Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:13



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
carla nn per dire...molta gente c considera molto...
ma ce certa gente ke si crede ki sa ki e quindi noi kn i pony nn siamo alla sua altezza...
il mio era un po' un discorso in generale....
io stessa monto cavalli....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 26 settembre 2006, 21:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
fox156 ha scritto:

carla nn per dire...molta gente c considera molto...
ma ce certa gente ke si crede ki sa ki e quindi noi kn i pony nn siamo alla sua altezza...
il mio era un po' un discorso in generale....
io stessa monto cavalli....


tranquilla anche il mio ero un discorso assolutamente in generale [:)]
mi dispiace che ci sia gente che non porti rispetto ai pony perchè proprio non ha senso una discriminazione visto che spesso sono molto più agili e svegli dei cavalli e non ci vuole molto per un pony "battere" un cavallo in una gara a tempo [:D]
poi sono troppo simpatici e energici i pony [:D][:D]...indistruttibili [:I]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 27 settembre 2006, 15:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
esatto carla come la mia bonnyna! hiihihi[:D][:D][:D]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


mercoledì 27 settembre 2006, 20:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
ihhihihi..la bonnina batte tutti in acidità [:D][:D][:D]
gne gne gne... non mi piace questo...che schifo quello! [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scherzo ovviamente...cara la bonny... [:I][:I]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 27 settembre 2006, 20:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
no bè hai ragione... "che schifo la cicoria, nn la voglio! gne gne gne............hiihihihi caaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


mercoledì 27 settembre 2006, 20:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
vale dd ha scritto:

no bè hai ragione... "che schifo la cicoria, nn la voglio! gne gne gne............hiihihihi caaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



invece cyprietto che è un buon gustaio la cicoria se la pappa tuttaaaaaaa [:D][:D][:D]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 27 settembre 2006, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
eh si, infatti si vede dalla pancia! ihihihihihi ahahha

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


mercoledì 27 settembre 2006, 21:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
vale dd ha scritto:

eh si, infatti si vede dalla pancia! ihihihihihi ahahha


non ammeto queste provocazioni a scopo gratuito... [:(!][:(!][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!]



[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 27 settembre 2006, 21:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
vale intendevo nel senso che oltre ad essere mooooolti di meno.. in un campo prova di categorie diciamo "normali" per un cavallo ma per un pony abbastanza altine.. 110..o 115..
essendo abituata a montare in un campo p. pony entrando in uno cavalli mi è sembrato di suicidarmi!! c'è tantissima gente che non sa montare.. non tengono la destra..ti tagliano la strada..ecc ecc.. mentre nei campi pony i ragazzini che ci sono sanno tutti montare bene.. altrimenti non riuscirebbero neanche ad essere lì!! e oltre al fatto del numero.. penso che se ci fossero lo stesso numero di pony e cavalli.. sarebbe comunque una cosa diversa!! nel campo pony si riuscirebbe a lavorare benissimo lo stesso!! [:)] a differenza di quello cavalli.. dove a volte portano in gara chiunque!! basta che il cavallo salti..[xx(]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


giovedì 28 settembre 2006, 12:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
questo purtroppo è vero....cmq ormai iio nn ho più di questi pproblemi...qui in zona da me conoscono tt la mia pony e i miei cavalli e ne stanno lontani..inquanto molto molto bizzarri...[:D][:D][:D][:D]

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 28 settembre 2006, 14:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 13:57
Messaggi: 25
Località: alessandria
Messaggio Re:
n/a3 ha scritto:
be i pony essendo + piccoli fanno meno fatica a girare e sono + gestibili



anche questo è vero ma io ho 1 pony abbastanza lungo e quindi nn riesco bene a girare e x quanto riguarda le gare secondo me è meglio farle separate. :arg: :arg: :arg: :wowo!!: :wowo!!:

_________________
Alessia e Gelso...x sempre amore!!!!!!!!!!!


domenica 29 aprile 2012, 18:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: gare cavalli...ke ne pensate???
perchè? che differenza c'è tra un pony da 1.49 e un cavallo da 1.55? Allora dividiamo anche i cavalli per altezza: un cavallo che passa il metro e 75 non dovrebbe partire con cavalli sotto il metro e 60. Qual'è il problema di far partire nella stessa gara pony e cavalli? Le combinazioni vengono modificate, quindi a livello tecnico non cambia assolutamente niente.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


lunedì 30 aprile 2012, 21:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 15:38
Messaggi: 448
Messaggio Re: gare cavalli...ke ne pensate???
Ross ha scritto:
perchè? che differenza c'è tra un pony da 1.49 e un cavallo da 1.55? Allora dividiamo anche i cavalli per altezza: un cavallo che passa il metro e 75 non dovrebbe partire con cavalli sotto il metro e 60. Qual'è il problema di far partire nella stessa gara pony e cavalli? Le combinazioni vengono modificate, quindi a livello tecnico non cambia assolutamente niente.


Concordo pienamente.
Poi i pony hanno i pro e i contro, come i cavalli. Tralasciando il fatto che non è detto che un pony sia più gestibile, visto che certamente anche se di dimensioni più ridotte, è sempre un animale immensamente più forte di noi.
Il fatto di far gareggiare molto spesso pony con pony (bp) e cavalli con cavalli (b) è secondo me dovuto soltanto al fatto che le combinazioni vanno modificate se dovessero saltarle anche i cavalli e può un po' intralciare la gara.
Sicuramente molti pony vanno un po' più di motore che di schiena, ma Dexter Liam Pondi vinceva anche contro i cavalli, questo fa capire tutto....

_________________
Papillon de Tout le Monde

"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."

"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè,
di notte chi la guarda possa pensare a te"


Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono


martedì 1 maggio 2012, 21:42
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 19:06
Messaggi: 1
Messaggio Re: gare cavalli...ke ne pensate???
Allora, in realtà secondo me non c'è niente di male, tu monti?
Io monto i pony e salti per esempio che fanno anche i cavalli io li faccio ;)
non credo ci sia nessuno problema, poi dipende dal tipo di pony e di quanto riesce a saltare, ci sono pon che saltano 60 centimetri e ci sono pony che saltano un metro un metro e dieci ;) :-D

_________________
©√∞


giovedì 8 novembre 2012, 19:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO