Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 come sarebbe la nostra vita 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Ma io non capisco perché hai smesso : Blink :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 18 maggio 2009, 12:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Motivi prettamente economici.

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 18 maggio 2009, 12:49
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Ma hai un lavoro!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 18 maggio 2009, 12:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Ne ho 3 ma in questo momento non mi bastano per le spese che ho.
Dal vecchio maneggio sono stata praticamente cacciata perchè dopo il cambio forzato di istruttore non mi trovavo più e chiedevo gentilmente di poter tornare con l'altro, ma niente, preferiscono perdere clienti. Nei dintorni lezioni a meno di 20 euro l'ora non ce ne sono o se ci sono ci rimetti in soldi per la benzina perchè sono troppo lontani.
Ho "troppe" pretese per questo "sport" quindi ho deciso di appendere il cap al chiodo. Domani non lo so cosa mi aspetta, ma al momento non posso.

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 18 maggio 2009, 13:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Bhè a volte ci penso, quando mi vengono le crisi e voglio mollare tutto.. c'è stato un periodo in cui non ci sono andata per quasi 2 settimane.. ma dopo subito non potevo stare.. quei giuorni mi sembravano
una vita...
comunque se non farei equitazione penso mi legherei di nuova alla danza.. ho cominciato a fare equitazione ad 8 anni, e tra i 5 e i 7 anni ho fatto danza.. però non è la stessa cosa.. i cavalli sono la mia vita.. non mi stancherò mai di amarli...
La danza è noiosa.. i cavalli non ti stancano mai..
infatti se un giorno dovrò smettere per qualsiasi motivo, penso di uscire pazza e mi dovranno chiudere in qualche manicomio... eheheh
W I CAVALLI ... è UNO DEGLI SPORT CHE NON TI STANCHERà MAIIII!


lunedì 18 maggio 2009, 21:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33
Messaggi: 141
Località: Sicilia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
non mi faccio sentire da un bel pò..ma questo post (nn so se si chiama cosi) mi ha incuriosita proprio..bell'argomento.

Per me Vita e Cavallo sono due parole che divise non avrebbero senso..per riuscire ad uscire il mio Jack 4 volte a settimana studio fino a tardi, la sera non faccio le ore piccole, mi sveglio presto la Domenica mattina quando potrei dormire 3ore in più,racconto qualche bugia ai miei,rifiuto inviti dalle mie compagne...e la cosa bella è che tutto ciò non mi pesa, perchè so qual'è lo scopo di tutto:la cosa che amo di più. C'è chi dice che andare a cavallo toglie un sacco di tempo, non porta a nulla e cose del genere. Andare a cavallo riempie la vita, la nobilita, ti fa crescere, ti insegna ad amare e a rispettare...Questa passione spero che non mi abbandoni mai nella vita..e forse ne farò una professione. E lo capisco quando camminando per la strada conto i tempi tra una linea di parcheggio e l'altra, quando correndo salto le grate calcolando la distanza, quando sentendo una canzone che mette "grinta" mi immagino sul mio Jack ad una gara importante,quando nei momenti grigi mi dicono di pensare a qualcosa di felice e penso al maneggio e a tutto ciò che c'è dentro,quando guardo il mondo così ipocrita ed imperfetto e mi dico "menomale che io ho il "cavallo"".

_________________
...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...


Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.


martedì 19 maggio 2009, 23:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
jackyna ha scritto:
non mi faccio sentire da un bel pò..ma questo post (nn so se si chiama cosi) mi ha incuriosita proprio..bell'argomento.

Per me Vita e Cavallo sono due parole che divise non avrebbero senso..per riuscire ad uscire il mio Jack 4 volte a settimana [color=#FF00BF]studio fino a tardi, la sera non faccio le ore piccole, mi sveglio presto la Domenica mattina quando potrei dormire 3ore in più,racconto qualche bugia ai miei,rifiuto inviti dalle mie compagne...e la cosa bella è che tutto ciò non mi pesa, perchè so qual'è lo scopo di tutto:la cosa che amo di più. C'è chi dice che andare a cavallo toglie un sacco di tempo, non porta a nulla e cose del genere. Andare a cavallo riempie la vita, la nobilita, ti fa crescere, ti insegna ad amare e a rispettare...Questa passione spero che non mi abbandoni mai nella vita..e forse ne farò una professione. E lo capisco quando camminando per la strada conto i tempi tra una linea di parcheggio e l'altra, quando correndo salto le grate calcolando la distanza, quando sentendo una canzone che mette "grinta" mi immagino sul mio Jack ad una gara importante,quando nei momenti grigi mi dicono di pensare a qualcosa di felice e penso al maneggio e a tutto ciò che c'è dentro,quando guardo il mondo così ipocrita ed imperfetto e mi dico "menomale che io ho il "cavallo"". [/color]


assolutamente quoto perfettamente molte cose... a volte dico qualche bugia ai miei amici, alle mie compagne..perchè non riescono a capirmi quando rifiuto qualche loro invito.. e non mi capiranno mai se non lo vivono con la loro pelle.. il sabato sera a volte invece di rienmtrare a casa alle 2.. rientro a mezzanotte, per poi la mattina potermi alzare alle 7 ed andare al maneggio.. e poi trp altre cose.. questo mondo è FANTASTICOOOO.. quando sono triste la mattina per qualsiasi motivo, ragazzi, scuola.. e di pomeriggio vado al maneggio, divento la persona più felice e rientro la sera a casa con il sorriso a 300 gradiii XD


mercoledì 27 maggio 2009, 22:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO