Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:57



Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ma voi vi fidate? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Mela ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">però c'è anche da dire che alcuni istruttori di "teoria" non insegnano proprio nulla


Be però Firi se io avessi un istruttore così un po' di dubbi me li farei venire...


ok mela ti dò ragione ma un principiante come fa a valutare l'istruttore e il suo grado di preparazione?alla fin fine sono tutte valutazione che uno si fa grazie all'esperienza....
_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 21 giugno 2005, 17:27
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Io prendo l esempio di Pacuzza (Pacuzza non me ne volere non ce l'ho con te!!![:)]) perchè penso che casi simili ce ne siano tantissimi: vengono poste delle domande all istruttore il quale risponde in modo assolutamente superficiale e non sufficiente. Conseguenza: Pacuzza smette di chiedere a lui, che al contrario dovrebbe rappresentare il più grande punto di riferimento. Io a questo punto un po' di "?" me li pongo, anche se la mia esperienza non è delle più vaste. O almeno io la vedo così, però può darsi che non mi calo troppo nei panni altrui!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 21 giugno 2005, 18:46
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
firina penso che qui nn si parla + di principianti, prendo sempre esempio pacuzza, da quanto è che monta? abbastanza mi pare eppure molte cose che dopo un certo periodo di tempo o possedendo un cavallo dovrebbero essere scontate lei nn le sa, senza offesa ovvio, magari x negligenza dell istruttore o nn so che altro , xo secondo me è u fatto grave e anche il fatto che lei n chiede + consigli all istruttore x' è superficiale ma chiede qui nel forum dovrebbe dare da pensare secondo me

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


martedì 21 giugno 2005, 21:13
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

ma nessuno dice che i tuoi pareri red o di qualcunn altro nn siano corretti o che ti vuoi anteporre al veterinario o chi x esso,

Ape,non ho risposto,perchè mi sentivo presa in causa...[:)][:)]
La domanda che è stata posta all'inizio era questa:ma voi non vi fidate dei vostri istruttori , maniscalchi e veterinari?
Se leggi con più attenzione la mia risposta...ti renderesti conto che ho semplicemente spezzato una lancia a favore di chi può essere frainteso...[:)][:)][:)][:)][:)]Tutto qua....[:)][:)][:)]

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


mercoledì 22 giugno 2005, 9:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 18:03
Messaggi: 96
Località: Lazio
Messaggio 
io mi fido solo delle persone che si fidano di me...[:D]
di sicuro mi fido anche delle persone che conosco da una vita...[:)]

_________________
assy


mercoledì 13 luglio 2005, 10:41
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 14:00
Messaggi: 71
Messaggio 
Bè io capisco la Pacuzza...
a volte chiedere agli istruttori o ai veterinari è come parlare al muro.
Ad esempio è come se tu chiedi :" sai l'ora?"
e loro ti rispondono :"si, la so!"
vi giuro a me è capitato, anni fa!!! [V]
x fortuna dove sono adesso non è così [:219]
il mio istruttore è fantastico, io lo ammorbo con certe domande assurde ma lui mi sa sempre rispondere (sarà che è uno che gli piace chiacchierare)!!!
e il mio maniscalco anche, una volta al mio vecchio cavallo gli ha dovuto fare una ferratura correttiva ed è stato lì un'ora solo x spiegarmi... questo significa sia fare un buon lavoro sia saper tenersi i clienti!!! [:347]
In generale se dovessi chiedere qualcosa nel forum sicuramente lo farei x confrontare più esperienze (come infatti ho già fatto)[:D]

_________________
SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!! Immagine


mercoledì 13 luglio 2005, 12:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59
Messaggi: 1414
Località: Lombardia
Messaggio 
io mi fido cecamente dei veterinari...il maniscalchi ed io abbiamo cattivi raporti...(sintesi:NON CAPISCONO UNA MAZZA DELL PROBLEMA)

_________________
Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!




MY DruMee 4ever Love


mercoledì 13 luglio 2005, 15:16
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
bLooMY ha scritto:

io mi fido cecamente dei veterinari...il maniscalchi ed io abbiamo cattivi raporti...(sintesi:NON CAPISCONO UNA MAZZA DELL PROBLEMA)


provabilmente x' nn ti rivolgi a dei professionisti seri

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 13 luglio 2005, 23:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
bLooMY ha scritto:

io mi fido cecamente dei veterinari...il maniscalchi ed io abbiamo cattivi raporti...(sintesi:NON CAPISCONO UNA MAZZA DELL PROBLEMA)


ma quindi ti ferri il cavallo da sola?[:0][:0][:0]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 14 luglio 2005, 11:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59
Messaggi: 1414
Località: Lombardia
Messaggio 
no no e ke quando faccio ferare il cavallo litigo sempre con il maniscalco!(e capita un po co n tutti!)

_________________
Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!




MY DruMee 4ever Love


giovedì 14 luglio 2005, 15:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO