Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
uuu...ma che carini !!! una piccola grande famiglia...
fotine della panze???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 20 dicembre 2007, 12:18 |
|
 |
|
 |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
mamma mia siamo tutti parenti stretti.
Penso di si che sia quello x ora mi hanno mandato solo la foto quando arrivera' ti sapro dire di piu'
No antik non e' curabile purtroppo ha un danno permanente che lo porta ad ammalarsi piu' facilmente di patologie polmonari e forte percentuale di diventar bolso e io purtroppo non posso rischiare mi puo' andar bene e star bene fino a 20 anni come puo' prender tutti i mesi la tosse o tra un mese prender la tosse e poi nonostante le cure sortirci bolso. Per me e penso come per un qualsiasi privato questo e' un grosso problema xche se fossi paperon de paperoni potrei rischiare ma non lo sono come la maggior parte delle persone e anche se con dispiacere ho dvuto prendere questa decisione.
|
giovedì 20 dicembre 2007, 12:24 |
|
 |
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]uuu...ma che carini !!! una piccola grande famiglia... fotine della panze???  [/b][/color]
Se devo essere sincera non sò se starebbero nell'inquadratura  no dai, non ne ho ancora fatte ma non si notano molto perchè le cavalle sono così grasse che le panze si confondono, se mi ricordo di portare la macchina fotografica provo a fare qualche foto oggi. Prima ho messo un link a una pagina di internet, mi è venuto un dubbio, posso farlo vero? Non è pubblicità o si...
giovedì 20 dicembre 2007, 12:25 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Silvia ha scritto: mamma mia siamo tutti parenti stretti. Penso di si che sia quello x ora mi hanno mandato solo la foto quando arrivera' ti sapro dire di piu' No antik non e' curabile purtroppo ha un danno permanente che lo porta ad ammalarsi piu' facilmente di patologie polmonari e forte percentuale di diventar bolso e io purtroppo non posso rischiare mi puo' andar bene e star bene fino a 20 anni come puo' prender tutti i mesi la tosse o tra un mese prender la tosse e poi nonostante le cure sortirci bolso. Per me e penso come per un qualsiasi privato questo e' un grosso problema xche se fossi paperon de paperoni potrei rischiare ma non lo sono come la maggior parte delle persone e anche se con dispiacere ho dvuto prendere questa decisione.
Ti capisco, la mia pic è molto delicata anche lei e le basta un po di freddo o un colpo d'aria in più se è sudata per prendere la tosse, ma per fortuna non è una cosa grave e con qualche bustina fin'ora abbiamo sempre risolto (anche se una scatola da dieci bustine costa sui 12 euro  )
giovedì 20 dicembre 2007, 12:29 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Io con un mio amico ci stiamo muovendo per aprire un maneggio e per partire avro' un totale di 5 cavalli tre biondi di cui lui sara il primo con il quale ora devo prendere dei brevetti e poi lo usero per la scuola e poi due pony shetland ti immagini quanto mi costerebbero di piu' se tutti avessero gia un problema di base permanente? purtroppo ho dovuto fare una scelta in base a queste esigenze, anche se per il carattere che ho io un po' dispiace anche xche un poco mi ci ero affezionata io non potrei tenere un negozio di animali o un allevamento xche non riuscirei a venderne nemmeno mezzo non so se mi spiego  non e' cattiveria credimi 
|
giovedì 20 dicembre 2007, 12:35 |
|
 |
Silvia
Utente
|
Ciao! non sono riuscita a trovare altre foto di Altess della rivista ho solo un numero.
Qualcuno mi sa dire se ha qualche lista o stella o segno sul muso  o se trovate altre sue foto visto che siete piu' brave di me  grasssssieeeee 
|
giovedì 20 dicembre 2007, 15:03 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Silvia ha scritto: Ciao! non sono riuscita a trovare altre foto di Altess della rivista ho solo un numero. Qualcuno mi sa dire se ha qualche lista o stella o segno sul muso  o se trovate altre sue foto visto che siete piu' brave di me  grasssssieeeee 
Non ci crederai ma l'ho trovato ed è davvero STUPENDO, tanto che la sua foto è stata scelta per la copertina di Haflindex 2005.
Da Haflinger info Novembre 2005 (ma ha lavorato come stallone!?Lo hanno castrato solo quest'anno)
Da Haflinger info Febbraio 2006
Da Haflindex 2005

giovedì 20 dicembre 2007, 20:00 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue] uuu...ma che carini !!! una piccola grande famiglia...
fotine della panze??? [/color]
Allora, oggi le ho fotografate in tutto il loro straripante splendore
Gladis "la pic"
e Gloria "il giraffone"

giovedì 20 dicembre 2007, 20:15 |
|
 |
Yayablu
Utente
|
o mamma mia che tenereee !! la prima foto di Gladis è bellissima... che pancione ..
|
venerdì 21 dicembre 2007, 10:23 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]o mamma mia che tenereee !! la prima foto di Gladis è bellissima... che pancione ..  [/b][/color]
Già, purtroppo non sò fino a che punto sia dovuto al puledro 
venerdì 21 dicembre 2007, 11:45 |
|
 |
Yayablu
Utente
|
|
venerdì 21 dicembre 2007, 11:55 |
|
 |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
troppo bella!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 21 dicembre 2007, 11:57 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Bellissima, com'è cambiata!! Le mie puoi chiamarle ciccione ma la tua è diventata un figurino, complimenti!
Ah, quasi dimenticavo, Altess risulta avere 8 figlie femmine iscritte al registro puledri secondo il giornalino..
venerdì 21 dicembre 2007, 12:20 |
|
 |
Silvia
Utente
|
otto e tutte femmine? insomma mi sono aggiudicata un bel biondo  ma allora è veramente stato castrato nel 2007 la copertina che dici dove c'è lui in foto è per caso nel numero di APrile 2005?..... il tipo che lo "tiene" mi sembra lo stesso della mostra con il N°21 a me hanno mandato quella della mostra  in formato gigante.
|
venerdì 21 dicembre 2007, 12:36 |
|
 |
jessy84
Utente
|
Silvia ha scritto: otto e tutte femmine? insomma mi sono aggiudicata un bel biondo  ma allora è veramente stato castrato nel 2007 la copertina che dici dove c'è lui in foto è per caso nel numero di APrile 2005?..... il tipo che lo "tiene" mi sembra lo stesso della mostra con il N°21 a me hanno mandato quella della mostra  in formato gigante.
Io ho trovato le prime due all'interno di haflinger info l'ultima la ho scannerizzata dalla copertina di Haflindex 2005 il libro pubblicato annualmente che contiene l'elenco di tutti gli stalloni e le fattrici iscritte con i relativi indici di merito, ti metto sotto la foto di questo libro.
tu quale copertina intendevi?
venerdì 21 dicembre 2007, 12:49 |
|
 |
|