Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:32



Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 chiuso vermezzo 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
E allora horser..di cosa discutiamo?

Tutti sappiamo di cosa stiamo parlando, tutti ci siamo stati.

Secondo me è meglio stendere un velo pietoso, magari non su chi ha tentato di tutto per "risollevare" questo gigante; magari sulle vicende politiche che lo hanno ucciso ancora in partenza.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


giovedì 17 novembre 2005, 11:05
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Holden ha scritto:

Secondo me è meglio stendere un velo pietoso, magari non su chi ha tentato di tutto per "risollevare" questo gigante; magari sulle vicende politiche che lo hanno ucciso ancora in partenza.


Su questo sono pienamente d'accordo...

Quello su cui discutevo, ti ripeto, è che chi ha parlato fin'ora lo ha fatto dettato solo dal nervoso di essere tornato a casa, dalle voci che girano e soprattutto senza vera cognizione di causa...

Tutto qui...


giovedì 17 novembre 2005, 11:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Io non sarei stato nervoso, sarei stato FURIOSO.

Se pensi a chi lavora ogni giorno con i cavalli, non puoi non esserlo.
Anche perchè non per tutti è un semplice divertimento; per molti è lavoro.
E quando perdi due concorsi di fila, già programmati, son soldi che perdi.
Il comitato organizzatore, cosciente del fatto che c'erano delle procedure giudiziarie in atto, non doveva mettere in calendario nulla.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


giovedì 17 novembre 2005, 11:19
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Perdona horser... io ho letto il post, e anche se dettate dal nervoso, certe persone che hanno scritto qui dentro, hanno BUTTATO NEL CESSO dei soldi e del tempo.. possiamo lasciare ALMENO la possibilita' che si sfoghino a parole?

mia opinione personale ovviamente![;)]


giovedì 17 novembre 2005, 11:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Si Andrea, è giusto che uno si sfoghi... Lo capisco e lo accetto...

Ribadisco la mia idea, non è questo il modo, questo non è sfogarsi, è attaccare gratuitamente...

Altrea opinione personale... :D

Paolo, fidati, anche per me è lavoro, e probabilmente ci ho perso molto di più...


giovedì 17 novembre 2005, 11:23
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Horser, i modi per lamentarsi purtroppo non possiamo deciderli noi per gli altri.
Non mi pare che dalle opinioni che sono uscite ci siano delle grandi imprecisioni.
Forse avrei da ridire qualcosa sui commenti negativi al fondo.
Il fondo è buono, a volte non è stato manutenuto come richiede; ma è buono.

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


giovedì 17 novembre 2005, 11:34
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 17:24
Messaggi: 4
Località: Lombardia
Messaggio 
La mia critica non era rivolta a tutti! non metto in dubbio che chi è stato rimandato a casa dopo ore di viaggio e dopo tanti soldi spesi abbia il diritto di sentirsi arrabbiato e preso in giro,
ma se le cose sono andate così evidentemente non potevano andare diversamente. Gli organizzatori del concorso al Grifone, non ci hanno guadagnato niente nel aver sospeso il concorso, anzi ci hanno rimesso più loro di tutti i cavalieri delusi messi insieme.
Anch'io conosco il centro di Vermezzo e il mio rimpianto nell'aver letto tuttte le vostre critiche è che da tanti amanti dei cavalli mi sarei aspettata un pò piu di preoccupazione per quelle persone e cavalli che a causa di ciò che è successo ci stanno rimettendo di più del costo di un viaggio e di un concorso.
So benissimo che la partecipazione ad un concorso richiede molte ore di lavoro, sudore, fatica e adrenalina... e mi spiace per quei cavalieri che hanno visto sfumare un'occasione di vittoria frutto del loro lavoro, ma non è colpa del centro di vermezzo, ne degli organizzatori, spero solo che la rabbia sia sbollita e che almeno qualcuno tra di voi oltre ad aver scritto la propia opinione si sia fermato un attimo a pensare sul motivo per cui le cose possono essere andate così!!![:(]


giovedì 17 novembre 2005, 15:48
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Paolo, hai ragione... Come sempre... :)

Mi associo a Loppe...


giovedì 17 novembre 2005, 16:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Beh, ma, allora... nessuno sa come sono andate le cose?


giovedì 17 novembre 2005, 16:48
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
ma cmq nessuno ha detto che il fondo fa schifo anzi io sono stato il rpimo a dire che è un buon fondo e non mi sembra che nessuno abbia detto il contrario a parte una persona che per sentito dire aveva detto che era scivoloso...poi sono 2 anni che vengono messi in calendario 4 5 concorsi all'aperto quando 1 non esistono nemmeno i campi e i lavori lo sanno tutti che non possono essere fatti o cmq non potevano io dico solo una cosa come noi se non ci presentiamo dobbiamo pagare il 50 percento delle iscrizioni e il 100 percento dei box secondo me il comitato organizzatore in questo caso dovrebbe fare come minimo lo stesso

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


giovedì 17 novembre 2005, 20:18
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Beh, ma, allora... nessuno sa come sono andate le cose?




be nn mi sembra nemmeno troppo giusto mettere in piazza gli affari altrui....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 17 novembre 2005, 22:09
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
D'accordo Ape, ma visto che ci ha smenato un sacco di gente arrabbiata, non mi pare neanche giusto il contrario..

del resto, se sono stati problemi organizzativi, è anche giusto che la gente sappia..e poi basta non fare nomi..

comunque.....nessun problema.. tanto ormai il posto è chiuso..quindi credo ci sia poco da spiegare, quando uno fallisce..il problema è uno e uno solo..purtroppo!


venerdì 18 novembre 2005, 10:55
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Ciao Andrea, dunque...

Io sono come sono andate le cose, so scome stanno andando ma come dice Ape, non è il caso di fare nomi e mettere in piazza i problemi...

Ti dico solo due cose: 1) il posto NON è chiuso, 2) il Grifone NON è fallito.

Il centro è regolarmente aperto, i cavalli sono tutti regolarmente scuderizzati (tanto per dire attualmente ci sono 60 cavalli che "abitano" li).

Non sono stati problemi organizzativi a obbligare il Comitato Organizzatore a sospendere il concorso ma qualcosa di diverso. Se aveste letto alcuni giornali dei giorni scorsi sapreste che è stata una disposizione del giudice che presiede la causa di merito riguardante l'utilizzo delle strutture del Grifone a decidere di sospendere le manifestazioni fino a causa terminata.

Per rispondere ad Ufo ti dico che i concorsi nei mesi estivi vengono messi in calendario per il semplice motivo che è più semplice (e meno dispendioso) inserirli al momento giusto è cancellarli che non dover richiedere tutte le autorizzazioni per inserirli a calendario concluso.

Ultima considerazione: proprio in questi giorni sono stati smontati tensostruttura e box per poter permettere l'inizio dei lavori di adeguamento dell'impianto al progetto approvato dal CONI. Il Grifone non metterà concorsi in calendario fino al terminedei lavori previsto per settembre 2006.

Detto questo, rimaniamo tutti ad aspettare ciò che sarà...

Saluti a tutti...


martedì 22 novembre 2005, 16:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
be è sotto sequestro x forza che nn ci possono fare concorsi.....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 22 novembre 2005, 21:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Il Grifone è sotto sequestro immobiliare fin dal 1998...
E quasi mi dimenticavo, se fosse sotto sequestro nel senso in cui tutti pensano a questa parola, anche i soci non potrebbero montare ed i cavalli dovrebbero essere portati da un'altra parte...


martedì 22 novembre 2005, 22:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO