Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:09



Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
 ci ho lascato il mio cuore 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per arabianhorse: lo so che la vita va avanti. dato che per non far soffrire le persone che mi stanno accanto...per causa mia, mi tengo tutto dentro. e certe volte mi capita queste crisi. stanotte mi sono alzata un paio di volte. spero solo che finisca tutto questo, ma so che non finirà mai. il dolore rimarrà per sempre dentro di noi...e solo il tempo ci potrà dare una mano.

per Arya: come mai hai smesso definitivamente?...se posso.

per Tu Reviens: se vuoi posso lasciarti la mia e-mail.


mercoledì 13 maggio 2009, 18:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23
Messaggi: 75
Località: Bologna
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Grazie Rhox, ci provo subito.


mercoledì 13 maggio 2009, 18:37
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Tu Reviens: mi è arrivato l'mp. e ti ho già risposto.


mercoledì 13 maggio 2009, 19:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Arya ha scritto:
Io invece ti capisco benissimo e non mi sento nemmeno di giudicarti, anzi.

Ho smesso definitivamente quasi 5 mesi fa.
Sto regalando le mie cose, non voglio vedere più nulla di quel mondo intorno a me. Era una decisione che sapevo di dover prendere prima o poi, purtroppo per me l'equitazione è e rimarrà una chimera.
Al contrario di te ho un lavoro (sempre precario, ma c'è!) che mi piace tantissimo e mi tiene la testa occupata, così come lo studio, però a volte, anche solo entrare in questo forum mi fa venire un groppo alla gola..


a chi lo dici...... :|

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 13 maggio 2009, 21:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Sono senza parole!!! se hai appena finito le scuole superiori cos'hai? 18 o 19 anni??
e ti trovi in quello stato psicologico lì??
ma daiiii, datti da fare, assumiti un po' di responsabilità sulla tua vita, cercati un lavoro che ce ne sono un sacco, la crisi ce l'abbiamo in testa noi, esci e vedi gente e creati delle opportunità, non possiamo sempre e solo aspettare che le cose belle capitino x caso, te le devi anche costruire, predisporre la strada, con le tue forze. Se ti sbatti prima o poi i risultati arrivano.
I miei genitori mi darebbero una bella sveglia (x non dire 4 calci nel c***) se rimanessi in casa a poltrire tutto il giorno.

E per la questione cavalli, cosa facevi prima dalle 6.30 alle 20.00 in maneggio? lavoravi lì?
E cmq che ci piaccia o no ci sono delle priorità nella vita, il cavallo inteso in questo modo (cioè se non sei allevatore, commerciante, insomma uno che con i cavalli ci vive....) rimane sempre e comunque uno sfizio, uno dei più costosi. è una cosa in più.
Se è così importante per te allora impiega tutte le tue forze x raggiungere il tuo obiettivo. ma ciò vuol dire sbattersi, e non poco: io ho lavorato 7 anni prima di poterlo comprare e avere la certezza di poterlo mantenere e curare in ogni modo in caso di bisogno, ho fatto 2 lavori contemporaneamente, ho rinunciato a un sacco di cose, vacanze, shopping e serate con gli amici, e non ho mai chiesto un soldo ai miei (neanche lo sanno che è mio) perchè sono sempre stati contrari, e soprattutto perchè volevo che il mio cavallo fosse solo mio e di nessun altro.

in conclusione, se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu. non perdere tempo.

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


giovedì 14 maggio 2009, 15:00
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per India83: ciao, io ho 22 anni. la crisi c'è e qui dalle mie parti. a mio padre gli hanno calato due ore. ora dipendiamo dai suoi genitori che ci danno una mano per andare avanti. e sto cercando anche per lui...perchè non possiamo andare avanti con loro tra i piedi. soprattutto sono io che non li voglio. ma purtropp non ci potrò fare nulla li avrò sempre in mezzo...e avranno sempre presa sulla mia vita.

diciamo che davo una mano al maneggio.


giovedì 14 maggio 2009, 15:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
lovely l ho gia anche scritto, secondo me ti stai compiangengo un po troppo, x' se uno ha voglia di trovare un lavoro si accontenta anche di lavori umili, e quello di sicuro li trovi, ma quando stavi in maneggio almeno eri pagata? se proprio nn riesci a trovarti un lavoro fa qualcosa di utile tipo qualcosa a scopo benefico

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 14 maggio 2009, 16:37
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Stregatto: non ero pagata. sto cercando...spero di poterlo trovare prima o poi.


giovedì 14 maggio 2009, 16:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
bah sec me nn hai proprio tt sta voglia..... se è come dici tu meglio

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 14 maggio 2009, 16:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
stregatto ha scritto:
bah sec me nn hai proprio tt sta voglia..... se è come dici tu meglio

allora...trovare lavoro ora è difficile, c'è la crisi e tutto...ma se ti serve ci si accontenta di tutto...
io per esempio per portar a casa 2 soldi mi son ridotta a lavorare la notte in un bar...dalle 2.30 alle 8.30 del mattino nel fine settimana...è una mazzata assurda, ma devo...

_________________
Immagine


giovedì 14 maggio 2009, 20:52
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
il fatto è che io ho problemi per la voce e altre cose che il palatoschisi mi ha donato purtroppo. alcune persone fanno fatica a capirmi...e certe non capiscono proprio. alcune cose non le posso fare. solo chi mi conosce da un pò di anni riesce a capirmi un pò di più. e per questo mi sono iscritta alle "liste Protette"


giovedì 14 maggio 2009, 21:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
allora il problema secondo me è di fondo, e finalmente qualcosa ti è venuto fuori. resta a te parlare ed esporti completamente xkè cosi facendo rischi magari anche che la gente ti attacchi e magari questo risulta anche controproducente per quanto riguarda il tuo stato psicologico..

il tuo problema ti impedisce quindi di comunicare bene con la gente, ma esistono benissimo anche dei lavori di contabilità, amministrazione, o via internet dove non è necessario avere un rapporto diretto con l'utenza. poi potresti magari sfogare delle passioni.. che ne so.. disegni?? scrivi ?? lavori all uncinetto?? potresti fabbricare cuffiette per i cavalli e venderle. anche se le vendi a una ventina di euro ciascuna è un bel guadagno xkè il cotone e l uncinetto costano veramente poco! : Thumbup :

poi dici di esserti iscritta alle liste protette. potresti quindi presentarti ad un bando di concorso e se hai una percentuale di invalidità di minimo 46% entri praticamente di diritto nella ditta a cui ti sei proposta, specialmente se è un ente pubblico ( te lo dico xkè ho avuto una persona a me vicina che ha avuto quest esperienza ultimamente)
l'importante è davvero che tu abbia voglia di reagire e di voltare pagina xkè rifugiarsi in un mondo ideale come puo essere quello dei forum puo essere anche utile ma fino a un certo punto.

inoltre gia il fatto che hai un diploma non è cosa di poca importanza!
ma da dopo il diploma fino ad ora che hai 22 anni cos hai fatto? hai provato con l università?


credo anche che ci siano persone magari anche all interno di questo forum,che se vogliono esporsi anche cn te in privato potrebbero darti una mano.
queste persone hanno sfortune anche piu gravi, ma che si danno da fare, hanno voglia di vivere nonostante i loro "handicap" e sono davvero da apprezzare x questo.


giovedì 14 maggio 2009, 23:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
anche io ho sofferto molto... per un sacco i anni, mi faceva star male il non poter montare con regolarità... ma la vita non gira attorno a quello, almeno, forse sì quando hai 15-16 anni ma poi...

ovviamente ognuno ha la sua vita, città e le situazioni sono diverse, ma se posso permettermi un consiglio, anche io sono rimasta disoccupata per qualche mese, ma non mi sono mai svegliata alle 13 (anche perchè mia madre non me l'avrebbe MAI permesso) per andare a letto tardi, soprattutto se l'andare a letto tardi non è motivato da qualcosa di importante, ma è perchè stai al pc fino a notte fonda...
io mi sono data da fare e ho trovato un lavoro, so che non è semplice, che ci vogliono agganci, fortuna e tempismo.
dato che usi spesso il pc, usalo per aggiornarti nel tuo campo di lavoro, per cercare alvoro, concorsi negli uffici pubblici....
ovviamente non voglio giudicarti ne farmi gli affari tuoi, ma ti consiglio caldamente di dormire meno e cercare di più...poi, il lavoro del groom non è poi così richiesto, secondo me devi ampliare il raggio...curriculum, concorsi, colloqui....

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


Ultima modifica di Greta il venerdì 15 maggio 2009, 16:59, modificato 1 volta in totale.



venerdì 15 maggio 2009, 16:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
India83 ha scritto:
sono sempre stati contrari, e soprattutto perchè volevo che il mio cavallo fosse solo mio e di nessun altro.
in conclusione, se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu. non perdere tempo.

STRAQUOTONE!
mio papà continua a lamentarsi di Pesolid, ma ogni tanto lo scopro che mostra foto a conoscenti e amici e se ne vanta :lol:

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


venerdì 15 maggio 2009, 16:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Bhé ragazze, alla luce dei fatti, per lei le cose sono difficili al doppio...

A questo punto, Lov, sicuramente l'ambito della pubblica amministrazione può essere il tuo sbocco, però ovvio, devi prepararti per i concorsi e non é detto che ce ne siano a breve per la tua città...ma inizia a farlo, così sarai pronta quando ce ne saranno :wink:

Dai, coraggio, magari questo stop dai cavalli é momentaneo, magari, la situazione economica si ristabilirà presto e potrai tornare a montare....non perdere mai la speranza...
E come dicono le altre, datti delle regole, che siano alzarti presto e fare i servizi in casa, o uscire a fare la spesa, anche cose banali, ma che devi fare tu con regolarità.
E poi...io penso che anche per una sola ora, devi provare a tornare al maneggio.
Magari ti renderai conto che é bello lo stesso, anche se non uguale a prima....

Non ti chiudere ora, nei momenti tristi siamo più vulnerabili, ed é proprio in questi momenti che bisogna trovare il coraggio per spingere più forte.. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 15 maggio 2009, 18:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO