Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:07



Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 ci ho lascato il mio cuore 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio ci ho lascato il mio cuore
ciao a tutti, eccomi qui a sfogarmi con voi. come acuni di voi sanno già, che ho dovuto prendere la decisone di lasciare il maneggio dove andavo prima per problemi economici. da quando non ci vado più mi sento così vuota...non pensavo di soffrire così tanto. solo quando li dobbiamo perdere...capiamo che ci hanno portato via il nostro cuore. vi può sembrare strano...ma è quello che mi sta succedendo a me. Non ho più voglia di fare nulla. sono qui in balia del destino sperando la situazione migliori. sta divetando dura per me. da quando mi sveglio alle 13:00 fino a notte fonda sono sempre qui al pc...e vago tra internet e il forum. E le uniche volte che mi stacco dal pc è quando devo andare a mangiare e poi le rare volte che devo uscire per andare a comprare delle cose...ma poi ritorno qui davanti al pc. per fortuna ogni tanto la mia amica Massymilina mi invita da lei a stare in sua compagnia e mi fa montare il suo cavallino....e la ringrazio di cuore per questa possibilità che mi dà. ora come ora ho solo lei e un mio amico..poi non o nessun altro. spero solo che non mi lasciano anche loro...se no davvero rimango sola. non lo sopporterei. beh ora vi saluto spero non avervi riempito il cuore di tristezza...e se l'ho fatto vi chiedo scusa. ciao ciao a tutti.

un grazie speciale alla Massymiliana...Grazie per tutto quanto.


martedì 12 maggio 2009, 16:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Ciao Lovely.

Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo per quella mancanza di motivazione che senti, in un certo senso é inevitabile per un breve periodo. Sei fortunata che puoi ancora montare questo cavallino della tua amica ogni tanto!

Capita a tantissimi di noi di dover mollare l'equitazione per un certo periodo di tempo, per svariati motivi (salute, studio, soldi). Io ho smesso di montare per ben due anni per motivi di studio, a cavallo tra liceo ed Universitá, e sono stati due anni tremendi ma se non altro mi hanno fatto capire quanto i cavalli siano importanti per me : Thumbup :

Sai una cosa, dovresti cercare di pensare ai lati positivi. La situazione sarebbe decisamente piú difficile se avessi problemi di salute che ti impediscono di montare per sempre. I problemi economici sono risolvibili, sia nel senso che quando avrai un lavoro tuo potrai gestirti il tuo stipendio nel modo in cui preferisci, sia nel senso che anche giá adesso puoi provare a mettere qualche annuncio nelle sellerie locali ecc. per vedere se c'é qualcuno che ha bisogno di una mano a muovere i proprio cavalli. Tante volte ci sono persone che tengono i cavalli a casa e non possono montarli ogni giorno, e sono ben grati di avere qualcuno che li possa portare in passeggiata al posto loro durante la settimana.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 16:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
oppure puoi chiedere a qualche maneggio se hanno bisogno di aiuto che so per pulire o sistemare i cavalli, e incambio invece di farti pagare potresti chiedere di farti montare qualche volta, o qualcuno che nn puo andare tutti i giorni, magari ha bisogno che il proprio cavallo venga accudito,ma ti do un consiglio nn deprimerti, esci fai qualcosa, pensare e ripensare nn serve a nulla, esci ingegnati x trovare qualche soluzione!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 12 maggio 2009, 17:06
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Pascal: ciao, Grazie mille. magari potessi trovare qualcuno che abbi bisogno di una mano per il suo cavallo...ma non saprei dove cercare.

Per Stregatto: ciao, Grazie mille. nei maneggio dove andavo prima, aiutavo la mia istruttrice e facevo tante cose...e mi davano 1 lezione gratis...io pagavo l'abbonamento di 170 euro...il fatto è che è dura per noi arrivare a fine mese.


martedì 12 maggio 2009, 17:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Ciao lovely...ma tu nella vita cosa fai? Studi? Perché ti alzi alle 13.00?

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 12 maggio 2009, 17:26
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Uhm, hai provato a mettere un annuncio in un po' di sellerie? Scrivi qualcosa come 'ragazza appassionata, con XXX di anni di esperienza, cerca cavalli da muovere/portare in passeggiata durante la settimana'

Magari dillo anche a voce in selleria, e al tuo vecchio maneggio.

Io tramite questo tipo di passaparola avevo trovato un sacco di cavalli da montare! Si trattava sempre di passeggiate, ma é meglio che niente!!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 17:39
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Per genna: ciao, io nella vita non faccio nulla per il momento...gli studi li ho già finiti dato che ho fatto solo fino alle superiori. mi alzo così tardi percè vado a letto tardi la notte.

per pascal: no, non ho provato. potreiintanto metterlo anche qui sul forum...no? che dici...ci sarà qualcuno dell mi zona...oppure in provincia.


martedì 12 maggio 2009, 17:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Certo che puoi scrivere un annuncio. Forse andrebbe messo nella sezione Mercatino del sito (non sono sicura... in effetti non é che vendi o compri nulla... quindi forse sul forum va bene).

Comunque, non riesci a trovarti qualche lavoretto anche part-time? Giusto per guadagnare qualche soldo...

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 17:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
lovely scusa noi ci conosciamo anche per msn...e per altri forum.....perchè non ti cerchi un lavoro??? invece di startene a casa a piangerti addosso...
daresti una mano in famglia.....visto che vivi li....e hanno problemi...e tresti liberamente riprendere a montare senza dar problemi a nessuno!!
su un pò con la vita....e se te lo dico io...che ho smesso di montare per non reagire...e solo adesso...dopo un anno....mi sono resa conto...di quanto sono stata cretina...e di quanto quel mondo a me manca!!! : Thumbup :

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


martedì 12 maggio 2009, 17:49
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Pascal: dove lo osos mettere l'annuncio...non saprei dove. ancora non ho trovato nulla al momento.

per Kake: ciao, si si noi ci conosciamo. sto cercando lavoro...ma non è una cosa facile. e non sono l'unicache lo cerca. sto aiutando anche mio padre a cercarlo. non è una cosa semplice. poi con questa crisi.


martedì 12 maggio 2009, 17:51
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Che non sia una cosa facile trovare lavoro non lo metto in dubbio...Ascolta e che ne diresti di provare a lavorare come groom? Prova a girare per un po' di maneggi e chiedere se hanno bisogno di un groom. Magari anche senza stare a pensare al montare, per adesso -- intanto avresti la possibilitá di stare in mezzo ai cavalli e portare a casa uno stipendio :wink:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 17:54
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
L'annuncio credo debba andare nella sezione Mercatino, sotto Cerco lavoro

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 17:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Guarda Lovely, a me sembra che il tuo problema sia più esistenziale che di cavalli.
Forse sei in una fase depressiva della tua vita , tutti ci siamo passati, ma devi farti aiutare, se non vuoi andare ancora più giù.
Il fatto che tu non lavori non é un buon motivo per alzarsi alle 13, né per andare a letto tardi.
Puoi fare mille cose anche gratis ma che ti terrebbero impegnata.
Fatti forza, guarda in faccia la realtà e trova una soluzione, prima che sia troppo tardi. :wink:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 12 maggio 2009, 17:59
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19
Messaggi: 282
Località: Prato, Toscana
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Per Pascal: ciao, Grazie mille per l'informazione. sto cercando anche come Groom.

Per genna: ciao, non sono drepressa. sono già stata dallapisicologa ma zero risultati. non è cambiato nulla.


martedì 12 maggio 2009, 19:28
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
Non deve necessariamente essere depressione, a volte é solo tanta apatia.. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare qualcosa. Ma devi metterci tanta volontá, inizia a girare per maneggi e chiedi in giro, nelle sellerie ecc.

In bocca al lupo! :-D

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 maggio 2009, 19:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO