Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:02



Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 COME SI MUOVONO I VOSTRI CAVALLI??? 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
io alla fien mi son abituata da dnare a saltare con il cavallo staccato però.. assiuro che è davvero difficile.. poi almeno per me è la cosa + brutta al mondo non aver nulla in mano... cioè cavolo lavoro lavoro e lavoro per avere un minimo di appoggio perchè è assolutamente impossibile avere un cavallo agli ordini totalemnte staccato.. poi magari mi sbaglio e anzi non sono molto esperta però ai dopo 4 anni che monto un cavallo totalmente staccato... ah mies se ti capita di venir a torino dimmelo che te lo faccio provare

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


domenica 7 maggio 2006, 20:09
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
ahahah sarebbe un onore perchè è molto carino,
però non oserei mai[;)]
grazie

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


domenica 7 maggio 2006, 20:44
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio