Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:59



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 il professore 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 1136
Località: Un pó qua e un pó la...
Messaggio Re: il professore
omdecavaj ha scritto:

ma state sicuri che il giorno che lo farà gli esporrò il mio dubbio.. e lui, in quanto Maestro apprezzerà il mio intervento perche cari amici per migliorare bisogna talvolta fare un passo in dietro.


Non fossilizziamoci, la capacità critica serve a crescere, l infatuazione a regredire...
Vert est la vie


Questo lo condivido.
Notare ho far notare ai cosiddetti "grandi" qualche errore non é mancanza di rispetto (se fatto con la giusta umiltá), anzi, é un atto di grande rispetto e stima, secondo me.
Una ragazza volontaria, una volta, mi ha fatto notare un errore di segnale che davo ad un delfino, del quale non mi ero accorta. Lei, guardandomi dall´esterno, l´ha notato e grazie alla sua segnalazione o risolto un problema che si era venuto a creare tra me e il delfino proprio in quell´esercizio. E l´ha fatto nonotante fossi un suo superiore, con gentilezza e senza presunzione.
L´ho apprezzato moltissimo.

Penso che non ci sia niente di meglio di un allievo che inizia, dopo un pó di tempo, a confrontare le sue idee con quelle del maestro.
Il confronto serve a crescere, e tutti dobbiamo crescere, campioni e non. :wink:

Dai, abbracciatevi! : Chessygrin :

_________________
Forza e coraggio!!
Immagine


lunedì 21 aprile 2008, 10:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio Re: il professore
per valutare una persona a cavallo, nessun modo è migliore se non quello di vederlo in sella..e per gli istruttori, di vedere i loro allievi montare..
ergo...ci sono foto e video di tutti...cosa aspetti a metterne una anche te così possiamo "vedere" la tua bravura?? :wink:

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


lunedì 21 aprile 2008, 11:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: il professore
rider01 ha scritto:
per valutare una persona a cavallo, nessun modo è migliore se non quello di vederlo in sella..e per gli istruttori, di vedere i loro allievi montare..
ergo...ci sono foto e video di tutti...cosa aspetti a metterne una anche te così possiamo "vedere" la tua bravura?? :wink:

:aa: :hahaha:

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 21 aprile 2008, 11:20
Profilo
Messaggio Re: il professore
rider01 ha scritto:
per valutare una persona a cavallo, nessun modo è migliore se non quello di vederlo in sella..e per gli istruttori, di vedere i loro allievi montare..
ergo...ci sono foto e video di tutti...cosa aspetti a metterne una anche te così possiamo "vedere" la tua bravura?? :wink:


Sono sempre più convinta che semplicemente non esista questo grandissimo addestratore, che non ha tempo di farsi fare una foto o un filmato, ma che ha ore a disposizione per scrivere sul forum.
Nessuno ha vergogna di mettersi in gioco, quando non ha niente da nascondere o da perdere. Quì invece questi presupposti vengono a mancare, evidentemente.
Pazienza, a questo punto non è che mi freghi poi così tanto di vederlo all'opera. Sono scene già viste e ri-viste, che tristezza.


lunedì 21 aprile 2008, 11:21
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: il professore
ma dany che dici???? lui probabilmente scrivera da un palmare metre fa lezione ai suoi fenomenali alievi :roll:

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 21 aprile 2008, 11:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
Tu guarda..sto' via un giorno in piu e vedi cosa mi perdo!!!


lunedì 21 aprile 2008, 11:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 14:17
Messaggi: 607
Località: varese
Messaggio Re: il professore
Meglio di Beautiful :hahaha: :hahaha:


lunedì 21 aprile 2008, 12:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: il professore
..ma..solo ora ho visto il topic..scusate eh..

..ma non avete nient'altro da pensare nella vita che a omdecavaj...??! :lol: :lol: :lol:


lunedì 21 aprile 2008, 12:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: il professore
straquoto tisha!!! era proprio necessario aprire una discussione??? :?:
davvero inutile tutta sta piazzata :|

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 21 aprile 2008, 12:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: il professore
danielix ha scritto:
rider01 ha scritto:
per valutare una persona a cavallo, nessun modo è migliore se non quello di vederlo in sella..e per gli istruttori, di vedere i loro allievi montare..
ergo...ci sono foto e video di tutti...cosa aspetti a metterne una anche te così possiamo "vedere" la tua bravura?? :wink:


Sono sempre più convinta che semplicemente non esista questo grandissimo addestratore, che non ha tempo di farsi fare una foto o un filmato, ma che ha ore a disposizione per scrivere sul forum.
Nessuno ha vergogna di mettersi in gioco, quando non ha niente da nascondere o da perdere. Quì invece questi presupposti vengono a mancare, evidentemente.
Pazienza, a questo punto non è che mi freghi poi così tanto di vederlo all'opera. Sono scene già viste e ri-viste, che tristezza.


:aa: :aa:

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


lunedì 21 aprile 2008, 13:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45
Messaggi: 1906
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio Re: il professore
Cita:
Nessuno ha vergogna di mettersi in gioco, quando non ha niente da nascondere o da perdere. Quì invece questi presupposti vengono a mancare, evidentemente.

Ti rendi conto che hai detto che qualcuno ha qualcosa da nascondere o da perdere? Ti rendi conto che questo è offensivo, molto offensivo... forse più di quello che volevi? Ti rendi conto, inoltre, che questa offesa si basa su una pura illazione, a sua volta motivata dal fatto che la persona che hai offeso non ha ritenuto di aderire supinamente a una semplice provocazione (su per giù: visto che sei tanto bravo, vediamo un po' come monti, vediamo da che pulpito viene la predica)?

Mi chiedo: che divertimento ci provi? Se la cosa non ti interessava: non era meglio tacere? Un famoso adagio dice: prima di parlare, verificate che la lingua sia collegata al cervello. O i danni che la Defilippi ed altri hanno fatto con le liti/spettacolo in TV hanno fatto dei danni irrimediabili?

Scusami la franchezza. Ho tolto il nome dal quote, perchè non mi rivolgo affatto solo a te, ma a chiunque usi questo "stile di discussione".

_________________
Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio.
Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"


lunedì 21 aprile 2008, 13:49
Profilo WWW
Messaggio Re: il professore
alexb ha scritto:
Cita:
Nessuno ha vergogna di mettersi in gioco, quando non ha niente da nascondere o da perdere. Quì invece questi presupposti vengono a mancare, evidentemente.

Ti rendi conto che hai detto che qualcuno ha qualcosa da nascondere o da perdere? Ti rendi conto che questo è offensivo, molto offensivo... forse più di quello che volevi? Ti rendi conto, inoltre, che questa offesa si basa su una pura illazione, a sua volta motivata dal fatto che la persona che hai offeso non ha ritenuto di aderire supinamente a una semplice provocazione (su per giù: visto che sei tanto bravo, vediamo un po' come monti, vediamo da che pulpito viene la predica)?

Mi chiedo: che divertimento ci provi? Se la cosa non ti interessava: non era meglio tacere? Un famoso adagio dice: prima di parlare, verificate che la lingua sia collegata al cervello. O i danni che la Defilippi ed altri hanno fatto con le liti/spettacolo in TV hanno fatto dei danni irrimediabili?

Scusami la franchezza. Ho tolto il nome dal quote, perchè non mi rivolgo affatto solo a te, ma a chiunque usi questo "stile di discussione".


Alex, io mi rendo conto benissimo. Ed ho avuto l'ennesima conferma che ogni volta io mi permetto di scrivere qualcosa al di fuori di redini sciolte vengo puntualmente cazziata.
E se c'è una persona che in questo forum è stata offesa parecchie volte, quella sono io.
Secondo te io mi di diverto ad offendere gli altri utenti?
E secondo te, se la cosa mi interessasse invece? In realtà avete deciso che io debba tacere


lunedì 21 aprile 2008, 13:56
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
Oh, ma fatela finita... Omdecavaj, ammetti di essere un pò presuntuoso... smonti secoli di equitazione come se nulla fosse... se hai davvero la verità in mano, almeno facci vedere come monti vogliamo le prove... :mrgreen: ... è semplice, fra i tuoi allievi ce ne sarà qualcuno abbastanza tecnologico che in cambio di una lezione gratis ti farebbe un servizietto video-fotografico e poi te lo invierebbe tramite mail... non sei anche tu curioso di "vederti esternamente" come se fossi un tuo allievo? Oppure monti circondato da specchi? Dai che al giorno d'oggi è tutto fattibile... :roll:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 21 aprile 2008, 13:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
mamma mia ke uomini noiosi al giorno d'oggi..


lunedì 21 aprile 2008, 14:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
Giuly ha scritto:
mamma mia ke uomini noiosi al giorno d'oggi..



Dai Giuly, non metterla sul personale, poteva anche essere una donna e non sarebbe cambiato niente, o sbaglio?


lunedì 21 aprile 2008, 14:02
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO