Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:09



Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 ci ho lascato il mio cuore 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
qualsiasi cosa sia Lov, datti da fare, sveglia alle 8 e mettitti in moto, prima che ti passi definitivamente la voglia : Thumbup :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 12 maggio 2009, 19:56
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Pascal: Grazie mille per l'augurio.

per genna: si si cercherò di darmi da fare.


martedì 12 maggio 2009, 20:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23
Messaggi: 75
Località: Bologna
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Ciao Lovely, non vorrei mancare di tatto parlando davanti a tutti di te, ma poichè tu stessa hai aperto un topic su un argomento privato, mi sento di dire qualcosa.
Tu non sarai depressa ma l'imitazione è molto buona. Del resto credo che sia impossibile avere un bell'umore nei momenti della vita in cui pare che tutti gli orizzonti si chiudano. Non hai un lavoro, hai dovuto abbandonare uno sport che è molto più di uno sport, hai pochi amici: dove ti attacchi? Alla speranza, certo. Ma va rinnovata tutte le mattine, e non sempre ci si riesce.
Passerà. Perchè non può andare sempre male. Nel frattempo, mi preoccupa il tuo ritiro. Credo che il computer sia un media molto più ricco e valido di quello televisivo, ma non ci puoi morire dentro. Credo che le comunità "virtuali" (che poi son fatte di gente reale) che tu frequenti possano anche colmare ,almeno in parte ,la lacuna delle tue scarse relazioni sociali, e credo che nei momenti difficili queste persone "virtuali", io per prima, siano disposte a darti un certo aiuto e sostegno morale. Ma non puoi stare 14 ore di fila al computer, devi scuoterti un po' e uscire. Che cosa ti impedisce di passare ogni tanto in scuderia, fare due chiacchiere con gli amici - o anche solo i conoscenti - che hai lì, annusare almeno un po' l'aria dei cavalli? Poi te ne torni al tuo computer, ma hai mantenuto viva la funzione "sono un animale sociale". Ti servirà quando le cose andranno meglio!
E se per qualche motivo non vuoi/puoi andare in scuderia, vai a fare un giro, ricordati come si fa a guardare una persona in faccia, vai a comprare l'insalata e parla col verduraio...insomma fammi almeno il minimo sindacale, in attesa che passi la nottata.


martedì 12 maggio 2009, 20:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
già...concordo con Tu Reviens, un giro al maneggio anche solo per svagarti è bene che tu lo faccia...nel mio maneggio ci sono tante ragazzine che vengono solo per avere compagnia, cen'è una che viene tutti i giorni e non è neppure mai salita a cavallo perchè non ha i soldi per portarsi avanti la passione, però viene li perchè le piace...
Io stessa ora ho la cavalla ferma eppure vado in maneggio tutti i giorni comunque, si fanno 2 chiacchere, si aiuta in giro e si da un'occhiata alla cavalla...
Ti dico che anche io ho passato un periodo bruttissimo, dove l'idea di dorve vendere la mia cavallina mi ha dato il panico, mi son data una mossa e da poco ho trovato un lavoro...uno schifo di lavoro dove mi pagano pure poco, ma mi permette di mantenermi la mia ragione di vita...
quindi non ti abbattere, non sei l'unica, invece che alzarti tardi alzati ad un ora decente e vado a cerca OVUNQUE del lavoro...so che è difficile perchè io per trovare sto schifo di lavoro ci ho messo un bel pò, e l'ho trovato solo perchè non ci vuole andare nessuno a farlo, quindi puoi immaginare anche te...

ti mando un mp con un link che ti potrebbe far comodo...

_________________
Immagine


martedì 12 maggio 2009, 20:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
PatchWorkTiger ha scritto:
già...concordo con Tu Reviens, un giro al maneggio anche solo per svagarti è bene che tu lo faccia...nel mio maneggio ci sono tante ragazzine che vengono solo per avere compagnia, cen'è una che viene tutti i giorni e non è neppure mai salita a cavallo perchè non ha i soldi per portarsi avanti la passione, però viene li perchè le piace...


Vero! Nel maneggio dove sta Frodo c'é una ragazza che non va a cavallo, anche lei ha finito le scuole e non lavora, ma viene ogni giorno semplicemente a dare una mano. Non é pagata (perché i groom giá ci sono) ma semplicemente ama stare intorno ai cavalli, aiuta a prepararli, a dare da mangiare ecc. Da cosa nasce cosa e questo mese quando gli istruttori sono stati via una settimana lei si é presa cura dei cavalli mettendoli in paddock ecc. quando loro non c'erano, e si é presa una paghetta : Thumbup :

Insomma anche iniziando come 'volontaria' solo spinta dalla passione, non si sa mai quali strade si apriranno :wink:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 21:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
secondo me anche solo uscire di casa a farti un giro in bici o a piedi invece che stare al computer sarebbe una buona idea

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 12 maggio 2009, 21:28
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Tu Reviens: tranquilla sei libera di dire ciò che vuoi. che significa quando dici che " l'imitazione è molto buona"...in che senso? beh...i genitori di mio padre non sono mai stati d'accordo sul fatto che andavo tutti i giorni a cavallo dalle 6:15 lamattina fino alle 20:00 circa la sera. ma anche prima quando ci andavo poche vote...avevano sempre da ridre in tutto quello che facevo. volevano avere la mia vita, e farne ciò che gli piacevano...ma non potevo e non posso fare nulla dato che ci stanno aiutanto con i soldi. ed ora si lamentno che io sto sempre in casa. non ce la faccio più, ma so che devo reagire...e come sempre l'avranno semre vinta.

Per PatchWorkTiger: al maneggio non ci vado perchè ci starei ancora più male. grazie mille per l'mp.

per stregatto: il fatto è ce mi sta passando la voglia di uscire.


mercoledì 13 maggio 2009, 0:05
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 18:44
Messaggi: 34
Località: Puglia
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
ciao lovely anche io mi sono trovata nellatua stessa situazione , e all'inizio stavo troppo male perche' credevo di avere a che fare con gente onesta e invece mi fregavano soldi e non mi insegnavano nulla .. cosi' lasciai perdere ............!perche' nn sono "una figlia di papa" i soldi me li lavoro non potevo continuare a regalarli a delle persone cosi' fredde ,cosi' senza cuore ! ora anche io sono alla ricerca di un altro maneggio .....che abbia delle persone "con un cuore "ma che sopratutto abbiano vogliadi insegnare ,a chi "HA VOGLIA DI IMPARARE ",.
NON SEI LA SOLA AD AFFRONTARE QUESTA SITUAZIONE ,MI DISPIACE TANTISSIMO ...,SPERO CHE TROVERAI PRESTO IL MODO PER RICOMINCIARE A VIVERE CON FELICITA' .....!


mercoledì 13 maggio 2009, 7:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
lovely scusa se te lo dico ma con lo spirito che hai dubito che tu possa uscire da questa situazione, da quello che descrivi emerge zero voglia e iniziativa, poi magari non è cosi ma l impressione è quella

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 13 maggio 2009, 9:40
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Per arabianhorse: ciao, Grazie mille. i miei amici e anche i miei parenti mi dicevano che quelli del maneggio mi sfruttavano. ma anche se fosse, a me non mi interessava, perchè l'importante era andare al maneggio invece di stare a casa con mio padre che non lo sopportavo. ora va già un pò meglio.

per stregatto: ciao, oggi va già un pò meglio. devo anche uscire per andare a comprare due cose.


mercoledì 13 maggio 2009, 13:29
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 18:44
Messaggi: 34
Località: Puglia
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
lovely mi sembra di stare ad ascoltare me stessa ,quando dici che ti sfruttavano,ma per te l'importante era andare al maneggio .........!lo era anche per me ,mi bastava andare li per VIVERE bene .......... posso del tutto comprendere il tuo stato d'animo ,pero' non possiamo abbatterci la vita va avanti e dobbiamo solo cercare ... e sperare di incontrare delle brave persone ,che amino come noi queste creature stupende ..........


mercoledì 13 maggio 2009, 16:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Io invece ti capisco benissimo e non mi sento nemmeno di giudicarti, anzi.

Ho smesso definitivamente quasi 5 mesi fa.
Sto regalando le mie cose, non voglio vedere più nulla di quel mondo intorno a me. Era una decisione che sapevo di dover prendere prima o poi, purtroppo per me l'equitazione è e rimarrà una chimera.
Al contrario di te ho un lavoro (sempre precario, ma c'è!) che mi piace tantissimo e mi tiene la testa occupata, così come lo studio, però a volte, anche solo entrare in questo forum mi fa venire un groppo alla gola..

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


mercoledì 13 maggio 2009, 16:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23
Messaggi: 75
Località: Bologna
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Cara Lovely, son troppo affari tuoi , non me la sento di parlarne apertamente in pubblico. Ti spiego cosa volevo dire privatamente.


mercoledì 13 maggio 2009, 17:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23
Messaggi: 75
Località: Bologna
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Ecco, ti manderei un messaggio volentieri ma non ci riesco! Mi lascia scrivere il testo ma non mi fa scrivere a chi inoltrarlo, quindi poi il messaggio non parte. Hai qualche suggerimento? (Finisce che tocca a te aiutare me).


mercoledì 13 maggio 2009, 17:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
prova a cliccare li pulsantino MP che c'è sotto il suo intervento. dovrebbe aprirti in automatico un messaggio privato indirizzato a lei.
crearne uno nuovo inserendo a mano il destinatario è molto più complicato..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 13 maggio 2009, 18:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO