Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:54



Rispondi all’argomento  [ 1361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91  Prossimo
 Il purosangue arabo 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Il purosangue arabo
vista in foto così a me piace e anche parecchio..
ovvio che morfologicamente la si valuta solo dal vivo..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 21 gennaio 2010, 23:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Siente veramente molto gentili sinceramente sono li che fisso le foto e medito mi piace il musetto, le guardo e riguardo e riguado e piu le guardo piu mi piace. Vi dico che quando me le han mandate (quelle scosse) le altre erano sull annuncio li x li non mi dicevano niente non forze perche fatte male comunque sono andata a vederla xche come di te voi dalle foto si giudica male. Ed infatti credetemi dal vivo pare un altra cavallina.
Molto molto molto piu bella e per quello che ho visto un buon carattere :wink: :wink: sarete le prime a saper la decisione finale : Chessygrin :


giovedì 21 gennaio 2010, 23:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Ma anche a me piace molto il musino infatti! : Thumbup :
Poi se dici che dal vivo è più bella, meglio ancora! :mrgreen:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 21 gennaio 2010, 23:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: Il purosangue arabo
vado contro corrente come sempre :roll: ma a me la cavalla non sembra poi così magra!
il posteriore è vuoto ma non spigoloso come lo si potrebbe trovare in un cavallo realmente sottopeso, le costole non sono in evidenza e la struttura in generale non sembra così male!
c'è da dire che gli manca del tutto la muscolatura e un lavoro corretto alla base, ma essendo giovane e poco lavorata è più che normale e del tutto recuperabile :wink:

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 22 gennaio 2010, 0:06
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio Re: Il purosangue arabo
mummy ha scritto:
vado contro corrente come sempre :roll: ma a me la cavalla non sembra poi così magra!
il posteriore è vuoto ma non spigoloso come lo si potrebbe trovare in un cavallo realmente sottopeso, le costole non sono in evidenza e la struttura in generale non sembra così male!
c'è da dire che gli manca del tutto la muscolatura e un lavoro corretto alla base, ma essendo giovane e poco lavorata è più che normale e del tutto recuperabile :wink:



la penso uguale uguale a mummy!!! : Thumbup :

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


venerdì 22 gennaio 2010, 10:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Per ringraziarvi per la vostra gentilezza vi poso questo lavoretto spero vi piaccia : WohoW :

Immagine


venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
http://img251.imageshack.us/img251/8642 ... ection.gif


venerdì 22 gennaio 2010, 22:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Il purosangue arabo
grazie Silvia ..hehe.. in quella foto Tisha aveva ancora il ciuffo corto da bravo ragazzo :lol:


sabato 23 gennaio 2010, 8:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Allora Tisha a te! una ultima mano x la cavallina si chiama Makar e i genitori sono :
il padre è KABIR REDY (nimrozxsahiba ibn top) la madre è aziza figlia di EL CHALI
Mi sai dire qualcosa e magari qualche foto grazieee! Silvia!


domenica 24 gennaio 2010, 20:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Il purosangue arabo
l'unico che conosco è Nimroz, uno stallone russo vecchio stampo.. ha fatto molti show ma il meglio di se l'ha data nella produzione di cavalli da sella.. la sua linea di sangue mostra un gran fisico ma poca tipicità (per come è intesa adesso la tipicità), pur sempre mantenendo un ottimo standard.. purtroppo altro non so dirti..
prova a mandare una mail al sito dell'ANICA, solitamente rispondono facilmente e sono molto disponibili


domenica 24 gennaio 2010, 21:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
grazie gli ma che chiedo principalmente dei genitori so che il padre e iscritto anica ma la mamma no lei ha il pasaporto FISE.

Quelli tra parentesi accanto al nome del padre sono i nonni paterni?

Domani provo a scrivere se qualcuno sa qualcosa lo prego cortesemente di illuminarmi : Chessygrin :

La cavallina poi ho deciso di prenderla verrà giù in settimana : Chessygrin :

grazie a tutti per l'aiuto vi aggiornerò poi con novità!


domenica 24 gennaio 2010, 22:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Silvia ha scritto:
grazie gli ma che chiedo principalmente dei genitori so che il padre e iscritto anica ma la mamma no lei ha il pasaporto FISE.

Quelli tra parentesi accanto al nome del padre sono i nonni paterni?

Domani provo a scrivere se qualcuno sa qualcosa lo prego cortesemente di illuminarmi : Chessygrin :

La cavallina poi ho deciso di prenderla verrà giù in settimana : Chessygrin :

grazie a tutti per l'aiuto vi aggiornerò poi con novità!


Se il padre è iscritto ANICA chiedendo alla segreteria sapranno sicuramente aiutarti..comunque, non vorrei dire una stupidata.. ma il nome "ibn top" non mi è nuovo.. c'è la possibilità che la cavalla di tuo interesse sia nata in Liguria ?
se la mamma ha il passaporto FISE, essendo psa, è molto probabile che abbia partecipato a competizioni.. prova a chiedere alla Federazione (anche se non so se potranno essere altrettando esaustivi e cordiali come le segretarie dell'ANICA :? )
si.. teoricamente quelli accanto al nome del padre dovrebbero essere i nonni paterni..


domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
scusa ho toppato la cavallina ha pasaporto fise dato che lei ci ha fatto gare di gimkana ma penso a livello amatoriale mi pare con la ACSI comunque loro sono sempre in contatto con la persona che gli e' nata Makar penso di riuscire ad avere altre info a riguardo quando me la portano vedo di avere altre info. Sicuramente domani scrivero' all' anica e chiedero del padre e dei nonni e vedo che mi dicano. Grazie per la dritta tisha faro' aggiornamenti : Chessygrin :


domenica 24 gennaio 2010, 23:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Il purosangue arabo
Allora .. ho scritto all 'ANICA comunque sia il padre che il nonno paterno sono nel elenco degli stalloni approvati alla monta il padre italiano e il nonno russo se ho interpretato bene. Non ho trovato il padre della madre capace che e registrato alla Fise. Comunque ho chiesto notizie di tutti etre all' Anica attendo che rispondano. In una genialogia che conta piu' il padre del puledro anziche' la madre? (domanda magari dico una cavolata) comunque aggiornero' magari provo anche alla fise ma non sono gentili alla fise : Chessygrin : grazie x ora


lunedì 25 gennaio 2010, 11:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Il purosangue arabo
in genere è l'esatto contrario, è la madre che trasmette di più.. molto spesso si dice che sia lo stallone per una questione pubblicitaria..
Anche se non è sempre vero, dipende molto anche dalla linea di sangue..
Il padre Italiano vuol dire tutto e niente :?
Non esiste ancora una linea allevatoriale in Italia (purtroppo) ben definita.. probabilmente dicendoti "Italiano" intenderanno che è nato in Italia..


lunedì 25 gennaio 2010, 12:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO