Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:43

Rispondi all’argomento  [ 1819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 122  Prossimo
 Haflinger 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
peccaaaatooo...era veramente bello come stallone xP dovrò cercale un'altro fidanzato u.u ma il calore è ancora lontano XD

sabato 10 novembre 2007, 13:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Curiosita' voi ferrate i vostri haflinger? o andate scalzi? :D e' possibile con gli haflinger andare scalzi? :D
Dite la vostra tenks :D

giovedì 15 novembre 2007, 16:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Ancora qualche ora.....domani arriva..... :D :D :D ....sto soffrendo in silenzio..... nell'attesa.....

venerdì 16 novembre 2007, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
gli haflinger per la mia esperienza vanno molto bene scalzi! guariscono molto rapidamente! la mia l'ho dovuta riferrare davanti per colpa della laminite...ma dietro è sferrata da 2 anni e passa...

sabato 17 novembre 2007, 20:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Perche' anche se due soggetti hanno la stessa linea di sangue (Antik mi pare linea A) sono differenti a volte hanno enorme differenze strutturali. Per il resto ha un carattere d'oro x quello che fin ora ho costatato dato che la mia febbre non mi ha dato ancora possibilità di montarlo e 15 giorni di siesta a360°C a lui :D

mercoledì 28 novembre 2007, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Fotine: "attendendo il permesso del veterinario per essere montato"

Io sono figo! :D

Immagine

Prova Sella:

Immagine

Poi testiera e anche paratendini:

Immagine

lunedì 3 dicembre 2007, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
uhhhh che fighettino!!!

lunedì 3 dicembre 2007, 13:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma qui si sono addormentati tutti, tutti spariti 8)
x :D Caso tutti in leago?! :D

mercoledì 19 dicembre 2007, 14:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvia ha scritto:
Ma qui si sono addormentati tutti, tutti spariti 8)
x :D Caso tutti in leago?! :D

Più o meno, qui in Trentino fa un freddo!!! Iniziato a montare Antik? Le mie cavalline sono ferme un po per il freddo e un po per l'avanzata gravidanza, hanno una panzotta niente male...a parte che sono tutte grasse...

mercoledì 19 dicembre 2007, 18:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Antik e' fermo e purtroppo con tanto dispiacere lo verranno a prendere e me ne porteranno un altro dato che dalla visita dopo aver provato a curare la "presunta bronchite" e' risultato di avere un problema respiratorio permanete nella parte posteriore del polmone sinistro con spasmi bronchiali ritensione di aria nel polmone e presenza di fischio causato da una polmonite o broncopolmonite occulta non curata e io purtroppo ho dovuto prendere questa decisione con la sua partenza arriverà il suo "cambio" sono molto seri e me lo cambiano e rimborsano le spese delle cure e del veterinario.

Per voi esperte della razza e conoscitrici di genealogie vi poso la foto del cavallo che mi porteranno al posto di Antik si chiama Altess, so che è famoso ma sse mi date piu' info possibili su di lui anche altre foto vi sarei grata. Per le presentazioni dovrete aspettare dopo Natale :D
Grazie a tutti :D

Immagine

giovedì 20 dicembre 2007, 11:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Bhe Silvia...come fisichetto niente male!!

Noi qui ci siamo sempre... ve la ricordate la mia scricci ??
è cresciutina... e finalmente la criniera le si è girata da un parte..

Di profilo..

Immagine

e qui tutta la sua cicciottezza...

Immagine

le solite coccole con papà che non mancano mai...

Immagine

sempre in cerca di qualcosa lei...

Immagine

:P

giovedì 20 dicembre 2007, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvia ha scritto:
Antik e' fermo e purtroppo con tanto dispiacere lo verranno a prendere e me ne porteranno un altro dato che dalla visita dopo aver provato a curare la "presunta bronchite" e' risultato di avere un problema respiratorio permanete nella parte posteriore del polmone sinistro con spasmi bronchiali ritensione di aria nel polmone e presenza di fischio causato da una polmonite o broncopolmonite occulta non curata e io purtroppo ho dovuto prendere questa decisione con la sua partenza arriverà il suo "cambio" sono molto seri e me lo cambiano e rimborsano le spese delle cure e del veterinario.

Per voi esperte della razza e conoscitrici di genealogie vi poso la foto del cavallo che mi porteranno al posto di Antik si chiama Altess, so che è famoso ma sse mi date piu' info possibili su di lui anche altre foto vi sarei grata. Per le presentazioni dovrete aspettare dopo Natale :D
Grazie a tutti :D

Immagine

Mi dispiace, per te e per lui, ma è curabile?
Comunque, se Altess è il cavallo che intendo io è nato nel 2003, è figlio di Antinor :shock: (e quindi e fratellastro di Antinea :wink: ) e di una fattrice IB, Taomi, insomma una genealogia invidiabile. E' fratello pieno dello stallone Almwind (IB) che "lavora" in Alto Adige. E' stato valutato nel 2005 IIA con molto buono in tipicita, buono in armonia, discreto negli arti e appiombi e nelle andature. Altro non ho trovato a meno che non abbia lavorato come stallone, allora forse potrebbe esserci una sua foto su un qualche numero di Haflinger-info...
Qui trovi la genealogia di Almwind che poi è la stessa di Altess: http://www.haflinger-suedtirol.com -area soci-haflinger-linea A-seleziona il nome dall'elenco

Ultima modifica di jessy84 il giovedì 20 dicembre 2007, 12:07, modificato 4 volte in totale.

giovedì 20 dicembre 2007, 11:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue]

Immagine

[/color]

Ehi com'è cresciuta! Scricciola lei...ha una certa somiglianza con la mia pic :?:...
ImmagineImmagine

giovedì 20 dicembre 2007, 11:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Vero!
le gravidanze come vanno ??? per quando è previsto il doppio evento ??

Silvia anche parenti ci escono questi cavalli !! :wink:

giovedì 20 dicembre 2007, 12:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue]le gravidanze come vanno ??? per quando è previsto il doppio evento ?? [/color]

Bene, almeno, pare bene! La pic dovrebbe partorire a inizio Marzo ma essendo il primo parto è possibile anche più avanti, Gloria invece verso fine Aprile. Il puledrino/a della pic sarà nipote di Antinea e di Altess :wink: perchè il papà, Antiss, è anche lui figlio di Antinor.
Antinor (http://www.haflinger-hengste.com/antinor.htm) appunto:
Immagine
Immagine

Ultima modifica di jessy84 il giovedì 20 dicembre 2007, 12:21, modificato 2 volte in totale.

giovedì 20 dicembre 2007, 12:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 122  Prossimo