) e così cn una doppia capriola in aria la gabbia l'ho saltata da sola atterrando d skiena!

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


lunedì 14 marzo 2005, 21:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO