Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 come sarebbe la nostra vita 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Perchè comunque chi non è in questo mondo non capisce che per NOI i cavalli non sono animali....sono essere speciali...
Anch'io come Picky passo per la pazza perchè rinuncio a un sabato sera con le mie amiche in discoteca fino all'alba....con la scusa "no scusatemi ma domani mattina ho 5 cavalli da montare..."....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


venerdì 7 marzo 2008, 17:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
cavoli picky potrei quotare tutto il tuo intervento (tranne la parte sul marito che mi manca...)

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


venerdì 7 marzo 2008, 23:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
quoto picky!!!io non vado mai in discoteca e la domenica monto alle 8 o alle 9!almeno di solito!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


sabato 8 marzo 2008, 15:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Ma daiiii divertitevi.... i cavalli potete montarli anche il pomeriggio, non si misura la passione per i cavalli dall'orario che si montano...........


sabato 8 marzo 2008, 15:42
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
senti un po'...sai dove monto? chi ti dice che non sia aperto mezza giornata alla domenica e che dalle 9 in poi rischi il delirio???...(scherzo, non sono arrabbiata ma è così)

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


sabato 8 marzo 2008, 23:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
paolino ha scritto:
Ma daiiii divertitevi.... i cavalli potete montarli anche il pomeriggio, non si misura la passione per i cavalli dall'orario che si montano...........

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : quoto
cmq la mia vita senza di loro........ sarebbe VUOTA!

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


domenica 16 marzo 2008, 11:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09
Messaggi: 53
Località: nel mondo delle speranze!
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Non voglio neanche pensarci!

_________________
Io e te siamo una cosa sola Summer sei unico!


giovedì 14 maggio 2009, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Beh, avrei continuato con l'altra mia passione, il nuoto, che se non fosse stato per la mia ultima istruttrice poco carina probabilmente non mi sarei mai avvicinata tanto al mondo dei cavalli(anche se già montavo molto sporadicamente)...avrei più soldi, più tempo per disegnare e magari riuscivo pure a migliorarmi...forse avrei meno amici, non sono una sociale e pure in maneggio me ne sto per la maggior parte per i fatti miei...
alla domanda "che fai oggi?" non dovrei rispondere "vado dall'aster", alla domanda "e domani?" "vado dall'aster!"...ed all'altra domanda "come ti sei organizzata la settimana?" "lunedì,mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica pomeriggio sono dall'aster, martedì mattina ho lezione e devo muovere l'aster!" ahahahahahahhaha
non scriverei su msn "scusa ma ora scappo 10 minuti a tirar dentro le cavalle!"
non avrei la borsa piena di paglia...
starei molto più zitta visto che parlo solo di cavalli le rare volte che parlo...
quando gli amici tamarri parlano di modifiche alle auto non scherzerei più sul mettere le gonnelle all'aster o quale tipo di neon potrei metterle sotto gli zoccoli...

ahahahahahhahahah
vabbè...non avrei la casa piena di terra, di peli, di paglia, di accessori per il cavallo...macchina compresa!

boh...non riuscirei ad immaginarmi senza...

_________________
Immagine


giovedì 14 maggio 2009, 15:51
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 18:17
Messaggi: 73
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
io invece, purtropp, poichè mesi fa è morto il mio cavallo, la mia vita senza la sto vivendo....per forza!!!Dopo questa brutta esperienza giurai a me stessa di non salire mai più su un cavallo (poichè il mio è morto tra pene enormi)...ma la passione è più grande di ogni promessa dettata dal dolore!Da pokissimi giorni ho ripreso sporadicamente a montare, ma l'dea di comprare un nuovo cavallo non mi sfiora proprio perchè per adesso non voglio affezionarmi a nessun altro cavallo. Ma vi dico che la vita senza cavalli, specialmente senza il cavallo a cui vuoi bene, è veramente molto vuota!E' vero che l'equitazione impegna tanto tempo e soprattutto danaro...ma ti dà una carica incredibile e ti riempie la vita!adesso ho più tempo per studiare e per uscire...ma avrei preferito di gran lunga continuare ad avere il mio cavallo!!!!un bacio a tutti!


venerdì 15 maggio 2009, 12:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Avrei sicuramente molte più borse e molte più scarpe.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ah e mio papà mi ha proposto di barattare Skifo con un P***he....(mi fa "Se smetti a cavallo ti prendo ciò che vuoi" : Chessygrin : ).......ma nulla è barattabile con Schifo (a parte For Pleasure.... : Love : ) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
-C-

Immagine


venerdì 15 maggio 2009, 18:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
farei un altro lavoro, avrei altre passioni altrettanto coinvolgenti, avrei altri interessi e vivrei comunque bene.
Al mondo esiste tanta gente felice senza un cavallo.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


sabato 16 maggio 2009, 12:44
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Buon per te Ross : Thumbup : Io ci ho provato a stare due anni senza cavalli ma la mia non era vita. Posso dire abbastanza con fiducia che non sopravviverei se non avessi questa 'passione'.

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 16 maggio 2009, 12:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
se non li avessi mai conosciuti penso normale...ma una volta fatto,bè è tutto diverso!!per me il cavallo è il mio migliore amico,quando mi morì per via di una colica è come se è morta parte di me..da allora non ho mai più avuto un cavallo tutto mio,solo in fida,e mi ero ripromessa di non affezzionarmici più,ma è stato impossibile!!è stato un colpo di fulmine...solo guardarlo negli occhi mi faceva stare bene,mi faceva essere felice,una volta creata quell'armonia,quel binomio,quella complicità è come se tu avessi donato tutto il tuo cuore a quel cavallo...e poi quando pensi che tutto vada per il verso giusto,arriva sempre qualcosa che non và...dopo 7 mesi fu venduto...io gli ho dato tutta me stessa,tutto il mio amore,tutte le mie attenzioni,il mio tempo,e una volta che non c'era più ero vuota e triste,non ero più io...so cosa vuol dire avere un cavallo e non averlo più,tutto cambia,tu cambi...almeno pe me è stata così...quel cavallo è rimasto nel mio maneggio,ma io non ci ho messo più piede lì dentro,non ce la facevo...poi lo rividi in un concorso e la mia reazione fu spontanea,appena lo vidi mi misi a piangere e mio padre decise di non portarmi più a vedere,perchè era solo quello che potevo fare,le gare...fino alla prossima settimana.Dopo 10 mesi ho deciso di farlo,di andare a guardare quello che una volta era anche il mio mondo...tra qualke settimana nascerà il puledrino a mio zio,ed è di lì che voglio ricominciare,con quel puledro...


domenica 17 maggio 2009, 15:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41
Messaggi: 198
Località: brandizzo (torino)
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Sono due settimane che non monto! e STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOOO!

_________________
Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!


lunedì 18 maggio 2009, 12:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: come sarebbe la nostra vita
Così com'è da qui a 5 mesi fa.. ho tanto tempo per me, per i miei studi, il mio lavoro e tanto tempo "morto". Ma è inutile piangersi addosso, se non si può non si può...

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 18 maggio 2009, 12:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO