Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:32



Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 chiuso vermezzo 
Autore Messaggio
Messaggio 
vermezzo fa schifo

horser e loppe fate ridere

se chi di dovere non è mai stato in grado di gestire il centro sono cazzi suoi , non è che adesso devono piangere!


mercoledì 23 novembre 2005, 13:57
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn c è mai stato nessuno in grado di far funionare quel posto

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 23 novembre 2005, 14:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Ape, questo è vero, ma tutti parlano e tutti dicono che gli altri fanno schifo, eppure, a quanto pare, nessuno nemmeno ci prova...

Io continuo a dire che le critiche gratuite (vero trippi?) non sono concludenti, le critice vanno bene se sono costruttive...

Qualcuno ha qualche idea, bene, allora la proponga...

Troppo comodo stare a casa propria, non provare nemmeno cosa vuol dire avere a che fare con clienti, concorrenti, federaione, comune ed altre cose, e poi dire "gli altri non sono capaci"...

Questo discorso vale per tutti i centri, non solo il Grifone e scusatemi se mi permetto, esprimo un giudizio personale, tutto si può dire del Grifone ma non che faccia schifo... Averne di posti così in Italia... Al momento si contano sulle dita di una mano...

Meditate prima di parlare.. L'ho già detto e mi ripeto.. Il cervello deve essere collegato prima che la bocca si apra...


mercoledì 23 novembre 2005, 14:33
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
hai perfettamente ragione horser concordo con te in questo....alla fine nessuno hai mai provato a fare veramente qualcosa e alla fine anche la federazione se ne è sempre lavata le mani....quello poteva tranquillamente essere un posto di super interesse federale altro che i pratoni a roma dovevano acquistare quello.... io non so che lavori inizieranno ma spero che che tutta si risolva perchè come hai già detto tu di posti cosi ce ne sono pochi e soprattutto qui al nord dove di centri ippici ce ne sono tanti.....e visto che potrebbe essere una buona metà per tutti spero che si riprenda a gareggiare li nelle migliori condizioni

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 23 novembre 2005, 15:00
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 10:14
Messaggi: 13
Messaggio 
Ciao Ufo, ti ringrazio del "supporto".

Il progetto di chi sta cercando di giungere all'accordo di acquisto prevede grossi investimenti nel centro e nelle strutture. Nella speranza che tutto vada per il meglio e che l'annosa questione "Grifone" si concluda presto e bene per l'equitazione vi dico che il gestore precedente vorrebbe avviare accordi per chiudere il Grifone e farlo diventare un campus universitario.

Quindi, a prescindere dalle arrabbiature, dal nervoso e dai pareri personali, credo che si debba tutti sperare nella rapida conclusione della vicenda nell'ootica dello sport e della sportività...


mercoledì 23 novembre 2005, 16:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
be io se avessi dei soldi da investire di sicuro nn li investirei in un preogetto fallimentoso quale vermezzo....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 23 novembre 2005, 16:08
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
horser ha scritto:

Ape, questo è vero, ma tutti parlano e tutti dicono che gli altri fanno schifo, eppure, a quanto pare, nessuno nemmeno ci prova...

Io continuo a dire che le critiche gratuite (vero trippi?) non sono concludenti, le critice vanno bene se sono costruttive...

Qualcuno ha qualche idea, bene, allora la proponga...

Troppo comodo stare a casa propria, non provare nemmeno cosa vuol dire avere a che fare con clienti, concorrenti, federaione, comune ed altre cose, e poi dire "gli altri non sono capaci"...

Questo discorso vale per tutti i centri, non solo il Grifone e scusatemi se mi permetto, esprimo un giudizio personale, tutto si può dire del Grifone ma non che faccia schifo... Averne di posti così in Italia... Al momento si contano sulle dita di una mano...

Meditate prima di parlare.. L'ho già detto e mi ripeto.. Il cervello deve essere collegato prima che la bocca si apra...


è troppo comodo quello che dici tu... guarda che se uno decide di intraprendere questa strada è una scelta...avere a che fare coi clienti e la federazione e i concorrenti e gestire la struttura fa parte di questa scelta....se poi uno pretende di farlo senza esserne capace mi spiace ma fa meglio a cambiar mestiere!
...a averne di posti cosi? di POSTI si...pero' personalmente preferisco un posto un po' meno bello ma gestito e organizzato bene, che un posto mega gestito di m"""a.
e poi le mie non sono critiche gratuite, questa è una discussione e io ho detto la mia.


mercoledì 23 novembre 2005, 21:20
Utente

Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 15:57
Messaggi: 1
Messaggio Re: chiuso vermezzo
Recupero questo topic abbandonato da anni perchè ho saputo, da fonte certa, che al Grifone stanno tornando un po' di cavalli. Tra l'altro da fine anno ci sono diversi concorsi in calendario... :)


venerdì 21 gennaio 2011, 16:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: chiuso vermezzo
se non ho capito male è un centro Lise.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


venerdì 21 gennaio 2011, 17:20
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: chiuso vermezzo
confermo centro Lise.. ci monta una mia conoscente da aprile 2010 circa..


lunedì 31 gennaio 2011, 16:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO