Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:22



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 gare cavalli...ke ne pensate??? 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
Eli90 ha scritto:

ma secondo me è una c++++++ che i pony non possano gareggiare!!! cavoli! A VOLTE SONO anche PIù BRAVI DEI CAVALLI!!!!!!!!! ma io non sono ne contro i cavalli ne contro i pony... è logico che da un punto di vista estetico i cavalli non li batte ness.. ma da un punto di vista "carrattere buono" i pony sn al primo posto!!! sbaglio??


da un punto di vista estetico a mio parere i ponysono moltooo meglio.. ma io cmq non faccio testo ipazzisco appena vedo un pony...

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


sabato 2 aprile 2005, 12:48
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
ripeto:ci sono diversi punti di vista.... i pony sn bellini e simpatici...,i cavalli rappresentano grazia e potamento,CLASSE insomma..........................................secondo me[:D]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


domenica 3 aprile 2005, 1:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
eli il mio pony ha molta grazia...ed esteticamente è molto+bello di alcuni cavalli...ma cio nn centra niente kn la discussione...inquanto sia ke entri in una gara pony o cavalli nn si guarda la bellezzala grazia...la classe...ma i risultati(be naturalmente tranne in certe categorie)....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


domenica 3 aprile 2005, 15:05
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:36
Messaggi: 81
Messaggio 
giusto, hai ragione..mi sn fatta un pò trasportare....[:D] però cm ho detto prima secondo me i pony possono essere migliori di cavalli durante le gare, si impegnano molto![:D]

_________________
Se impariamo a guardarlo con occhi diversi potremo scoprire quello che è Infinito!!


LEE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


domenica 3 aprile 2005, 22:53
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03
Messaggi: 72
Località: Piemonte
Messaggio 
Eli90 ha scritto:

giusto, hai ragione..mi sn fatta un pò trasportare....[:D] però cm ho detto prima secondo me i pony possono essere migliori di cavalli durante le gare, si impegnano molto![:D]


si dipende...quando vogliono sono fenomeni ma volte riescono a essere assai furbi e fetenti...ovvio nn è una critic..io monto pony e li adoro..

cmq...tornando al discorso principale...
riguardo ai cmpi prova...dovrebbero essere separati ma alla fine la regola nn viene quasi mai visto ke nn tutti i circoli dispongono di due campi prova...se il campo è uno è ovvio ke si finisce x entrarci insieme ai cavalli...

cmq nn capisco xke qualcuno nn sia daccordo nel far gareggiare i pony con i cavalli...non vedo il problema!

_________________
Immagine


domenica 3 aprile 2005, 23:43
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ovviamente nn si puo generalizzare, ci sono bravi pony e bravi cavalli, pony bastardi e cavalli bastardi.....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


lunedì 4 aprile 2005, 11:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio 
<font face="Tahoma">ho visto dei pony che erano meravigliosi, ma se e' per questo anche cavalli.... ma la discussione non era sulla categorie???</font id="Tahoma">

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


lunedì 4 aprile 2005, 14:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
in effetti la discussione è 1 po degenerata...

solo 1 cosa eli... nn è che i pony siano sempre + "buoni di carattere" dei cavalli... anzi, spesso sono davvero + bastardi!!! serve sempre + grinta a montare qle pulci rispetto a dei cavalli"!!!

x cristal: eh... noi e la nostra malattia x i pony...

x ginger... il problema è che qndo nelle categorie ci sono i ponastri buoni, i cavalli s possono attaccare... i pony sono + svelti, agili e girano in 1 fazzoletto... e qsto fa imbestialire alcune xsone che montano i cavalli ( da 1 mese a qsta parte la penso cosi anche io![:(!])

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


venerdì 8 aprile 2005, 17:50
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
hai proprio ragione...i pony possono essere peggio dei muli...xo+hanno carattere+sn divertenti da montare...e+si impegnano....(solitamente...esistono sempre eccezioni...)

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 21 aprile 2005, 21:21
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
beh fatto sta che io quando vedo un pony in gara impazzisco.. e se mi passano pazienza.. per me sono i n1!!!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


giovedì 21 aprile 2005, 22:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
messaggio di gingola:
"nn è che i pony siano sempre + "buoni di carattere" dei cavalli... anzi, spesso sono davvero + bastardi!!! serve sempre + grinta a montare qle pulci rispetto a dei cavalli!!!"
STRAQUOTO GINGOLA!!!!
certo, ci sono sempre pony buoni e pony bast..come ci sono cavalli buoni e cav bastardi!! ma non è affatto giusto pensare che i pony sono tutti bravi, buoni, tranquilli, facili e calmi solo perchè sono più piccoli!!!

cmq..tornando alle divisione dei campi prova.. come ha detto Ginger non tutti i maneggi hanno 2 campi prova.. e spesso capita di dover entrare in campo prova un minuto prima della tua gara perkè altrimenti ti buttano fuori!!! spesso mi è capitato di essere l'unico pony.. in concorsi con un solo campo prova.. non mi facevano entrare.. e appena mi hanno lasciata entrare mi hanno chiamata alla porta!! cavolo, non è giusto!! ..e poi si arrabbiavano anche!! avevo anche il pony schizzato..un minimo di riscaldamento e qualche salto me lo devono lasciare..non è possibile!!!![:(!][:(!]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


martedì 25 aprile 2006, 14:41
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 20:05
Messaggi: 221
Località:
Messaggio 
in lombardia nn stringono ne gabbie ne linee e chi come me ha qualche problema di copertura è difficile[xx(] Fare gare a parte nn mi sembra logico e poi di gare pony da noi nn ce ne neanche una al mese[:(!][V]


martedì 25 aprile 2006, 21:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me non sarebbe giusto escludere i pony dalle gare dei cavalli..insomma..xke nno dovrebbero gareggiare con i cavalli??in ca,po gara sono da soli, quindi non c'è rischio!se anche i pony riescono a saltare come i cavalli (che poi dipende da cavallo a cavallo e da pony a pony..) cmq..perchè non dovrebbero fare le gare con loro??cioè..non ci vedo il motivo!!x i campi prova è un altro discorso..xke se un cavallo tira un calcio a un pony..prende completamente la persona che lo monta..quindi è giusto che ci siano i campi separati..ma dovrebbero farne 2 staccati!così ognuno fa in tempo a scaldarsi bene..

_________________
BUC THE BEST!!! =p


mercoledì 26 aprile 2006, 18:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
mi disp smarty... a me invece è capitato ke restringessero più volte le gabbie.. e per me è un PROOOBLEMAAAAAA!!! il mio pony è piccolo piccolo ma ha una falcatona enorme!! lo devo sempre tenere..ma in mezzo alla gabbia scatta..ha paura lui di non arrivarci!!!e nelle gabbie a 1 tempo nn è ke riesco ad intervenire molto.. così la maggior parte delle volte arriva sotto al secondo elemento!! e se poi è un dritto..c'è da starci attenti!![:(]

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


mercoledì 26 aprile 2006, 20:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
no qui in lombardia nn stringono mai niente...cmq ora mi accorgo ke pian piano ci stanno prendendo la mano kn la storia dei campi separati...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


giovedì 27 aprile 2006, 14:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO