Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:13



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..allora io parlo da cavallo dipendente[:D]..il mio e' un bestione moolto lungo..io i pony li abolirei,soprattutto nelle gare a tempo..sono troppo veloci ed essendo piccoli ci fanno un baffo..ogni volta che entrano loro in campo si scende in classifica..non valeee...[:225][:410]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


venerdì 21 luglio 2006, 0:16
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
e si siamo molto veloci!!!! a me sinceramente nn piacciono le gare pony e cavalli insieme xkè i pony sn gli ultimi e ci metti una vita poi ci 10 minuti di stacco... e ke palle poi nn potendo fare il campo prova assieme io ke avevo due pony con uno ero sempre la prima dei pony e l'ultima a fare tutto di corsa xkè magari c'erano 5 pony[xx(] molto meglio le garte riservate ai pony[:p]


venerdì 21 luglio 2006, 9:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24
Messaggi: 724
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ragazzi e ragazze ma qui dentro nessuno fa gare di pony endurance??!! Non credo di essere nella sezione sbagliata... non si tratta solo di endurance ma anche di PONY!!! Sono l'unica apraticare questa disciplina con i doppio pony???!!![:I][:I][:I]

_________________
Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi


venerdì 21 luglio 2006, 12:29
Profilo YIM
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
ma be se vi piaciono tanto le gare riservate sl ai pony allora x me vorrebbe dire lasciare..in quanto sn fuori età x fare le gare pony...sigh

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


venerdì 21 luglio 2006, 12:34
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
angel mi spiace sn una saltostacolista accanita e ormai fatta[;)][;)][;)] nel forum ci snveramente pochi utentiche moltano ponye ke fanno gare[V]

fox io nn intendo dire che se fosse x me farei solo gare pony òa cene sn solo 7 ogni anno[V]


venerdì 21 luglio 2006, 13:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24
Messaggi: 724
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
gia siamo pochi che praticano endurance... pony endurance solo io[:(][^][:I]... ma nessuno ha mai fatto pony endurance o qualcosa del genere?! bello SO... mi affascina...la mia istruttrice fa o faceva SO con il suo stallone barbablù de monte longu.

_________________
Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi


venerdì 21 luglio 2006, 13:36
Profilo YIM
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
guarda io faccio un po' di dressage x prendere le firme x il primo grada ma tutto li... il mio sport è il saltostacoli!!! di endurance nn ho mai visto una gara niente!!!!!!


venerdì 21 luglio 2006, 20:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
fox sn dalla tua parte..!![^]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


domenica 6 agosto 2006, 15:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
quato fox![;)]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


lunedì 7 agosto 2006, 19:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
angel ha scritto:

Ragazzi e ragazze ma qui dentro nessuno fa gare di pony endurance??!! Non credo di essere nella sezione sbagliata... non si tratta solo di endurance ma anche di PONY!!! Sono l'unica apraticare questa disciplina con i doppio pony???!!![:I][:I][:I]
hmm..io non faccio niente di tutto questo uffi [:(] [;)]

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


lunedì 7 agosto 2006, 19:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
nenke io vale , ma cmq , da quanto ho letto , voto fox!

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


lunedì 7 agosto 2006, 19:26
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di idra":1yqdehhh]
angel mi spiace sn una saltostacolista accanita e ormai fatta[;)][;)][;)] nel forum ci snveramente pochi utentiche moltano ponye ke fanno gare[V]

io ci sono!![:D]
e per ora,anche se ho superato i 16 anni, continuo col pony (sperando di farlo poassare cavallo!)

_________________
Marti


martedì 8 agosto 2006, 12:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12
Messaggi: 152
Località:
Messaggio 
angel ha scritto:

[purple]gia siamo pochi che praticano endurance... pony endurance solo io[:(][^][:I]... ma nessuno ha mai fatto pony endurance o qualcosa del genere?! purple]


beh si siamo poki.. e le categorie pony endurance a mio parere con il vekkio regolamento non sono un gran chè.. però nessuno ti vieta di fare la categoria cavalli con il tuo pony se hai raggiunto l'età.. io con la mia siamo tanto piccole qunto forti.. nell'ultiama tappa abbiamo scavalcato piu di una dozzina ci cavalli su 15 partecipanti..a vederci non ci darebbe niente nessuno xò alla fine si vedono i risulatati [;)]

_________________
sissi


martedì 29 agosto 2006, 14:15
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
wow...è da un po' ke nn entro ma ho riscosso molto consenso...
io continuo allegramente kn la mia pony anche se tra poki mesi entrerò nei millesimo dei18...e nn è necessario farli passare x cavalli...bisogna essere fieri di essere pony!!potere ai piccoli!!!

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 29 agosto 2006, 16:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">fox156 Inviato - 29 agosto 2006 : 16:15:45
--------------------------------------------------------------------------------
wow...è da un po' ke nn entro ma ho riscosso molto consenso...
io continuo allegramente kn la mia pony anche se tra poki mesi entrerò nei millesimo dei18...e nn è necessario farli passare x cavalli...bisogna essere fieri di essere pony!!potere ai piccoli!!! [/quote:19bqjxbg]

GRANDE FOOOOOOOX!!!!!6 l'unica che mi comprende..!![:D][^][:)]ce l'hanno tutti coi pony..[:(][B)][:(][:(!]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


martedì 29 agosto 2006, 18:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO