Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 come sarebbe la nostra vita 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
e la penso diversamente...odio l'inerzia, devo avere sempre qualche cosa da fare altrimenti impazzisco, per cui sicuramente ci sarebbe qualche altra passione, non so cosa : Blink : ho in testa solo gli equini per cui non mi viene in mente niente :lol: :roll: ma certamente mi prenderebbe gran parte della vita proprio come fanno i cavalli, che "decidono" anche se e quando ho il permesso di fare qualche giorno di vacanza :lol:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 25 febbraio 2008, 11:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Io farei un'altro lavoro.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


lunedì 25 febbraio 2008, 12:54
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
che lavoro fai paolino?

_________________
Immagine


lunedì 25 febbraio 2008, 16:43
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Il ferracavalli :lol:
P.s.: ora mi odierà a morte :roll: : Chessygrin :

_________________
Immagine


lunedì 25 febbraio 2008, 16:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr : Andry : : Andry :





















































: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


lunedì 25 febbraio 2008, 16:53
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Eh, sai com'è... ho pensato che la parola "maniscalco" fosse troppo "seriosa" abbinata alla tua persona... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


lunedì 25 febbraio 2008, 16:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Mmmmmmmmh....... :roll: :roll:


lunedì 25 febbraio 2008, 17:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Un momento..

come la devo interpretare la domanda..

nel senso ..senza cavalli, cioè non esistesse la specie animale
oppure senza cavalli, nel senso che il cavallo esiste ma io devo farne a meno???

nel primo caso.. beh.. no problem

nel secondo.. mi butterei a capofitto sulle mie moto, e farei migliaia di km ...


lunedì 25 febbraio 2008, 17:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
...sicuramente dormierei molto piu tranquilla la notte senza correre come una disperata alla finestra appena sento un cane abbaiare di notte x la paura che mi rubano la cavalla...cmq nn saprei neanche come immaginarla la mia vita senza loro...diciamo che io sono una di quelle che da bambina invece che dire "mamma" diceva "cavallo"...e quel che un cavallo riesce a donarti nessuno te lo puo dare...ti insegnano a diventare umili...a tirar fuori la parte vera di te...quella che nascondi quando sei in ufficio o nella vita di tutti i giorni....x me sono il mio angolo di paradiso...

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


lunedì 25 febbraio 2008, 22:53
Profilo
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Io non avrei una spalla rovinata, le caviglie di gomma, avrei il naso bello dritto di famiglia e l'alluce del piede destro bellissimo..ah! E non avrei un occhio tumefatto...
Avrei un bel pò di soldini sul conto corrente..ecc...ma non sarei io! :lol:


giovedì 28 febbraio 2008, 14:58
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
iopurtroppo sono stata 4 anni senza cavalli senzza montare ecc...risultato??? caduta in depressione?senza volgia di vivere e in analisi x giunta. quando ho ricominciato a ontare la mia vita è tornata di nuovo...ad essere la mia vita! e la mia vita è fatta dai cavalli...magari sono esagerata però sono così e non posso fari nulla! Anzi proprio la sett scorsa x 10 giorni nn sn and al manegio xk ero stanca proprio di tutti i sacrifici..poi un mio amico un pomeriggio è venuto e prendermi con la forza a casa e mi ha portato al mane con lui...e ha fatto bene perchè ho capito che nche con tutti i sacrifici però i cavalli sono l'unica cosa che mi rilassa e mi rende felice... :)

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


lunedì 3 marzo 2008, 16:21
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
mi fa piacere sapere di non essere l'unica matta che sta sempre a parlare di cavalli e sempre con loro...

comunque non me la immagino neppure..spero di poter continuare sempre, la settimana scorsa sono potuta andare al maneggio solo 3 volte e non sempre ho montato perchè dovevo studiare molto (e se non vado bene a scuola posso anche salutare i cavalli :) ), però i giorni che non ci sono andata mi dispiacevo un sacco perchè avevo il terrore che ruenta(così si chiama la mia cavalla) si sentisse trascurata...era come se mancasse qualcosa x terminare le mie giornate...
e non sarebbe neppure possibile non averli incontrati visto ke è da quando ho iniziato a parlare che non chiedevo altro che il cavallo ( quando ero piccola lo scrivevo anche nelle letterine delle varie ricorrenze: babbo natale, santa lucia..), finchè un bel giorno i miei hanno iniziato a farmi montare e da lì non ho più smesso...

però se non andassi a cavallo almeno avrei una caviglia sana e molto più tempo x gli amici, x la scuola e x tutto, più soldi, però mancherebbe qualcosa...ovvero la cosa più importante: IL CAVALLO!!!

quest'estate sono stata in america un mese in famiglia, ma anche lì ho chiesto ke mi trovassero qualcuno con dei cavalli e così ho montato anche lì (anche se poi purtroppo o x fortuna ho cambiato family!!)

ps. X ANNY: non ti demoralizzare, anche io quando vado male in concorso dico sempre così, ma delle volte mi serve come lezione x cercare di migliorare i miei errori, poi ora saranno 7 mesi ke non esco in concorso, è tantissimo x me e tutto così di punto in bianco tra cui x 2 mesi e mezzo e forse un po' di più non ho potuto montare perchè mi hanno operata proprio ad una caviglia ke mi ero rotta ben 2 anni fa a cavallo...e non faccio altro ke pensare ai concorsi( anche se x fortuna la set prox ci rivado)...quindi FORZA e COSTANZA...non mollare mai perchè solo dopo ti accorgeresti di aver fatto l'errore più grande...

ciaoo


lunedì 3 marzo 2008, 21:34
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 13:21
Messaggi: 31
Località: Varese
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Senza la Sandy? Sarei sicuramente meno stanca (ma molto meno in forma), potrei riprendere lo shopping e le vacanze a fare immersioni, riprenderei mille corsi, economicamente sarei più tranquilla certo... Ma sarei molto sola!


giovedì 6 marzo 2008, 14:41
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
non sto montando da novembre....e sto impazzendo!!!! mi si è sconvolta tutta la giornata,le mie abitudini,il mio correre sempre da una parte all'altra..sono diventato una che studia e che esce il fine settimana ...quello che non proprio non avrei voluto!!!!
lo sto sperimentando ora come è la mia vita senza montare ,sena le gare ecc...UN DISASTROO!!!!

_________________
---PiCcOleTtA---


giovedì 6 marzo 2008, 20:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
dunque..
diciamo che il distacco dal cavallo l'ho vissuto per un po' di anni..ed è stata una vita strana, diversa, ma sapete ..sono convinta che se ce l'hai nel cuore prima o poi ritorna fuori, è una cosa che non si può reprimere.

Concordo pienamente con Pascal..i miei amici mi prendono per pazza perchè il sabato o la domenica mattina sono in maneggio alle 8 (a differenza loro che SPRECANO le ore a dormire come ghiri), mi prendono per pazza quando dico loro che uso la pausa pranzo per andare a montare, mi prendono per pazza quando magari sacrifico un sabato sera per far quadrare i conti a fine mese..o semplicemente perchè voglio essere in forma la domenica per montare..mi prendono per pazza quando dico loro che ho passato tutta la giornata in maneggio e non voglio uscire perchè distrutta..
insomma..non capiscono, ma del resto lo trovo giusto, non deve per forza appassionare tutti.

D'altra parte mi si riempie il cuore quando sono lì in mezzo a loro(cavalli), mi è capitato mille volte di arrivare in maneggio arrabbiata, strana o chissà che..
basta davvero poco.

La fortuna è stata trovare un marito che mi asseconda, nonostante lui non monti. : Love :

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


venerdì 7 marzo 2008, 16:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO