Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:32



Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 chiuso vermezzo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Anzi..quel tipo di terreno, al limite, procura alla lunga problemi al piede del cavallo, proprio perchè grazie al grip, aumenta i traumi in punta...(cosi ha detto il mio vet)


martedì 15 novembre 2005, 17:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43
Messaggi: 674
Località: Lombardia
Messaggio 
io nn ci ho fatto la gara li...ma le mie amiche..io l'ho solo guardata....ma la mia istruttrice ha detto ke nn era un buon terreno...e le mie amiche ke l'hanno fatta hanno detto che gli sembrava di scivolare...poi nn so....[;)]

_________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING!


martedì 15 novembre 2005, 17:05
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
si io sapevo che procurava problemi ai tendini cmq ti posso asicurare che per saltare rimane ottimo come terreno e non si scivola affatto penso che non sia mai scivoltao un cavallo su questo tipo di terreno

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


martedì 15 novembre 2005, 17:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
No, almeno da che io monto e vado in gara li, non ho mai visto scivolare nessuno.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


martedì 15 novembre 2005, 17:19
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
li mai scivolato un cavallo truccazzano mai scivolato un cavallo arezzo mai scivolato un cavallo in coppa del mondo mai scivolato un cavallo poi i cavalli trovano quasi tutti un'ottima battuta sul terreno

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


martedì 15 novembre 2005, 17:21
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43
Messaggi: 674
Località: Lombardia
Messaggio 
ah beh..allora scusate!

_________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING!


martedì 15 novembre 2005, 17:21
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 4:59
Messaggi: 421
Messaggio 
tanti anni fa ferravo in quel posto, mai dato una bella impressione.......

_________________
Texx


martedì 15 novembre 2005, 17:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 17:24
Messaggi: 4
Località: Lombardia
Messaggio 
posso sapere in che maneggio siete stati?
ho letto tutte la frasi scritte in questo forum e posso affermare che, salvo pochi, la maggior parte non sa neanche su cosa stà dando la sua opinione...
posso elencare una ad una le cavolate scritte!!!![:(!]


mercoledì 16 novembre 2005, 17:46
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
al grifone di vermezzo loppe....dai elenca le cavolate...

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 16 novembre 2005, 21:14
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
per me puoi iniziare a elencare poi vediamo...

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 16 novembre 2005, 23:49
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Mi associo a Loppe, nessuno di voi sa cosa sta succedendo o csa è successo al Grifone.
Il centro non è fallito, anzi è regolarmente aperto.
I concorsi sono stati annullati e la comunicazione ufficiale al centro è arrivata solo giovedì alle 16.30...
Non piace a nessuno mandare a casa i concorrenti con i cavalli già nei box, così come non piace a nessuno essere rimandato a casa, ma sarebbe meglio per tutti cercare di collegare il cervello prima di aprire la bocca.

Tra l'altro mi chiedo: visto che vi almentate soltanto del terreno e del centro come è possibile che ogni concorso le iscrizioni sono chiuse un mese prima con 60/70 cavalli in lista di attesa???

Chi dice che il terreno non è buono (parlando di campi gara o prova) è in grado di spiegare a tutto il forum come è fatto un campo e come si può stabilire se è buono o no???

E' tanto facile parlare senza sapere quello che si dice...


giovedì 17 novembre 2005, 10:20
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
trilly ha scritto:

purtroppo ieri sono stati mandati a casa in tanti e molti venivano da altre regioni,si erano fatti un sacco di strada,penso che mi sarei inferocita.anche perchè non credo siano falliti ieri mattina,quindi mercoledi potevano avvertire



P.s. A proposito, come dicevo, uno prima di parlare deve sapere, non credere.


giovedì 17 novembre 2005, 10:23
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Loppe e Horser.
Cercare di difendere la pietosa situazione politico-gestionale del centro "Il Grifone" di Vermezzo, è quantomeno come lottare con i mulini a vento.

E' stato, negli anni, un susseguirsi di "ordini" e "contrordini", che hanno alimentato voci, vere o fasulle; ma pur sempre riconducibili a situazioni poco chiare.

Il centro è una cattedrale nel deserto, questo è un dato certo.
Non è mai stato terminato; a testimonianza di questo, i terribili ciotoli spaccacaviglie sui quali tutti abbiamo camminato in questi anni.

Un "lampo" negli scorsi due anni, con l'avvento del nuovo terreno Equiteria che, ammetto, essere molto valido, anche se non sempre manutenuto come chi lo ha "installato" raccomanda. (e io lo conosco personalmente...mi ha spiegato tutto quanto..)

Credo che avanzare come referenza positiva il fatto che le iscrizioni siano regolarmente chiuse molto tempo prima, non faccia granchè testo in Lombardia, soprattutto nella fascia dell'hinterland Milanese, dove spesso e volentieri la "domanda" di concorsi super l'"offerta".

In Lombardia metti un campo con tre salti dentro, e il giorno dopo hai il parcheggio pieno di van.

Dimostrazione è il fatto che sono sempre pieni anche posti dove gli organizzatori ti pigliano a pesci in faccia e ti trattano come un ladro appena beccato a svaligiare il salotto di casa.

Quindi, cari Loppe e Horser..sarebbe molto più elegante evitare queste polemiche; magari sprecherei l'orgoglio e la dignità per due parole di scuse nei confronti di chi si è fatto 4 ore di van per arrivare a fare una gara in un posto gestito da gente che si arrischia a mettere in calendario dei concorsi senza sapere se li potrà fare.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


giovedì 17 novembre 2005, 10:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Paolo..hahaha, vedo che anche tu hai APPREZZATO i ciotoli di vermezzo...[:D][:D]


giovedì 17 novembre 2005, 10:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Io personalmente ho avuto scuse dal comitato organizzatore del concorso quando mi hanno rimandato a casa.

So perfettamente che il centro è una "cattedrale nel deserto", lo conosco bene da anni, ancora prima che iniziassero a costruirlo.


giovedì 17 novembre 2005, 11:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO