Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 mollette 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51
Messaggi: 1305
Località: provincia Milano
Messaggio 
la mia eroina ha sempre tutto ....
... trippi devo venire da te a fare un giro....[:D][:D][:D] me le ha consigliate il veterinario [:D][:D][:D]


martedì 30 maggio 2006, 14:17
Profilo
Messaggio 
oooooooook ti aspettero' con ansia


martedì 30 maggio 2006, 14:18
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
trippi ha scritto:

oooooooook ti aspettero' con ansia


oh scusa[:I].... dunque anche tu non conosci il tusil?
io mi sono fatta l'idea che sia una pomata o gel tipo reparil, ma non vorrei dire cavolate....


martedì 30 maggio 2006, 14:25
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Allora il Tusil è un prodotto omeopatico, molto valido, che serve per tutti i casi di gonfiore, infiammazione. Io lo metto tutte le volte che salto, o anche dopo un lavoro intenso. Lo consiglio vivamente, non ha controindicazioni ed è veramente efficace!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 30 maggio 2006, 15:10
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
Mela ha scritto:

Allora il Tusil è un prodotto omeopatico, molto valido, che serve per tutti i casi di gonfiore, infiammazione. Io lo metto tutte le volte che salto, o anche dopo un lavoro intenso. Lo consiglio vivamente, non ha controindicazioni ed è veramente efficace!


ma cos'è? una pomata, una tintura? e si trova in tutte le farmacie omeopatiche? E' anche x umani o solo uso vet?


martedì 30 maggio 2006, 15:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Sì è una specie di pomata, in barattolo però, a uso vet, noi la prendiamo da un rifornitore di prodotti vet.

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


martedì 30 maggio 2006, 15:38
Profilo WWW
Messaggio 
grazie cozza come farei se non ci fossi tu!? mi dovrai dare altri particolari su questo prodotto miracoloso...di che marca è?


martedì 30 maggio 2006, 21:39
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Uhm ci devo guardare!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


mercoledì 31 maggio 2006, 7:33
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ecco, è della BIORAMA!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 1 giugno 2006, 8:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
allora il cavallo di una mia amica ha delle mollette sui nodelli posteriori..e il veterinario gli ha fatto fare per quattro volte delle fasce con cotone immerso nell'acetato di piombo..sembra migliorato un pochino..e poi deve sempre fasciarlo..[:D][;)]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


giovedì 1 giugno 2006, 13:33
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
comunque al mio cavallo dopo 1 oretta che lavora spariscono, ma dopo che sta fermo ritornano..... che funzione ha l'acetato di piombo? Dove si compra? E' liquido?
Io ho anche sentito che si fascia con fasce impregnate di acqua e amuchina.


giovedì 1 giugno 2006, 16:04
Profilo
Messaggio 
se spariscono col lavoro non sono mollette ma solo gonfiore dovuto al fatto che sta fermo in box. fascialo e il problema sarà risolto!


giovedì 1 giugno 2006, 17:02
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
io invece il mio lo fascio cn tequila sale e limone.. sai che sprint ha dopo???? no metti delle fasce normalissime cm le hanno 85% degli ostacolisti.. nn lo impataccare con cose strane...

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


giovedì 1 giugno 2006, 17:05
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 21:15
Messaggi: 74
Messaggio 
ma voi un cavallo con qualche molletta ai posteriori lo fascereste?
Quelle del mio scompaiono con un'oretta di lavoro xchè sono recenti, con altri cavalli invece restano sempre.
Voi lo fascereste già?


martedì 6 giugno 2006, 13:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 11:05
Messaggi: 115
Messaggio 
cucciolo ha scritto:

allora il cavallo di una mia amica ha delle mollette sui nodelli posteriori..e il veterinario gli ha fatto fare per quattro volte delle fasce con cotone immerso nell'acetato di piombo..sembra migliorato un pochino..e poi deve sempre fasciarlo..[:D][;)]

sì, sì... sono io!
max ha delle mollette sopra un nodello.
l'acetato di Pb è più difficile da trocare dell'eroina... (almeno credo...). x farmi fare dei sali di questo ho dovuto sfruttare una serie di conoscenze, dopo di che me l'hanno fatto in una farmacia. poi lo sciogli in acqua e bagni i sottofasce in cotone garzato.
fai questo x 3-4 giorni.
in realtà non mi pare che abbia funzionato tanto... cioè sul momento sono migliorate, ma dopo qualche giorno sono tornate come prima.
continuo a fasciare e non peggiorano, ma non migliorano neppure... comunque il cavallo non ha mai avuto problemi a muoversi ed è dritto.
anche a me hanno detto che l'importante è che non si ingrandiscano e che non diventino dure. e così è.
poi un cavaliere mi ha detto che lui aveva infiltrato con acido ialuronico e che fa sempre lo stride (quello in bustine blu di mantenimento). ma viste le mie finanze scarsissime e visto che per ora non peggiorano gli ho fatto solo una volta (e lo rifarò tra 6 mesi) lo stride liquido. e continuo con le fasce (anche se sono una vera rottura!!!).
per il resto uptite dopo che salto molto e gel rinfrescante all'arnica quando salto poco (o anche la buona e vecchia doccia fredda).

_________________
"Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano

Immagine


martedì 6 giugno 2006, 22:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO