Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 maniscalco senza vergogna!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
certa gente nn pensa proprio ai cavalli....e hanno un comportamento a dir poco inacettabile...

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


martedì 15 marzo 2005, 15:38
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Denunciate la persona

ha toccato senza permesso il vostro cavallo, e ha fatto degli interventi che avrebbero potuto azzopparlo, e comunque tu hai dovuto rinunciare alla tua gara,se trovi dei graffi o delle escoriazioni sul pony, non esitare a denunciarlo..

Se non avete problemi economici, sentite un avvocato, gente del genere non dovrebbe poter lavorare, in tutela dei clienti..
e poi 150 euro una ferratura
ma sacherziamo??
La mia correttiva con ferri speciali in alluminio costa 75 euro...

Ti sarei grato se mi facessi nome e cognome in privato del tipo.
prometto il silenzio piu' totale, e se dovessi trovarmelo sulla mia strada, ti prometto che lo evito (ma se sono in auto lo stiro!!![;)])


martedì 15 marzo 2005, 18:07
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
sul fatto del prezzo ognuno è libero di imporre il proprio prezzo e poi correttiva cambia da ferratura a ferratura dal tipo di ferro da una soletta messa o non messa dal silicone usato o non usato ci sono tanti tipi di ferratura e tanti tipi di materiali quindi sul fatto del prezzo non giudicherei quello che ha fatto è stata una cosa da ignorante (togliere i ferri il giorno dopo) non sapendo e non conoscendo i fatti nel dettaglio non posso giudicare la persona

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


martedì 15 marzo 2005, 18:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08
Messaggi: 1018
Località: Lazio
Messaggio 
hadj ha scritto:

il mio pony doveva essere ferrato una settiman fa e ho chiamato il maniscalco che lo ferrava prima che lo comprassi...io e il mio istruttore lasciavamo tantissimi messaggi in segreteria telefonica dicendo di richiamarci...un giorno è venuto al mio maneggio ha preso il moi pony e lo ha ferrato...senza dirmi nulla!!e gia li io e il mio istruttore ci siamo incavolati,poi ci ha portato un conto di 150 euro!!!!!!!!!!!so che la ferratura del mio pony è particolare ma abbiamo chiesto ad un'altro maniscalco quando costava da lui farsi fare la stessa ferratura e ci ha risposto 80/90 euro....mio padre dopo 4 giorni che era stato ferrato il pony chiama il maniscalco e gli dice che gli avrebbe dato solo 90 euro...dopo una lunga discussione il maniscalco ha accettato i 90 euro e ha detto che li dovevamo lasciare in segreteria e lui poi sarebbe passato a prenderli...la mattina dopo alle 6 circa del mattino è andato al maneggio,ha tirato fuori il pony dal box e lo ha SFERRATO!!!!!!quando me lo hanno detto nn ci volevo credere!!

è semplicemente vergognoso! a questo punto nn credo tu possa fare più nulla...LA GENTE E' MATTA!! basta nn chiamarlo più poi sono cavoli suoi l'importante è starne alla larga!

_________________
I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****


mercoledì 16 marzo 2005, 23:50
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58
Messaggi: 76
Località: Lazio
Messaggio 
beh......se solo lo vedo gli metto le mandi addosso anche se questo è un'uomo...cmq chiunque voglia sapere il nome di questo maniscalco di m"""a me lo dica che gli mando un messaggio privato cosi lo evitate...e magari spargete la voce nel maneggio....

_________________
hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!


giovedì 17 marzo 2005, 19:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
Per quanto riguarda il prezzo penso ke ogni maniscalco sia libero di chiedere quanto vuole, è ovvio ke sulla tariffa le 2 parti (maniscalco e cliente) si debbano mettere d'accordo prima...

dal mio punto di vista un maniscalco serio avrebbe comunque dovuto chiamarti x confermare il fatto ke sarebbe venuto a ferrarti il pony(ed eventualmente sotto rikiesta ribadire il prezzo), xkè poikè si è reso irraggiugibile (da quello ke ho capito hai dovuto lasciare messaggi in segreteria)x un pò di tempo tu avresti potuto kiamaro un altro maniscalco visto l'imminente concorso...

Però una volta che il danno era stato fatto (intendo la ferratura da 150 Euro) tuo padre secondo me avrebbe dovuto pagare ed eventualmente non chiamarlo + e fargli notare il comportamento poco professionale....


Certo è ke ilgesto di sferrare il pony è INCOMMENTABILE.

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


giovedì 17 marzo 2005, 20:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO