Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:59



Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
 il professore 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
Eh no... è un UOMO e su questo non ci piove! :mrgreen:
Gli uomini sono(quasi) tutti ugualiiiiiiiiiiiiiii!!!! :mrgreen:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 21 aprile 2008, 14:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45
Messaggi: 1906
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio Re: il professore
danielix ha scritto:
In realtà avete deciso che io debba tacere


Avete... chi? Io qui sono un ospite, e di passaggio; gradisco moltissimo l'ospitalità di questo forum, ma non sento di far parte del gruppo... sono l'ultimo arrivato. Quindi, niente plurale, per favore, se c'è una macchinazione o una persecuzione organizzata di cui sei vittima, io NON ne faccio parte.

Mi scuso con te di una cosa: me la sono presa con te con più decisione di quello che ho fatto con altri. Ma non c'entri tu personalmente: mi sei solo capitata a tiro in un momento in cui sono particolarmente sensibile ai messaggi offensivi, per questioni che non hanno a che fare con questo forum e che quindi non è il caso di riferire (capito wildcat? Non si esportano le polemiche e i battibecchi fra forum diversi. Ognuno ne ha più che abbastanza nel proprio :evil: ).

E poi qui andiamo a redini sciolte... e fatemi smontonare anche me per una volta... :mrgreen:

_________________
Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio.
Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"


lunedì 21 aprile 2008, 14:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: il professore
alexb ha scritto:
Mi chiedo: che divertimento ci provi?


visto che ti rivolgi a tutti....ti rispondo anch'io...
Io non mi diverto affatto a rispondere a queste discussioni...per giunta inutili!!
Ma davanti a tanta arroganza...io proprio non so stare zitta...
Il fatto che lui si permetta di criticare gli altri...senza neanche pensare per un attimo...di mettere in discussione le sue idee...e pensare per un millesimo di secondo..."forse sono io che sbaglio...."....mi fa pensare...e ne sono certa...che è una persona con i paraocchi...che non vede al di là del suo naso...e che non mette in gioco ne se stesso...ne le sue idee....
Forse sono io che sbaglio....Ma sia nella vita comune....sia nella vita equestre...il mio caro e adorato istruttore...mi ha insegnato a lasciare sempre un margine di dubbio...se io dico che il cielo è blu....e lui dice che è giallo....si ferma a riflettere....e alla luce del giorno capisce che il cielo è blu!!....
Lui, invece, impone le sue idee....che giuste o sbagliate che siano...(non spetta a me dirlo....che sia ben chiaro....!!!)....e non permette a nessuno...(ne a noi...ne tanto meno, credo, ai suoi fenomenali allievi) di dargli contro...dargli torto....questo non è insegnare....è IMPORRE!!!....L'equitazione...per quanto ne capisco io...è fatta di dialogo, di scambi di opinioni...tra allievo e istruttore...non è una dittatura!!..
E ripeto....sono proprio curiosa di vedere come lui fa lezione...e come i suoi allievi montano...sicuramente saranno bravissimi...oppure ci sono solo tante belle parole!!!.... :o.O:

Con questo chiudo....non ho nient'altro da dire...
Ogniuno vive nelle proprie idee...
Ma a quanto pare..."lo strano"...è lui...non tutto il forum!!! : Nar :

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


lunedì 21 aprile 2008, 14:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio Re: il professore
non posso che quotare Kake per il suo intervento.
Poi mi sembra una cosa del tutto fuori luogo aprire un topic contro una persona!!!
Omdecavaj esprime le sue idee e queste possono essere benissimo criticate... anche io non sono d accordo con ciò che dice....
Però addirittura arrivare ad aprire un topic su un forum appositamente contro di lui mi sembra proprio una bambinata! :roll: :roll:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 21 aprile 2008, 14:15
Profilo WWW
Messaggio Re: il professore
premettendo che non ho letto tutto di questo topic e nemmeno delgli altri "incriminati" vorrei solo dire che mi sembra inutile sollevare del polverone intorno a una persona e alle sue idee. Si possono condividere o meno. Quello che detesto sono le persone che credono di essere depositari del sapere assoluto e si mettono a criticare gente il cui livello non raggiungeranno mai. Penso che ogni grande campione abbia un suo stile, e per esperienza so che quello che si vede non è sempre quello che si sente stando in sella, quindi il giudizio solo esteriore non è infallibile. Odio chi si fossilizza sulle proprie posizioni, è sinonimo di mentalità chiusa, e incapacità di mettersi in discussione e considero questa una debolezza.
Per tutti questi motivi gli interventi di alcune persone ho deciso di non leggerli, perchè mi urtano, non per il contenuto ma per il modo con cui viene proposto.... purtroppo ci sono persone che sono talmente piene di sè che non cabieranno mai le proprie idee, e non sto parlando solo di omdecavaj, ma io personalmente di farmi venire il nervoso per loro non ne ho proprio voglia!!!


lunedì 21 aprile 2008, 14:18
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: il professore
ma alla fine...ma chi se ne frega di come monta omdecavaj?????????????????
è arrogante?! presuntuoso?! antipatico?! e chi se ne frega!!!!! saranno fatti suoi!
se è un bravo istruttore o un cattivissimo dittatore...ma chi se ne frega!!! i suoi allievi forse...
da fastidio a molti utenti del forum?! parlatene con lui in privato, o con filo o con i moderatori...
una discussione per attaccare un utente del forum e per criticarlo mi sembra semplicemente vergognosa :x

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 21 aprile 2008, 14:20
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: il professore
certo che per aprire un post del genere.....non hai proprio un cavolo da fare........ :o.O:

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 21 aprile 2008, 14:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: il professore
firin@ ha scritto:
certo che per aprire un post del genere.....non hai proprio un cavolo da fare........ :o.O:


vedi..abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso giorno..i nostri neuroni combaciano :-D

..potremmo fondare un club.. : Sig :


lunedì 21 aprile 2008, 14:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: il professore
danielix ha scritto:
In realtà avete deciso che io debba tacere




certo..certo..di notte sogno spesso a come eliminare Danielix.. :mrgreen:

cacchio..ma come hai fatto a scoprirmi....??!!! : Blink :


lunedì 21 aprile 2008, 14:53
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26
Messaggi: 923
Località: Milano
Messaggio Re: il professore
Silvi@ ha scritto:
Eh no... è un UOMO e su questo non ci piove! :mrgreen:
Gli uomini sono(quasi) tutti ugualiiiiiiiiiiiiiii!!!! :mrgreen:

Se questo è il livello della conversazione siamo messi male.
Anche io trovo assurdo che si apra unm topico solo per insultare qualcuno. Le opinioni che omde esprime possono piacere o non piacere, possono essere poste in modo sbagliato o troppo presuntuoso, ma sono opinioni personali e vanno rispettate (così almeno mi hanno insegnato). Se volete o credete che sbagli, perchè non ribattete spiegando le vostre obiezioni invece di attaccare, insultare e buttarla sul personale? Se non sapete cosa ribattere, non vi va di discutere, vi da fastidio o irrita il suo atteggiamento perchè non passate oltre invece di insultare?
Io ho avuto molte discussioni in questo forum e spesso ho sbagliato io il modo di pormi, da un pò di tempo cerco di mantenere la calma anche se qualcuno mi infastidisce e di replicare e la cosa funziona decisamente meglio.


lunedì 21 aprile 2008, 15:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
shyboy ha scritto:
Se questo è il livello della conversazione siamo messi male.
Anche io trovo assurdo che si apra unm topico solo per insultare qualcuno. Le opinioni che omde esprime possono piacere o non piacere, possono essere poste in modo sbagliato o troppo presuntuoso, ma sono opinioni personali e vanno rispettate...........



: Thumbup : : Thumbup :


lunedì 21 aprile 2008, 15:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
shyboy ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
Eh no... è un UOMO e su questo non ci piove! :mrgreen:
Gli uomini sono(quasi) tutti ugualiiiiiiiiiiiiiii!!!! :mrgreen:

Se questo è il livello della conversazione siamo messi male.
Anche io trovo assurdo che si apra unm topico solo per insultare qualcuno. Le opinioni che omde esprime possono piacere o non piacere, possono essere poste in modo sbagliato o troppo presuntuoso, ma sono opinioni personali e vanno rispettate (così almeno mi hanno insegnato). Se volete o credete che sbagli, perchè non ribattete spiegando le vostre obiezioni invece di attaccare, insultare e buttarla sul personale? Se non sapete cosa ribattere, non vi va di discutere, vi da fastidio o irrita il suo atteggiamento perchè non passate oltre invece di insultare?
Io ho avuto molte discussioni in questo forum e spesso ho sbagliato io il modo di pormi, da un pò di tempo cerco di mantenere la calma anche se qualcuno mi infastidisce e di replicare e la cosa funziona decisamente meglio.


:hahaha: :hahaha: :hahaha: Non aggiungo altro!



Avete detto tutti che è patetico sprecare il proprio tempo così... e concordo.
Ma perchè Omde dovrebbe rifiutare di metter delle prove di quel che dice? In fondo la mia(e penso sia lo stesso per altri) opinione potrebbe cambiare una volta viste delle prove... e un modo per ottenere foto e video c'è sempre. Insomma, vedere per credere.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 21 aprile 2008, 17:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: il professore
semplicemente perchè questo è un forum non il luogo dove fare interrogatori o esigere prove.
e questo è un post nato per attaccare un utente. dopo un attacco così ci mancherebbe pure che mettesse "le prove"!!! e anche se le mettesse, poi verrebbe assolto??? e da chi???!!!! :roll:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 21 aprile 2008, 17:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: il professore
Qui nessuno esige, gli è stato più volte chiesto gentilmente.
Penso sia una questione di correttezza: mi smonti secoli di equitazione --> su quali basi lo fai? Perchè? Mi pare sia giusto mettere anche qualche esempio visivo.

Non condivido la presa in giro(la mia era solo una battuta, mi sembra strano che Shyboy non l'abbia capito, aveva pure due faccine... vorrà dire che la prossima volta ne metterò duemila. : Blink : ) e su questo siamo d'accordo... però capisco il punto di vista di certi utenti che vedono troppa "presunzione"(lo metto tra virgolette...!) in una persona che sembra solo brava a parlare, ma di fatti nemmeno l'ombra.
Capito il perchè di tutto questo ambaradan? Basterebbe poco... :roll:
Se Omde deciderà di mettere qualche foto o video, allora a quel punto si potrà discutere più serenamente(spero).


Riferendomi al titolo del topic: che insegnante è uno che spiega solo la teoria e non mostra gli esercizi(perchè ovviamente, in questo contesto, sarebbe un pò difficile mettere in pratica da soli quello che lui spiega senza aver almeno visto un esempio)?

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 21 aprile 2008, 17:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: il professore
quello che mi da fastidio in realtà è il fatto in se, ossia l'apertura di un post per attaccare un utente. se succedesse a te non ti darebbe fastidio?! e se per 2 pagine si aggiungessero altri a esigere "prove" e a dire che sei antipatica, pesante, arrogante e dispotica non ti darebbe ancora più fastidio?! un attacco di massa è spiacevole :?
è arrogante? perfetto! ma in questo contesto è stato trattato con una buona dose di arroganza da molti...
e poi, visto come si sono messe le cose, secondo me si beccherebbe una bella valangata di critiche anche se postasse il video della sua vittoria alle ultime olimpiadi :lol:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 21 aprile 2008, 17:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO